Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: giusyna92    22/09/2018    0 recensioni
"Non svegliare un cuore se non sei in grado di amarlo", mi sussurró prima di andare via.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Taylor Pov 

Ero abbastanza inorridita e amareggiata. 

Trascorsi la mattinata a pensare a ciò che quella strana signora mi aveva comunicato, accesi il pc e cercai informazioni su questa "Scientology."

 Lessi attentamente e appresi molto, anche se c'erano opinioni molto discordanti. 

Restai sconcertata e senza parole. Presi il cappotto e uscii velocemente di casa.

Avevo bisogno di parlare con Laura.

____________________________________________________________________________

Laura 

Arrivai a casa qualche ora dopo. Avevo solo voglia di mettermi sotto le coperte e svegliarmi quanto più tardi possibile. 

Stavo per aprire il portone d'ingresso quando qualcuno si avvicinò alle mie spalle. 

"Taylor.", esclamai. 

"Credo che tu mi debba qualche spiegazione.", esordì arrabbiata. 

Sospirai e salimmo insieme verso casa. 

"Siediti.", le dissi. 

Lei lo fece e iniziai a parlare.

"Sono entrata a far parte della chiesa parecchio tempo fa. Avevo da poco subito un lutto e non mi andava di fare niente che non fosse danneggiare la mia immagine. Piangevo continuamente, e poi un giorno un mio collega mi disse che la chiesa mi avrebbe aiutata a superare il lutto, a realizzarmi. Avrebbero pensato a tutto loro e mi sarebbero stati sempre vicini. Accettai, noncurante del rischio che stavo correndo e cosa avrei dovuto sacrificare. Quando mi dissero che il fatto di appartenere alla chiesa avrebbe limitato molto le mie decisioni lì per lì non ci pensai molto, però adesso me ne pento, davvero tanto.", dissi tutto d'un fiato.

"E non ne potresti uscire?", esclamò.

"Purtroppo no. Hanno delle mie registrazioni in cui dicevo delle cose... e se uscissi potrebbero usarle contro di me e rovinare la mia immagine per sempre."

"Ti rendi conto che stamattina è venuta una donna da me, mi ha graffiato la macchina, rotto un faro e intimato di starti quanto più lontana possibile?", disse arrabbiata.

"Cosa?", ero sconvolta. 

"Esattamente quello che ho detto. Non m'interessa in cosa tu creda, ma non mettermi in mezzo nella tua merda.", esclamò alzandosi dal divano. 

"Beh, non è che lo avessi previsto.", cercai di giustificarmi alzandomi anch'io. 

"Potevi almeno parlarmene. Avremmo trovato una soluzione.", esclamò. 

"Soluzione per cosa? Per qualcosa che non ha soluzione?", sbraitai. 

Restammo in silenzio per parecchi minuti. 

Sospirai. 

"Ascolta. Sono stata da loro poco fa, e il guru mi ha detto che devo lasciare il lavoro.".

Iniziò a piangere.

"E tu lo farai?", mi chiese singhiozzando.

"No che non lo farò. Però dovrò prepararmi: mi getteranno parecchia merda addosso.", dissi amareggiata. 

"E cosa ne sarà di noi?", disse poco dopo. 

"Niente, non cambierà niente. Non posso rinunciare a te, lo capisci questo?", le presi la mano. 

"Ma loro...", cercò di obiettare.

"Ma loro niente.", continuai, "io ti amo, e non posso fare a meno di te. Sono disposta a pagare qualunque prezzo pur di stare con te, non m'interessa cosa diranno, cosa faranno, quanto dovrò star male, se ci sarai tu al mio fianco non avrò da temere." 

"Io sarò sempre con te.", mi prese per mano. 

"Ti amo Taylor.", esclamai con voce mozzata. 

"Ti amo anch'io Laura.",  rispose. 

La abbracciai, uno di quelli abbracci lunghi che vorresti non finissero mai. 

Lei mi aveva cambiata. Sarei stata disposta a lottare con le unghia e con i denti per averla al mio fianco, e nessuna organizzazione, nessun ostacolo avrebbe potuto interferire con il nostro amore. 

"Non so più chi sei.", mi disse poco dopo. 

" A volte nemmeno io so chi sono.", risposi guardandola negli occhi. 

"Mi ami?" 

"Ti amo"

"E allora questo ci basta." 

La baciai intensamente, chiusi gli occhi e desiderai di poter essere con lei, per sempre.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: giusyna92