Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: LuceAngel94    05/10/2018    0 recensioni
la nostra protagonista sogna un ragazzo incatenato in un luogo inaccessibile, solo una divinità o qualcuno che si avvicina può entrare in questo luogo.Non vede il volto ma solo il suono della sua voce e il colore dei suoi occhi , ma quando improvvisamente si ritrova per uno strano evento soprannaturale, lei e la sua amica in luoghi diversi del Tengiku ,sentendo più forte la voce la segue e riesce al primo impatto ad avere la fiducia del eretico che si fida di lei. capirà chi è davvero? E Quel amore antico sboccerà? e i ricordi del passato torneranno?
Sanzo <> disse sputando terra
Sayuri << piantala! Vedo che la terra è di tuo gusto è buona? >>disse ironica
Sanzo <>
Sayuri << invece di insinuare qualcosa bonzo pensa alla tua innamorata >>
Gojyo/Hakkai << innamorata? E chi sarebbe? >>
Sayuri << ma come non lo sapete ? logico ha uno stretto contatto con la parete che si baciano in continuazione! U.u >> disse
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tante per il gruppo di Sanzo , o meglio c’era un silenzio innaturale tanto che Goku si addormentò cosa che sorprese i tre adulti , in genere il castano era pieno di energie e gridava a squarciagola che aveva fame , ma la quiete durò poco quando un misterioso nemico fece la sua comparsa ,facendoli finire a faccia per terra con mille imprecazioni soprattutto per l’eretico e il bonzo.
Goku << chi è l’idiota che ci ha fatti balzare in aria?>> disse furente
Gojyo << ammazza se la scimmia è nervosa siamo messi male >>
Goku << ha ha dovrei ridere?!?>>
X << ma come siamo nervosi lo dobbiamo a un certo sogno essere eretico?>>
Goku << sta zitto!!!!>> urlò partendo all’attacco
Ma il nemico percepiva i pensieri di Goku e li disse ad alta voce , cominciò anche una lite tra Sanzo e Goku molto pesante l’eretico  cercava di combattere , ma l’eretico  pensava al suo sogno così strano ma familiare.
Successe tutto in un paio di secondi  non capirono nulla ,solo che Goku era scomparso e portato chissà dove  e da quel momento passarono quattro lunghi anni. Non avevano la minima idea cosa avesse sognato Goku in quel lungo mese, senza far accorgere il suo turbamento  , nel suo sogno Goku vedeva una ragazza dai capelli castani  ,ma non vedeva il volto ma sentiva che doveva salvarla da qualche pericolo. L’eretico era stato imprigionato in un palazzo senza essere visto ne da dei ne da demoni.
In quei quattro anni i tre adulti non si erano arresi a ritrovare l’eretico , c’era un silenzio surreale quasi un illusione tanto che il rossino sbuffo.
Gojyo << accidenti se si sente la mancanza della scimmia!>>
Sanzo << non pronunciare quel nome ! quel nome è tabù! >>
Gojyo << ah si? Allora perché lo stiamo cercando da quattro anni?>> disse sarcastico
Sanzo << vuoi morire?>> disse puntandogli  la pistola sotto il mento
Gojyo << declino la tua offerta>>
Hakkai << sanzo secondo te lo troveremo?>> disse preoccupato
Sanzo << non lo so >>
Gojyo << appena becco la scimmia gli faccio rimangiare che sono un kappa !>>
Hakkai –sorrise-
Nello specifico descriviamo i personaggi  del gruppo di sanzo:
1 Cho hakkai occhi verdi , capelli castano chiaro, indossa un occhialino al occhio sinistro
Un uomo (precedentemente conosciuto come Cho Gono) diventato demone dopo aver ucciso 1000 demoni (una tribù di demoni corvo e una di demoni Millepiedi), per poter salvare la donna che amava, Kanan, che in realtà era sua sorella gemella separata alla nascita. Infatti Gonou era vissuto in orfanotrofio fino alla maggiore età, quando aveva preso la licenza di maestro e aveva cominciato ad insegnare alla scuola elementare del suo villaggio, e lì aveva conosciuto Kanan. Scoprono quasi subito di essere fratello e sorella, ma decidono comunque di vivere insieme. Kanan, però, aveva attirato gli sguardi di Hyakuganmaoh, un demone millepiedi sempre alla ricerca di donne con cui divertirsi, che l'aveva rapita e messa incinta. Inutili gli sforzi di Gonou per salvarla: infatti la donna, non potendo accettare di avere dentro di sé il figlio di un demone, si era tolta la vita. Hakkai (che ha cambiato nome dopo essere stato assolto dalle accuse per omicidio) è un uomo sempre sorridente e gentile. Ha tre orecchini su un orecchio che fungono da dispositivo di controllo, e senza di essi, diventa un demone completo. Combatte usando le arti marziali che potenzia con l'uso del ki. Nella sua vita precedente era Tenpou Gensui, generale delle armate della divisione ovest e accanito fumatore, amico di Kenren e Konzen, e successivamente anche del piccolo Goku.
