Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    20/09/2018    0 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Ragazzi dell' Iwatobi, si sono riuniti in quanto hanno deciso di organizzare il Festival scolastico della loro accademia.

"Bene, quest'anno saremo noi che sorprenderemo la Samezuka, e grazie al consenso del preside e con l'aiuto della professoressa Amakata, sfoggeremo il meglio di noi!" 

"Nagisa-Kun, Hai ragione, però..."

"Però? Rei-Chan?"

"Mentre tutti gli altri Club sono numerosi,noi siamo solo in tre, Haruka-Senpai e Makoto-Senpai si sono appena diplomati."

"Rei-Kun, Nagisa-Kun  non è il momento di abbattersi, perchè noi allisteremo uno Stend con l'acronimo B.M.I" Afferma Gou con un entusiasmante ardore.

"B.M.I?" Domandano in coro i due ragazzi.

"Si, sta per:
Bellissimi
Muscoli
Iwatobi
Chiameremo Haru e Makoto e sfilirete in costume mostrando i vostri bellissimi muscoli!" 

"Gou-Chan cancelliamo la tua opinione."

"Confermo"

La povera Gou è costretta a rassegnarsi, finchè doo una buona mezz'ora che sono rimasti a spremere le meningi, le viene un lampo di genio.

"Gou-Chan è un'idea fantastica!"

"Quoto appieno anche io Gou-san, lasceremo i nostri senpai e i ragazz dela Samezuka a bocca aperta!"

Haru e Makoto , stanno a casa del moro, perchè Haru ha chiesto di aiutarlo di organizzare i pacchi per il trasloco a Tokyo, dove inizierà la sua carriera universitaria, ma nel mentre stanno per impacchettare l'ultimo pacco, squilla il telefonodi Makoto.

"Ah, è Nagisa...Pronto?"

"Ah, Mako-Chan, prima che partite per Tokyo, io, Rei-chan e Gou-Chan vorremo che veniste al festival dell'accademia Iwatobi, perfavore potete avvertire anche Rin-chan e gli altri?"

"Si, certo ci saremo, ciao."

Makoto attacca e riferisce ad Haru ciò che gli è stato appena riferito.

"Va bene, basta che ci sia lo sgombro."

Makoto, annuice e chiama Sousuke per avvertire del festival.

"Pronto, ah Makoto come mai questa chiamata inaspettata?"

"Ciao Sou, scusa se disturbo so che anche te e Rin siete indaffarati con il trasloco, ma ti chiamo per quanto riguarda il festival dell'accademia Iwatobi, e mi hanno chiesto se eravate disponibile a venire."

"Tranquillo nessun disturbo, sento gli altri e ti confermo"

"Perfetto, ciao"

"Ciao"

"Ehi, Sou smettila di avere quella faccia da pesce lesso, cosa ti ha detto?" 

Sousuke grugnisce alla battuta del rosso, e gli spiega che Makoto li aveva invitati al festival dell'accademia Iwatobi.
Il rosso accetta insieme ad Aii e Momo che erano nsieme a loro a dare una mano con i pacchettaggi.

Il Giorno del festival è arrivato e i ragazzi della Samezuka si incontrano con gli ex-studenti dell'Iwatobi per incontrarsi. Una volta arrivati iniziano a girare e perlustrare i vari stend, finchè Sousuke non ferma Makoto.

"Mh? tutto apposto?"

"Si, senti ti andrebbe di venire con me lì?"

Il moro indica lo stend con su scritto "Casa stregata", Makoto inizia ad avere i brividi ma balbetta un leggero "Si", più che altro per accontentare il suo ragazzo. Appena entrano il castano si aggrappa alla maglietta del suo ragazzo.

"Ma siamo solo al pezzo iniziale, non dirmi che hai paura..."

"No assolutamente no..."

Sousuke nota, un leggero rossore dopo l'affermazione di Makoto e se la ride sotto i baffi.

"Tranquillo, ti proteggo io." Gli si avvicina lascinado un bacio sulla tempia del ragazzo, quest'ultimo dopo il gesto sirilassa un poco rimanendo sempre attaccato a Sousuke. Proseguono il loro percorso in cui Makoto, in alcuni casi ha rischiato di graffiare Sousuke dalla paura per quanto si stringeva, la cosa continua fin quando non si fermano.

"Sou...perchè ti sei fermato?"

Il moro si gira verso Makoto e lo abbraccia avvicinandosi al suo orecchio.

"Makoto...temo che ci siamo persi!"

Il castano a tale affermazione, sente di infartare insomma si ama quando sta solo con Sousuke, ma non in una casa stregata. Sousuke lo tranquillizza e dopo averlo moralmente convinto a proseguire riescono ad uscire dopo almeno un'ora e mezza che stavano lì. Gli altri ragazzi finalmente li trovano preoccupati. I due spiegano la situazione che diventa una comica.
L'interfono avverte tutti di avvicinarsi alla piscina all'aperto, e quando tutti sono lì iniziano a partire dei fuochi d'artifici, alcuni fanno partire anche delle scritte come "For the Team". Makoto e Sousuke guardano il tutto stringendosi la mano per poi guardarsi l'uno all'altro.

"Makoto, scusami se ti ho trascinato lì"

"Tranquillo, sono stato bene lo stesso perchè tu eri con me"

Sousuke all'affermazione del ragazzo non resiste e con una mano avvicina il viso del castano al suo per poi lasciargli un bacio, a cui makoto non si sottrae, godendosi quel momento sotto i fuochi d'artificio.

*Angolo dell' Autore"

Sono vivooooo, finalmente ho aggiornato la mia "SouMako", sono così preziosi, spero vi piaccia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo