Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    02/10/2018    6 recensioni
31 drabble - una al giorno - in cui Sacchan compie un percorso introspettivo per conoscersi (e farsi conoscere) meglio.
Gli episodi sono legati alle due storie già pubblicate.
Partecipa al "Writober" di Fanwriter.it - Prompt list classica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luis Napoleon, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sakura no sora - my personal universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

Nuvole

Da quassù, il cielo appare molto più vicino. Puoi vedere la città intera, oppure semplicemente perderti ad osservare l’orizzonte. È il mio luogo preferito: mi permette di vedere oltre le nuvole, anche quelle che ho dentro. Le mie gambe mi hanno condotta qui, attirate da chissà quale richiamo. La città si staglia innanzi a me, incurante delle nubi minacciose, premonitrici di un temporale. Rispecchia il mio animo, Nankatsu. Gocce di pioggia iniziano a cadere, non me ne curo. Misaki è partito, escluso dalla Nazionale, alla ricerca di sé stesso. Io sono tornata, dopo essermi persa, e ora so chi sono.

 

 


 

 

Giorno 2, prompt 2, solita drabblina da 100 parole. Questa volta siamo collocati temporalmente alla fine de "L'Année des cerises". 

Devo ammettere che questa challenge mi sta prendendo molto, ho l'occasione di esplorare aspetti del mio pairing che a volte ho dato per scontati. 

Grazie ancora per l'affetto che dimostrate per la mia piccola Sacchan, lo apprezziamo davvero tanto. 

Bacioni!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura