Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    23/09/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NdA: Eccomi qui ad aggiornare scusate per l'enorme ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, detto questo vi auguro buona lettura!
 
Il gelo nel suo cuore

Capitolo 10

Pov Bianca

Bussa alla porta, urla il mio nome Seth ma non rispondo, non gli apro, so' già che tanto non cambierà nulla tra noi, perchè dovrei soffrire ancora di più, perchè dovrei sentire il suo rifiuto? Non voglio, non voglio..
Non so quanto tempo passa, ma dopo un pò Seth smette di bussare, sicuramente sarà andato via, cosa speravo di avere ed ottenere da lui? Mi maledico mentalmente e dopo essermi alzata, vado a farmi un bagno caldo sperando di trovare un pò di sollievo e di conforto..

Dopo essermi fatta il bagno, decido di uscire un pò di casa per andare a fare la spesa, ormai è quasi sera, mi metto il cappotto ed esco ma appena apro la porta, il respiro mi si blocca, sulle scale appoggiato alla ringhiera c'è Seth, che sentendo il rumore della porta, ha alzato gli occhi verso quest'ultima e appena mi vede si alza e mi viene incontro.

< Seth che diavolo ci fai ancora qui? >

< Bianca, senti io.. >

< No, non voglio sentire nulla, perchè vuoi ferirmi ancora di più eh? Perchè mi vuoi umiliare ancora di più? Ti prego va via.. >

< Ti amo.. >

< Come scusa? >

 Chiedo incredula dopo aver sentito l'ultima sua frase pronunciata.

< Ho detto che ti amo, ti amo e mi piace quello che abbiamo o che avevamo, non sò se tu mi vuoi ancora, ma ti assicuro che non l'ho baciata io quella manco sò chi cazzo sia, c'è stato un addio al nubilato al bar e quelle hanno bevuto dì tutto e di più e quando ho staccato quella è venuta da me e mi ha baciato, non ho fatto in tempo a respingerla perchè sei entrata tu e mi sono sentito sbagliato, fuori posto? Non sò.. Sò soltanto che voglio solo te e ti amo, sei la prima a cui lo dico, la prima per cui provo questo sentimento.. >

< Davvero? Davvero vuoi solo me e ami solo me? >

< Si scusa se sono stato un coglione >

< Decisamente.. Sei sicuro? >

< Si ti amo.. Magari non sarò perfetto ma ci proverò, per te voglio essere migliore, credo in te e in noi.. >

Mi avvicino ancora di più a lui e lo bacio, ci stacchiamo per prendere aria, lo guardo e gli dico :

< Buon compleanno >

E torno a baciarlo.. Forse sarà un bel compleanno in fondo..
 
Fine capitolo 10

NdA : Eccomi di nuovo qui, sò bene che ci ho messo molto ad aggiornare questa storia, scusate, ma ho avuto vari problemi,comunque che ne pensate? Spero che il capitolo vi sia piaciuto! Grazie a chi ha letto il capitolo e la storia fino a qui e a chi la leggerà! Un saluto, Hinata937!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937