Con se ha un piccolo draghetto che si trasforma in una jeep , nonché il suo migliore amico.
2 Sha gojyo ha gli  occhi e capelli rossi , È un mezzo-demone kappa di 22 anni sempre disprezzato da tutti per questa sua natura (riconoscibile dalla concomitanza di occhi e capelli rossi), è un libertino che tende ad andare dietro a qualsiasi donna (in esse ricerca l'affetto che non ha mai avuto dalla madre), nonostante tutto però è molto affidabile e responsabile. In combattimento utilizza shakujyo.
 
Ha un fratello, Sha Jien (ora Dokugakuji, sottoposto del principe Kougaiji) che a differenza di lui è un demone completo. Infatti Gojyo è nato da una relazione extraconiugale, poiché suo padre si era innamorato di un essere umano. Per poter celebrare il loro amore, i genitori di Gojyo si erano tolti la vita e la sua matrigna, madre di Jien, aveva cercato di prendersi cura del suo figliastro; ma a lungo andare aveva perso la ragione e aveva cercato di uccidere Gojyo con un'ascia, ma era intervenuto Jien che aveva ucciso la madre, e poi era scomparso a sua volta, accusato di omicidio. Gojyo è un combattente eccellente, soprattutto grazie alla sua forma fisica invidiabile, in particolare negli scontri corpo a corpo. Altre volte usa la Shakujo, un'alabarda di ferro con una lama a mezzaluna, collegata al resto della struttura per mezzo di una catena. Nella sua vita precedente, nel Tenkai, era Kenren Taishou, capitano di un corpo d'armata delle guardie armate della divisione Ovest e grande amico e sottoposto di Tempou, oltre che del piccolo Goku. Ha invece un pessimo rapporto con Konzen, anche se non manca mai di aiutarlo se in difficoltà.
 
« Non sopporto vedere una donna che piange...mi ricorda mia madre, che piangeva ogni volta che mi guardava. »
Sha Gojyo
3 Genjo sanzo  hoshi Si presenta come un bell’uomo, elegante e raffinato. Ha il viso molto delicato, quasi androgino,
in completo contrasto con il suo carattere. I capelli sono di un biondo particolare, come i suoi profondi occhi viola, di quelli che ne esistono pochi al mondo. n bonzo corrotto e terribilmente crudele: beve, fuma, ama il gioco d'azzardo e come se non bastasse non si fa scrupoli a sparare a destra e sinistra con la sua pistola.
E' un individuo pericoloso e scontroso verso tutti oltre che essere insolente, arrogante ed egocentrico, ma allo stesso tempo è un ragazzo carismatico con una fredda capacità di giudizio;
le sue espressioni più consuete sono: "Muori", "Guarda che ti ammazzo"
e una vasta serie di variazioni sul tema. Sanzo ebbe un’infanzia burrascosa. Appena nato venne abbandonato nelle acque di un fiume e successivamente fu trovato da Koumyou Sanzo che lo allevò in un tempio di bonzi. Qui gli fu dato il nome di Koryu della Corrente del Fiume e crebbe un bambino dal carattere distaccato, solitario con una personalità determinata, quasi arrogante ma carismatica, pur essendo introverso; suscitò l’invidia e l’antipatia degli altri monaci poiché guardava tutto e tutti con una certa superiorità ma anche perché era l’allievo prediletto del sommo Koumyou Sanzo. Il piccolo Koryu spiccava anche per la sua forza interiore e, pur non credendo in nulla, era deciso a seguire gli insegnamenti del suo maestro, l’unico per cui mostrava vera e propria ammirazione.
Un giorno, però, successe l’irreparabile. Ci fu un’aggressione al tempio e Koumyou Sanzo morì per difendere col suo corpo Koryu, ma prima di esalare l’ultimo respiro il maestro gli impresse un chakra scarlatto sulla fronte, avendolo scelto come suo successore, e gli impose il suo nome buddista: 31° Toa Genjo Sanzo Hoshi. Quell’ episodio generò una ferita inguaribile nella mente del giovane Sanzo.
Successivamente , Sanzo viaggiò e studiò ottenendo una laurea in lettere per poi ottenere un lavoro come insegnante all'università di Shinagawa. E’ praticamente sempre di cattivo umore. Nel tempo libero, scrive racconti di tema gotico
per esorcizzare la sua frustrazione. Sigarette, birra, sakè e giocare a Mah Jong.
Odia: Tutti coloro che osano ostacolarlo, lo infastidiscono o
urtano anche in maniera impercettibile il suo sistema nervoso.
In quegli anni imprigionato in una cella del palazzo venne torturato , sotto le risate maligne di quel individuo che non si era capito il suo scopo quale fosse.
X << muhahahhah è inutile che gridi Son Goku nessuno potrà mai sentire la tua voce!>>
Goku << n non so n ne c come n ne quando ma la mia voce arriverà a qualcuno c che ti s spaccherà l la tua brutta faccia da cornacchia!>> sbraitò debolmente
X << sogna moccioso che è qui che morirai muhahaha >> rise andandosene
Goku << no non è detto >> svenne dicendo quelle ultime parole
In quel frangente una ragazza sui diciotto anni si sveglio di soprassalto, spaventata il suo cuore batteva a mille guardò l’ora erano le 7:30 , si decise a prepararsi prima di arrivare tardi a scuola aveva le pareti della sua camera tappezzate del suo idoli di saiyuki alias Son Goku  la cosa strana è che l’aveva sognato che cosa strana. La nostra protagonista si chiama Sayuri Dream  studentessa del liceo di Tokyo ,appassionata di anime soprattutto di Saiyuki, ha gli occhi marroni , capelli castani , ha la particolarità che quando si arrabbia i capelli e occhi si schiariscono. Il suo carattere è dolce , gentile , simpatica, allegra , timida e dura con chi se lo merita , potrà non sembrare ma nelle situazioni difficili tira fuori tutto il suo coraggio. Ha un passato difficile che non vuole raccontare.
Sayuri una volta indossata la sua  divisa corre verso la scuola dove di scontra con una ragazza della sua età ma di un’ anno più piccola.
Sayuri << saeko !>>
Saeko << ahhah sempre in ritardo?>>
Sayuri << ha ha che spiritosa!>>
Saeko è la migliore amica di Sayuri condividono la passione per gli anime , soprattutto saiyuki , al contrario del amica il personaggio preferito è il principe Kougaiji. Saeko ha gli occhi verde acqua e capelli biondi , il suo carattere  è forte , combattivo ma anche dolce e gentile. Odia le bugie e la vanità delle persone, per le persone che ama sacrificherebbe anche se stessa.
Saeko << haha , però devo ammetterlo  da quando goku è scomparso manca qualcosa nel tengiku >>
Sayuri << già e non solo …. Menomale che amavi solo kougaijy eh? Hahah>>
Saeko << ehi ! io noto solo gneeee!!!>>
La serenità delle ragazze fu interrotta dal trio delle vanitose , Aya, Hina, e Mayu il che significava guai soprattutto per le due amiche.
