Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyDraycott    20/09/2018    0 recensioni
"Ecco, l’aveva detto. Forse era stato quello champagne a darle il coraggio di parlare, finalmente. Poi lui l’avrebbe derisa, lei non avrebbe mai più avuto il coraggio di uscire di casa, ma si sarebbe tolta quel peso dal cuore, una volta per tutte." È la mia prima FF, per favore recensite e fatemi sapere che ne pensate!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Coooosa?? Tu e Pai non vi siete ancora baciati??” strillò Purin a Retasu, mentre le guance dell’amica si imporporarono violentemente. “Purin!!” la rimproverò Ichigo, chiudendo la bocca della sorellina “Smettila subito!”. Retasu scosse dolcemente il capo, il viso ancora in fiamme. “Non rimproverarla, Ichigo. Purin, io e Pai non siamo fidanzati, non gli interesso nemmeno. Ma non è colpa sua, sono io che dovrei smetterla di illudermi” sospirò, stringendosi la borsa al petto. Ichigo bloccò Purin, che stava per controbattere. Tutte loro sapevano bene quanto Retasu fosse innamorata di Pai, ma dirle che secondo loro il ragazzo era cotto quanto lei non sarebbe servito: non ci avrebbe creduto. ‘Se solo quello stoccafisso la smettesse di limitarsi fissarla e si decidesse a dichiararsi!’ pensò Ichigo. Le tre giovani arrivarono al cancello di Villa Fujiwara, dove abitavano le due sorelle Minto e Zakuro e dove quella sera si sarebbe tenuta la festa di fidanzamento della maggiore con Keiichiro. “Finalmente siete arrivate!” sbuffò Minto, in accappatoio davanti alla toletta, appena Ichigo e Purin si fiondarono nella sua stanza, seguite da una sorridente Retasu. “Minto, è presto! Mancano ancora tre quarti d’ora!” si lamentò Ichigo, sbirciando nell’armadio dell’amica “che vestito mi metterò?” Sbuffando di nuovo, Minto diede a Purin e a Ichigo due grucce ricoperte da una lunga fodera bianca. “Andate a provarli, presto. Retasu, tu vai da Zakuro, ce l’ha lei il tuo vestito. Io devo ancora finire di truccarmi” aggiunse angosciata, gettando uno sguardo all’orologio. Quando Retasu si allontanò, Ichigo, indossando un lungo abito verde mela, si avvicinò all’amica, ancora intenta a truccarsi. “Minto, devi parlare con Kisshu. Deve dire a quello stupido di suo fratello di farsi avanti con Retasu, questa storia non può andare avanti. E lei soffre troppo”. “Ci ho già parlato, e Zakuro ha parlato con Kei. E si occuperà personalmente di trasformare la nostra Cenerentola in una principessa” Minto le fece l’occhiolino. “Vedrai, stasera anche Retasu sarà finalmente felice!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: LadyDraycott