Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: roxie98    23/09/2018    2 recensioni
Natsu e Lucy si amano ma ancora non lo sanno, una missione riuscirà a farli dichiarere i sentimenti l'uno per l'altra.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota Autrice: ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction che scrivo, scusate per gli errori di grammatica e punteggiatura, spero che vi piaccia e buona lettura.
Era una bellissima giornata a Magnolia e sembrava tutto tranquillo tranne in una casa viciono al fiume.

''Natsu Happy quante volte vi devo dire ancora che non potete entrare a casa di una persona senza il suo permesso?!'' Urla la povera Lucy ai suoi nakama che come ogni mattina da quando era entrata nella gilda se li era trovati nel suo letto a dormire.

''Scusa Lucy ma lo sai che il tuo letto è comodo rispetto al nostro'' si lamenta il povero ragazzo dagli stravaganti capelli rosa che come ogni mattina era stato buttato giù dal letto dalla ragazza.

''Ahhh non imparerete mai...'' dice mentre scuote la testa e si alza per andare in bagno a prepararsi per una nuova giornata, anche se non glielo avrebbe mai detto gli faceva piacere trovare quei due nel suo letto ogni mattina.

''Ah Lucy...'' la chiama il ragazzo.

''Si, dimmi Natsu'' dice lei mentre si gira a guardarlo.

''Ci prepari la colazione stiamo morendo di fame'' dice il ragazzo massaggiandosi lo stomaco che gli brontolava.

''Aye, per me un pesce'' dice invece Happy.

''FUORI DA CASA MIA!!!'' urlò Lucy sbanttendoli fiori casa.

''Ci vediamo in gilda...'' urla Natsu iniziando a correre verso la sua destinazione seguito dal suo fedele amico.

 

Pov. Natsu.

Dopo pochi minuti di corsa da casa di Lucy eccoci arrivati in gilda, apro le grandi porte e vedo le solite cose che soccedono tutti i giorni. Cana già uriaca di prima mattina, Elfman che grida -uomo-, Levy che legge un nuovo libro in disparte con semrpe vicino Gajeel che la stuzzica e Mirajene al bancone che pulisce dei boccali.

''Buongiorno Mira ci porti qualcosa da mangiare stiamo morendo di fame'' dico avvicinandomi al bancone e sedermi su uno degli sgabelli davanti a lei.

''Buongiorno anche a te Natsu vi porto il solito?'' dice Mirajene sempre gentilissima.

''Si grazie''

Poco dopo torna Mirajene con le noastre ordinazioni, mentre mangio sento da dietro riaprirsi il portone e la bellissima voce della mia Lucy. Si mia perchè è già da qualche tempo che inizio a provare qualcosa di molto forte per lei più di una semplice amicizia.

''Buongiorno a tutti'' dice lei ogni giorno più bella che mai.

 

Pov. Lucy.

Dopo che ho finito di farmi un bagno rilassante ed essermi preparata per una nuova giornata, prima di uscire mi fermai a guardare la mia immagine allo specchio e iniziando a pensare a Natsu, mi capita sempre più spesso di pensare a lui e di arrossire, da quando ci siamo incontrati per la prima volta ad Hargeon che provo quancosa di molto forte per lui, da quando mi ha salvato dal falso Salamander.

Quando mi riscuoto dai miei pensieri non mi resi conto di essere già uscita di casa ed a essere a pochi passi dalla gilda. Quando entrai dentro salutai tutti e vidi Natsu al bancone a mangiare.

Appena arrivai vicino a lui saluto Mirajene e sentì Natsu chiamarmi.

''Hei Lucy che ne dici prendiamo una missione?'' mi chiede Natsu appena finisce di mangiare.

''Si va bene anche perchè devo pagare l'affitto'' rispondo avvicinandosi con Natsu alla bacheca degli incarichi.

''Che ne dici di questa chiedono di trovare il nascondiglio di un mostro che sta seminando il panico la ricompensa è di 175,000 Jewels''

''Mi pare perfetta'' dico entusiasta non sembrava tanto complicata e la ricompensa era generosa.

''Ok partiamo tra poco'' dice Natsu iniziando a correre per andare a prepararsi e cosi feci anche io.

 

Pochi minuti Natsu, Lucy, Happy, Erza e Gray erano in stazione pronti a paritre per la missione, ma appena il treno iniziò a muoversi il povero Natsu iniziò a sentirsi male.

''Mi sento malissimo'' si lamentò Natsu verde in volto.

''Natsu siamo appena partiti, ci vuole solo un'ora di treno per arrivare a Hoshibana'' gli dice scocciato Gray.

''Non potevamo... andare a piedi...?!'' dice Natsu.

''A piedi ci svemmo messo un giorno intero'' dice Erza con le braccia incrociate.

''Mhhhhh'' si lamenta ancora Natsu.

''Natsu prova a dormire sulle mie gambe ti sveglieremo quando saremo arrivati'' dice Lucy sbattendo una mando sulle cosce.

''Gazie Lucy...'' dice Natsu arrossendo lievente sdragliandosi sul sedile mettendo la testa sulle gambe della ragazza facendola arrossire.

''Ti piaceeeeee'' dice Happy guardando Lucy svolazzando.

''Zitto Gattaccio!''

*Dopo un'ora*

''Saimo arrivati finalemente'' dice Gray alzandosi dal sedile.

''Lucy ci pensi tu a svegliare Natsu?'' chiede gentilmente Erza a Lucy.

''Si certo Erza - rispose Lucy - Natsu siamo arrivati alzati basta poltrire'' disse Lucy scrutento i dragon slayer di fuoco.

''Mhhhh altri 5 minuti...'' si lamenta Natsu nel sonno.

''Avanti Natsu alzati prima che il treno parte di nuovo'' dice Lucy con un tono più duro.

''Sono sveglio adesso scendiamo'' si alza di scatto e scende di corsa.

''Adesso che ci siamo tutti andiamo da Kazuki che ci darà maggiori informazioni sulla missione'' dice Erza in modo autoritario.

Poco dopo tutti insieme si avvicinò verso una villetta dove li aspettava il signor Kazuki che dopo avergli spiegato la situazione il gruppo si addentrò nella foresta dove il mostro attaccava.

''Ok ragazzi ecco il piano ci dividiamo in due gruppi Natsu, Lucy, Happy voi andate a sinistra Gray tu vieni con te'' impose Erza.

''Sono tutto un fuoco'' disse Natsu pronto per la battaglia.

Dopo che il gruppo si separò Natsu, Lucy e Happy iniziarono a camminare stando sempre in allerta pronti a combattere.

''Natsu fermiamoci un attimo sono stanca di camminare, e poi ho anche sete ho visto un riscello cui vicino spettami cui, va bene?'' disse Lucy fermandosi un attimo.

''D'accordo Lucy ma sta attenta'' rispose Natsu appoggiandosi ad un albero a braccia conserte.

''Lo farò torno subito'' disse Lucy allontanandosi per arrivare al riscello che aveva visto prima.

Pochi minuti dopo Natsu con il suo udito sentì urlare la sua nakama.

''AHHHHH!!!''

''LUCY!!!'' urlò Natsu iniziando a correre in direzione della sua compagna in pericolo ''Pungno di ferro del drago di fuoco!!!'' disse Natsu attaccando il mostro che subito lasciò Lucy.

''Lucy tutto bene?'' disse Natsu avvicinandosi alla compagna aiutandola ad alzarsi.

''Si grazie Natsu'' rispose lei mettendosi in posizione di attacco.

''Natsu, Lucy, Happy state tutti bene?'' proprio in quel momento arrivarono anche Erza e Gray.

''Si tutto bene ora sconfiggiamo questo coso prendiamo la ricompensa e torniamo a casa'' disse Natsu.

''Oddio ma quanto è brutto'' disse Gray, il mostro era veramente brutto era verde scruro con gli occhi nerissimi che nemmeno si vedevamo e tre file di denti lunghi e aguzzi.

''Cambio stock armatura dalle ali nere'' disse Erza attaccando il mostro alla schiena '' Natsu, Gray, Lucy ora!!!''

''Ruggito del drago di fuoco!!!''

''Ice make lance''

''Apriti portale del toro, Taurus''

E dopo questi tre attacchi combinati il mostro crollo a terra sconfitto.

''E' stato più semplice del previsto'' disse Gray.

''Ok torniamo dal signor Kazuki e torniamo a casa ho bisogno di un bel bagno caldo'' disse Lucy.

''Si torn... ATTENZIONE SPOSTATEVI!!!'' urlò Erza all'improvviso vedendo il mostro caricare un attacco che fortunatamente non prese nessuno, ma che colpi la montagna vicino facendo cadere dei detriti che caddero addosso ad uno di loro e allo stesso mostro.

''State tutti bene?'' chiese Erza alzandosi da terra.

''Si'' risposero Natsu e Gray ma nessuno dei tre sentì la risposta di Lucy.