1 Aya Masaki , 19 anni , capelli rossi , occhi verdi , vanitosa  crede di essere la migliore , la più bella del istituto , e che il ragazzo più bello del istituto sarà suo. Viene soprannominata la gatta morta.
2 Hina Shizuki , 17 anni , faceva la modella ed è la migliore amica di Aya, capelli biondi e occhi verdi dalle varie sfumature, caratterialmente è peggio di Aya, si comporta da bulla credendosi superiore come se fosse una divinità , nessuno le dice di no e viene soprannominata la tigre del deserto.
3 Mayu kazeshima , 19 anni, capelli Blu e occhi grigi , vanitosa , superba , maliziosa e egoista per i suoi scopi non guarda in faccia a nessuno nemmeno se ferisce. Viene soprannominata la regina dei ghiacci.
Aya << invece di perdere tempo con quei cartoni animati …>>
Mayu << fate dei veri hobby !>>
Hina << tipo conquistare i ragazzi! Quello si che è un bel passatempo!>>
Sayuri << tsk! Ignoranti si chiamano anime e secondo non voglio sembrare delle cagne in calore come voi! Che non vengono calcolate nemmeno mezzo minuto dal più bello della scuola ! tse patetico!>>
Le tre indispettite se ne vanno urlando che l’avrebbe pagata cara , sotto le risate di Saeko che non riusciva a riprendersi .
Sayuri << chi … ma cosa?>> chiese stranita
Saeko << ma che succede ? stanno sparendo tutti ! >>
Sayuri << corri! >>
Le due si misero a correre ma sentirono una voce inquietante , il cielo si fece scuro come se dovesse iniziare a piovere…..
Xx << siete forti vuoi due ma non sopravviverete!>>
Sayuri /Saeko << non è detta l’ultima parola! Ma cosa???>>
Sayuri cercava di raggiungere Saeko ma non ci riusciva, più si sforzavano di raggiungere l’altra più si allontanavano.
Sayuri << saeko!!!>> urlò
Saeko << sayuri !!! aaaah!>>
Furono balzate via finendo in due posti differenti ,Sayuri finì nel giardino di un palazzo, con un emicrania terribile sentiva una voce che urlava.
XXX << ti prego aiutami ! liberami !>>
Sayuri << ahia che dolore ma dove sono finita?
Nel frattempo Saeko era piombata su un drago ,o meglio il drago del principe Koujaijy , sotto forma di un demone, travolgendo due demoni  che si chiedevano da dove era piombata quel demone.
Saeko << ma cosa succede? Ahia!  Cosa succederà ora? E perché sento gli odori ?>> si chiese confusa
La bionda si specchiò nel fiume ,notando che aveva le orecchie a punta tipiche dei demoni , quindi senza dubbio era finita nel Tengiku alias nel anime di Saiyuki , quel drago era del principe koujaijy e quei due demoni erano Dokukaijy il fratello di Sha Gojyo e il principe. Quindi il loro mondo era scomparso?
I due demoni non fecero in tempo a fare domande , che una figura misteriosa del passato di Sayuri la rapì , cercando di convincerla  di stare dalla sua parte raccontandole menzogne.
Xxxx <<  quindi tu sei saeko la migliore amica di sayuri ? hm ahime  peccato che  non ti abbia mai raccontato del suo passato!>> rise maligna
Saeko << grrrr è la mia migliore amica e se non parla del suo passato è perché è troppo doloroso farlo !>>
Xxxx << ne sei sicura ? il suo destino è morire per mano di Son Goku>>
Saeko << c cosa?>>
Xxxx << farai ciò che ti dirò?>>
Saeko << si è per proteggerla>>
Intanto  nel giardino di un palazzo che non poteva essere rintracciato, ne da dei ne da demoni si trovava Sayuri , che aveva un emicrania terribile si alzò senza farsi beccare dai demoni di guardia, la voce si faceva sempre più forte.
