Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Sans007    03/10/2018    1 recensioni
Salve sono Mark e lo so il mio creatore ha cambiato account e che dire vi racconterò la mia storia nei videogiochi e ci vediamo alla prossima :D
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightmarionne, Nuovo personaggio, Purple Guy/Vincent, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8: Notte Da Incubo


Ok Dark, devi capire dove sei... L'unica cosa per certo è che ci sono versioni più brutte di Freddy, Bonnie, Chica e Foxy GIOCA CON NOI! MA MORITE!! Grido alla versione più brutta di Bonnie, mentre gli chiudo nuovamente la porta in faccia Ahi! Dice il brutto coniglio Non è così che si gioca T^T Ma fammi il piacere, alla fine ho visto qualcosa di bianco nell armadio, sembrava un portale, lo attraversato e...

Pizzeria


Mi sono risvegliato nella pizzeria... Con davanti alla mia faccia Dane Ben svegliato dormiglione (contatore di fail: 6) e si ricomincia con l'imbarazzo... Ottimo Grazie mille Isabelle per averlo svegliato con la magia Non c'è di che :3 M-ma p-perché la faccia c-così vicina? Dissi timidamente (ho paura di scoprirlo...) Se Isabelle non riusciva a svegliarti con la magia, dovevo darti un baccio... nella bocca .................. Dark? ..................... Fffffffffffff********************************************************************************************ck Tutto bene Dark? io annuisco, poi entra anche Bone Ragazze uscite, ci parlo io con Dark dice Ok!.
Quando loro escono, Bone mi guarda Dane ti ha baciato? MA CHE C**** DI DOMANDE SONO QUESTE?!?! Domande dal tuo futuro cognato risponde lui con una faccia da... idiota Bone... Corri... dissi predendo un lampione Dark... Non ti muovere disse con delle spade davanti a me... Per un attimo ci guardiamo, decidendo chi di noi debba morire Ehi! Venite qua fuori! sentimo la voce di... Aspettate... Ma di chi c**** è la voce?. Bone e io usciamo dalla stanza e vediamo una donna snella con una specie di maschera in faccia Il vostro amico è svenuto davanti al palco noi due guardiamo il palco e vediamo quel idiota di Mark Ci penso io mi ribboco le maniche e... TI VUOI SVEGLIARE RAZZA D'IDIOTA DEFICIENTE!!!!!!!!. Mi sono girato e tutti stavano coprendo le orecchie e Mark era ancora lì... Che c**** devo fare ora? Si avvicina Bone e gli sussurra nell'orecchio, Mark si alza e corre verso il bagno Che cosa hai detto a tuo fratello idiota? Oh, niente... Apparte che c'era Elizabeth nuda in bagno Ah, ok... 3...2...1... CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che ammazzo sia Bone che Mark Già. Bone... Vai a prendere tuo fratello o loprendo io e l'ammazzo. Perché tutti mi devono far incavolare, perché? Conta che Elizabeth è con le ragazze... Nella sala riparazioni Ah... Ok... Ti sei salvato... Lupo. Non sono un lupo, pantera. Già, noi due ci chiamamo lupo e pantera... Non amichevolmente... Paghera. Balto. O così... Non siamo proprio amiconi, ci vogliamo bene... Ma non andiamo sempre d'accordo... Per colpa di chi, eh? Autore? [Autore: Non rompere la cavolo di quarta parete.] Già... [Autore: Paghera.] BRUTTO S******!!! [Autore: Le parole.] Zitto...


Base Di Gray Puppet


MI CHIAMO REVERSE PUPPET!!!!!!!!! Dice lanciando palle d'energia oscura per tutta la stanza Capo... Sicuro di star bene? Oh... Joker... Scusa... Me la stavo prendendo contro l'autore. [Autore: Ma perché tutti quanti rompete la quarta parete?] Per lo stesso motivo perché tu ci dai fastidio... E PERCHÉ CI HAI LASCIATO MARCIRE NELLA STORIA!!!! Dice, togliendosi qualche ragnatela dalla camicia Comunque Joker... Ti ho convocato qui perché tu possa avere una seconda chance... La pantera è fuggita dall'incubo Non è importante la pantera... Ma se è... Lasciamo perdere... Fa una facepalm ... Comunque... Hai scoperto qualcosa di nuovo su i nostri nemici? Sfortunatamente no capo... Credo che stanno aspettando il momento giusto per attaccare insieme agli idioti. Mhh... Capisco... Va bene... Ci penso io a loro adesso. Dice sparendo in un portale.



Angolo Dello Scheletro



*Sbatte la testa in un muro*
Mark: Credetemi... Fa così da molto tempo.
Io:Sono un idiota... *Dice con del sangue sulla testa*
G.P.: Già, lo sei.
Io: Non peggio di te Gray Puppet. Coooomunque... Siamo tornati qui... Scusate per il ritardo ma... Ho avuto qualche problema con la scuola ><, cercherò di continuare la storia il più possibile che posso, comunque le cose non cambiano, sempre le stesse amici miei, quando arriviamo all'ultimo capitolo, dite se volete prima o il Bad End o il Good End, alla prossima!!!!!!!!
Mark: UN ATTIMO!! Non ci stiamo dimenticando qualcosa autore?
Io: Come ho fatto a dimenticare... La domanda! MANUEL ENTRA!!
*Arriva Manuel Darknight*
Manuel: Mi sembrava strano che non mi chiamavi...
Io: Scusami... Andavo di fretta ^^', la domanda per favore.
Manuel: Subito, allora... Videogioco preferito.
Io: Ahi... Difficile questa... Le serie valgono?
Mark: Credo di no.
Io: Ok... Allora... Domanda più facile no, eh? Allora, se mi avresti chiesto quello che odio di più sarebbe stato Fortnite, ma visto che si parla di preferito ti direi... Pokémon Nero 2 per motivi personali (Anche se in realtà c'è ne sono di videogiochi preferiti).
Manuel: Capisco... Interessante
Io: Sappi che prima o poi dovrò farti io una domanda... Ovviamente se arriverò per primo T_T. COMUNQUE!!! Ricordatevi, tutti voi potete farmi una domanda, ma solo uno avrà la risposta e sarà il primo che recensirà il capitolo e adesso... ALLA PROSSIMA!!!!!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007