''Lucy? Lucy...'' la chiamo Natsu cercandola con lo sguardo.

''Lucy!'' la chiamò Erza.

''OH MERDA!!!'' urò Gray vedendo una piccola mano sotto delle rocce ''RAGAZZI AIUTATEMI A TIRARLA FIORI''

Poco dopo roiscirono a togliere le rocce da dosso alla ragazza che era malconcia, bianchissima, priva di sensi e del sangue che gli usciva dall'attaccatura dei capelli.

''Ok, Natsu mettivi la tua sciarpa intorno alla testa per tamponare la ferita e portarla subito da Poliuskka o Wendy adesso!!!'' ordinò subito Erza.

Iniziarono subito a correre stando attenti a non peggiorare la situazione di Lucy e poco dopo arrivarono alla stazione, della ricompensa ci avrebero pensato dopo, adesso la priorità era la loro amica che stava combatendo tra la vita e la morte.

''Lucy rimani con me non te ne andare ti prego'' pregò Natsu che intanto la teneva tra le braccia ''Ho bisogno di te''

Appena arrivarono a Magnolia scesero dal treno e corsero alla gilda sbattendono le grandi porte chiamando aiuto, il resto della gilda non capi subito la situazione ma appena videro una loro nakama in quello stato la portarono subito in infermeria.

Un ora dopo Natsu, Happy, Erza e Gray stavano aspettando ancora notizie della compagna. Poi finalmente uscì Wendy.

''Wendy come sta Lucy?'' chiese Natsu visibilmente più preoccupato.

''L'avete portata giusto in tempo, adesso è stabile, ma pultruppo è in coma non so quando si risveglierà, ma per il resto sta bene'' disse Wendy.

''In coma?'' disse demoralizzato il ragazzo.

''Si, se vuoi puoi vederla, vi lascio soli'' disse Wendy spostandosi facendo entrare Natsu dentro l'infermeria.

 

Pov Natsu.

Appena entrai in infermeria sentì il forte odore di disinfettante che invadeva la stanza, na non ci feci caso il mio sguardo era fisso su Lucy, la mia Lucy che dovevo proteggere.

Presi una sedia e mi sedetti accando a lei e le presi la sua mano visibilmente più piccola della mia ma così perfatta, lei era perfetta lei era il mio tutto non se ne poteva andare.

''Hey Lucy non so se mi senti o no, ma ti prego svegliati perchè non so più vivere senza di te, perchè io... io ti amo'' disse Natsu con la voce spezzata ''torna da me'' appoggia la testa sul materasso e mi addormentai.

 

Pov Lucy.

Dove mi trovo è tutto bianco intorno a me e non riesco a muovermi, sono morta?

''Hey Lucy non so se mi senti o no, ma ti prego svegliati perchè non so più vivere senza di te, perchè io... io ti amo'' aspetta ma questa è la voce di Natsu è spezzata sembra quasi che sta per scoppiare a piangere, e spetta ha detto che mi ama. ''torna da me'' tornerò Natsu stanne certo.

 

Da qual giorno passò quasi un mese, Natsu non si allontanava mai troppo a lungo dalla sua compagna.

''Hey Natsu ti ho portato qualcosa da mangiare'' disse Mirajene.

''Grazie Mira puoi lasciarlo vicino su quel mobiletto'' disse Natsu senza nemmeno guardarla.

''Va bene, vedrai che prima o poi si svegierà è molto forte''

''Si è vero''

appena Mira uscì le piccole dita della ragazza si mossero, ma Natsu non ci fece molto caso, ma poi se ne susseguirono altri finche Natsu vide gli occhi della ragazza aprirsi anche di poso, lui si alzò subito dalla sedia prendendole la mano e chiamandola per name dolcemente facendole sentire che era lì.

''Lucy, mi senti?'' chiese speranzoso.

''Si, Natsu ti devo dire una cosa'' disse debolmente lei.

''Risparmia le energie vado a chiamare Wendy'' disse subito il ragazzo.

''Ti ho sentito'' disse lei facendolo bloccare subito.

''Cosa? Cosa hai sentito?''

''Ho sentito quando ti sei dichiarato''

''Hai sentito tutto?!'' disse lui arrossendo leggermente.

''Si, ti amo anche io dalla prima volta che ti ho incontrato ad Hargeon, ti amo Natsu'' disse arrossendo lei.

''Ti amo anche io Lucy, ti amerò per sempre'' disse avvicinandosi a lei e annullando le distanze dando quel bacio che aspettavano entrambi da tempo.

 

Ctrl/Cmd+V
 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: roxie98