Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    23/09/2018    3 recensioni
Cosa succederebbe se Lucy, Natsu, Erza e Gray, di ritorno da una missione, si concedessero per una volta una rilassante vacanza al mare? E se qualcuno si mettesse in testa di godersela fino all'ultimo? Non so voi, ma ho come l'impressione che qualcosa potrebbe facilmente andare storto...
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda giornata estiva e un gruppo di maghi di Fairy Tail si stava dirigendo verso la spiaggia del proprio albergo.
Fermiamoci qui” ordinò a un certo punto Erza, appoggiando la borsa sulla sabbia.
Ti sfido a chi arriva prima a quella boa, ghiacciolo!” esclamò subito Natsu, rivolgendosi al suo eterno rivale.
Nessun problema, cervello bruciato. Tanto si sa che perderai!” ribattè prontamente Gray, togliendosi sovrappensiero anche il costume e facendo così strillare Lucy, che si coprì gli occhi con le mani.
I vestiti, Gray!” ringhiò a quel punto Titania, costringendolo a risistemarsi rapidamente con un'occhiataccia delle sue mentre il Dragon Slayer, ridendo, lo precedeva verso l'acqua.
Aspetta che ti prenda, fiammifero!” urlò poco dopo il ragazzo partendo all'inseguimento mentre la maga raccomandava loro come sempre di non combinare guai prima di sdraiarsi sul suo telo con un sonoro sospiro. Quello era l'ultimo giorno che avrebbero trascorso lì e non aveva voglia di inseguirli ad appena cinque minuti dal loro arrivo. Benchè di soldi ne guadagnasse in abbondanza con il suo lavoro, infatti, non le capitava spesso di concedersi una vacanza e le rare volte che succedeva, preferiva crogiolarsi al sole o nelle acque tiepide intorno al regno di Fiore piuttosto che pestare i suoi compagni per costringerli a calmarsi...
E' davvero un paradiso qui” disse Lucy dopo un po', girandosi a guardarla.
Puoi dirlo forte” confermò Erza rilassata, osservando le nuvole sopra di loro.
Si stavano proprio godendo la meritata vacanza che si erano guadagnati come ricompensa extra per il loro ultimo incarico e i loro cuori già piangevano al pensiero che l'indomani sarebbero tornate di nuovo a Magnolia.
Poco dopo, però, delle urla terrorizzate le costrinsero a tornare bruscamente al presente.

Attenzione!” gridò Lucy quando si accorse della grossa costruzione di ghiaccio diretta verso di loro, evidentemente responsabile di un tale scompiglio.
Si alzarono entrambe ed Erza, all'ultimo momento, si girò furiosa con due spade in mano facendola a pezzi, ma prima che potesse farle sparire, fu costretta a respingere anche una potente fiammata.

Natsu! Gray!” tuonò a quel punto, partendo a tutta velocità verso i colpevoli. Le era sembrato strano che in quella settimana non avessero combinato disastri, ma avevano commesso un errore imperdonabile tenendo il gran finale per l'ultimo giorno. Nessuno poteva permettersi di rovinare in quel modo i suoi piani...
Aspetta, Erza!” provò a richiamarla l'amica, correndole dietro ma arrivando giusto in tempo per assistere al suo tentativo di affogarli a cui Natsu, per ragioni note solo a lui, rispose afferrandola per una caviglia e trascinandola in acqua.
E io che c'entro!” strillò mentre cadeva.
Non stavi cercando di aiutarci?” le chiese il ragazzo riemergendole accanto.
Sì, ma non così” precisò la maga, prima di ritrovarsi con la testa sotto in quella che si trasformò presto in un'accesa battaglia al cui pensiero, ore dopo, le due ragazze ammisero tra sé che forse non sarebbe stato poi così male tornare a Magnolia...



Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che questa storia vi sia piaciuta e di avervi strappato almeno un sorriso. Personalmente mi sono divertita un sacco a immaginare certe scene e mi auguro che sia stato così anche per voi. Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate, se vi va, ma ringrazio comunque fin da ora anche tutti coloro che si limiteranno a leggere.
Ricordo inoltre a tutti di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felici di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Baci,
Ellygattina

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina