Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Luke92    05/10/2018    1 recensioni
Dopo una retata andata male, il poliziotto Edward Collins cercherà di redimersi smantellando un'organizzazione criminale. Ma da quel fallimento, c'è qualcosa che è cambiato in lui...oscure visioni lo tormentano.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservavo la faccia di Doggy mentre guardava la foto della cicatrice a ^Y^ e temevo la sua risposta.
“E quello che cazzo è? Lasciatemi in pace sbirri del cazzo!!!”
Non potevo crederci. Doveva sapere qualcosa non potevamo perdere l’unica pista che avevamo. La cosa mi stava terribilmente irritando e il mal di testa non aiutava la situazione
“Parlaci di Emily. Come la conoscevi?” chiese Joseph
“Io non conosco nessuna Emily! Lasciatemi stare!”
“Sappiamo che la conoscevi….andavi a trovarla in farmacia mentre lavorava!”
Lo stronzo si dimenava mentre Joseph  lo teneva saldamente per il gilet. Ci guardava entrambi con aria di sfida e con un movimento imprevisto mi sputò in viso.
Ero stanco di queste cazzate, dovevamo avere delle risposte ed in fretta. La testa mi scoppiava e sentivo come delle urla nel cervello tanto forti da farmelo scoppiare. Non ci vidi più. Tirai un pugno a Doggy che lo fece cadere a terra e, ancora preso della furia, gli diedi un calcio in pieno volto così forte che per poco non gli spaccavo il naso.
“Edward che cazzo fai!”  gridò Joseph prendendomi di peso per allontanarmi dal ragazzo.
“Che cazzo ti prende? Non merita un simile trattamento”
Dopo essersi assicurato che mi fossi calmato, Joseph si avvicinò a Doggy per vedere come stava. Lo fece alzare e, barcollando, lo fece sedere nel retro della macchina con la portiera aperta. Mentre gli passava dei fazzoletti, per placare il sangue che gli stava scendendo dal naso, Joe gli chiese  “Come hai conosciuto Emily?”
“L’ho conosciuta in discoteca, una sera di molti mesi fa”
“Che rapporto c’era tra te e lei?” chiesi io
“Se non ti rispondo cosa fai mi spacchi la faccia di nuovo?”  mi disse guardandomi negli occhi con aria di sfida.
“Era….eravamo fidanzati”
“Non sembra che i suoi genitori sapessero di te”
“Non li avevo mai conosciuti. Emily aveva paura di farmi conoscere ai suoi genitori per via dei tatuaggi e beh…per l’onesto lavoro che faccio. Li avevo visti una volta sola. Quella volta in cui sono andata a trovarla in farmacia per dispetto”
“Conosci questo simbolo? E’ stato ritrovato nei corpi di quelli che hanno ucciso Emily” mostrandogli ancora la foto della cicatrice a ^Y^.
“Non lo conosco….mi dispiace…”
“Sai se c’è qualche motivo per cui qualcuno la volesse morta?”
“No….lei era una brava ragazza…non dava fastidio a nessuno. L’unico sbaglio che aveva fatto era uscire con un pessimo ragazzo come me” rispose scoppiando in lacrime.
“Per quanto riguarda te invece? Hai per caso pestato i piedi a qualcuno che si è voluto vendicare?”
“No...giuro. Cerco bene di non andare oltre la mia zona. So che non ci crederete ma non faccio del male a nessuno. Non vendo più merda da quando ho conosciuto Emily. Non voleva continuassi con questa vita. Ora vendo solo un po’ di erba per prendere qualche soldo”
Io e Joseph ci guardammo negli occhi e senza dire niente ci eravamo intesi. L’avremmo lasciato andare per evitare casini riguardo la mia aggressione.
Joseph gli chiese i documenti e il numero di cellulare nel caso avessimo avuto bisogno di ulteriori informazioni. In lacrime e ancora sanguinante il ragazzo non fece storie, ormai era diventato molto ubbidiente.
“Doggy…ti lasciamo andare per questa volta. Ora sappiamo chi sei quindi vedi di cambiare vita e non fare più cazzate. Sembri un bravo ragazzo quindi fallo per te….e per Emily”
Fece cenno di si con la testa e senza farselo dire due volte, barcollando, se ne andò con la faccia piena di sangue e lacrime. Salutandomi con un bel dito medio…quel caro teppistello…
Io e Joseph salimmo in macchina abbattuti.  Stavamo tornando a casa con più domande che risposte:
“Che cazzo ti sta succedendo Edward?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Luke92