Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Clara_Oswin    04/10/2018    0 recensioni
Lei è bella, popolare e più grande. Lui è timido, impacciato ed è una matricola.
Riflessioni su di un amore così diverso e così distante dal punto di vista di chi ha tutto ma non ciò che vuole veramente:
dal testo:
"Lui mi guarda, è uno sguardo non curante. Non sa che sto pensando a lui. Perché per lui io sarò sempre invisibile.
Troppo più grande ma allo stesso tempo troppo piccola per fare il primo passo. "
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Invisibile
 
 
Lui mi guarda, è uno sguardo non curante. Non sa che sto pensando a lui. Perché per lui io sarò sempre invisibile.
Troppo più grande ma allo stesso tempo troppo piccola per fare il primo passo.

E non basteranno le mie lunghe occhiate lanciate ogni volta che parliamo. Non basteranno i miei incoraggiamenti velati, perché lui non capirà che mi piace. Non può essere possibile che una ragazza più grande, più carina e popolare voglia proprio lui, più piccolo di molti altri, il più timido, il più ingenuo, il più invisibile. Perché le ragazze come me non stanno con quelli come lui. I ragazzi come lui non osano guardare nemmeno le ragazze come me. E non capirà quando gli dirò che voglio uscire con lui, perché non penserà mai a me come qualcosa di più.

E resto qui seduta al tavolo, persa nei tuoi piccoli gesti che fai mentre parli con gli altri. Se avessi potuto scegliere, non ti avrei scelto. Perché tu non sei il tipo di ragazzo che immaginavo volere.

E non saprò mai se sei migliore di come immaginavo o mi deluderai come hanno fatto tutti gli altri.

Mi rivolgi uno sguardo ma in realtà non mi stai vedendo davvero. Perché ai tuoi occhi sarò sempre invisibile.
 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin