Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |      
Autore: adrienne riordan    21/09/2018    2 recensioni
Lance, col viso arrossato che esprimeva una determinazione pari solo a quando fissava un obiettivo da abbattere in battaglia, osservava il suo barcollante obiettivo dal divanetto della sala relax della Garrison - Ok, adesso ci provo.
Keith, visibilmente ubriaco ma ancora cosciente, si sentì finalmente osservato e lanciò al compagno di squadra e di bevute un'occhiata a metà tra il languido e il dubbioso - ???

Questa storia partecipa al contest “In Vino Veritas” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kogane Keith, McClain Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “In Vino Veritas” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 154
Prompt/Traccia: Prompt 26 / A ragiona meglio da ubriaco.

Warning: piccolo accenno al finale della stagione 7, se non volete spoiler, tornate indietro!

 

Il vino eleva l’anima e i pensieri, e le inquietudini
si allontanano dal cuore dell’uomo.

Pindaro (518 a.C. circa – 438 a.C. circa)

 

 

 

Lance, col viso arrossato che esprimeva una determinazione pari solo a quando fissava un obiettivo da abbattere in battaglia, osservava il suo barcollante obiettivo dal divanetto della sala relax della Garrison - Ok, adesso ci provo.

Keith, visibilmente ubriaco ma ancora cosciente, si sentì finalmente osservato e lanciò al compagno di squadra e di bevute un'occhiata a metà tra il languido e il dubbioso - ???

Lance si alzò, si avvicinò e, giunto davanti al paladino rosso, lo guardò intensamente e chiese a bruciapelo – Se io dico "VOL", tu dici..?

Keith spalancò gli occhi vitrei ed annebbiati dai fumi dell’alcol e, colto di sorpresa, rispose senza pensarci troppo - ...Tron?

Hunk, nel raccontare l’aneddoto ai due protagonisti il giorno dopo, durante il post sbronza di cui serbavano solo un fastidiosissimo mal di testa, aveva concluso commentando che nemmeno la liberazione della Terra dai Galra era stata accolta dal paladino blu con tale, commossa, felicità.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: adrienne riordan