Sayuri <<” ma quelli sono demoni? Ma dove sono?”>> pensò <<” quindi come li distraggo per entrare? Qui urge un piano”>>
La castana notò che ogni dieci minuti si davano il cambio , affianco a sé c’era un bastone lo lanciò come un boomerang facendo un rumore assurdo , facendo accorrere i demoni di guardia e il loro padrone ne approfitto per entrare nel palazzo , disarmando i vari demoni non sapendo come, visto che lei era sola mentre loro erano più esperti e in tanti, fino a che non raggiunse una cella nei sotterranei del palazzo.
Sayuri << così sei tu che continuavi a chiamarmi >> disse notando che era incatenato << vieni con me usciamo da qui!>>
Goku non seppe spiegarsi  ma gli  ricordava qualcuno con quel dolce sorriso, ebbe l’istinto di prendere la mano che lei gli porse, era ancora debole ma non riusciva a reggersi in piedi, le catene si infransero al loro tocco ,quando la porta sbatte improvvisamente facendo girare i due.
X <<  bel tentativo ragazzina ! come sei riuscita ad entrare ? non sei ne un demone ne un dio sei qualcosa di superiore>>
Sayuri << non lo so ho superato una specie di barriera credo(?)  e quando ho ripreso i sensi ero nel giardino di questo palazzo >>
X << come sei raggiunta qui nei sotterranei?>>
Sayuri << oh ma è stato facilissimo è bastato lanciare dei bastoni per distrarre i demoni e anche lei e ho sentito la voce del ragazzo che mi ha portato qui >> disse con semplicità disarmante
X << come è possibile? Non uscirete vivi da qui!>>
Sayuri << ne è sicuro ? come si chiama vorrei annotare il nome del mio nemico>> ghignò
Inukaru << il mio nome è inuyaru demone delle torture >>
Sayuri << non deve essere così sicuro di se !>> disse
partendo a una velocità inaudita, raggiungendo Inukaru colpendolo sotto il mento stordendolo, facendolo accasciare al suolo.
Sayuri << tieni !>> gli porse al ragazzo una coscia di pollo, il quale la divorò in un nano secondo << bene ! ora pensiamo a uscire via da qui!>>
Goku << e e come faremo?>> disse con voce rauca
Sayuri << fidati di me!>> gli prese le mani e cominciarono a correre.
I due correvano a perdifiato evitando l’attacco dei demoni , con delle bastonate in testa in stile ninja, la cosa incredibile per il ragazzo fu attraversare la barriera senza essere fulminato. Continuando a correre Sayuri atterrò in stile 007 mentre Goku si spiaccico contro un albero ,come un corridore di basket che non guarda il palo per prendere la palla.
Sayuri –rise-
Goku << ahio…. Non mi sono presentato io sono Goku,piacere di conoscerti >>
Sayuri << piacere io sono Sayuri>>
I due risero perché furono circondati da una mandria di demoni , la castana non si scoraggiò ma non si doveva dimenticare che Goku era debilitato, i due combattevano con pugni e calci ma erano in tanti mentre loro solo in due.
Demoni << è la vostra ora ! arrendetevi!>> ghignavano trionfanti
Sayuri << NOOO! Finchè ci sarò io non lo catturerete di nuovo ! >> agguerrita i colpi diventarono più forti.
Goku << noi non ci arrendiamo !>>
I due si rafforzarono al punto da sconfiggere tutti i nemici, ma esausti reggendosi a vicenda con il fiatone raggiunsero il villaggio di Yokaido , incontemporanea arrivò anche Sanzo con i due adulti, alla guida c’era Gojyo che li stava travolgendo, ma Goku veloce prese imbraccio SAyuri salvandola da quel pazzo guidatore.
Sayuri << G Goku  kun m mi hai salvata>>
I tre adulti sorpresi  di sentire quel nome ,si voltarono e notarono che era il loro Goku non era un illusione, il castano cominciò a sbraitare a destra e a manca.
Goku << chi è l’idiota che stava guidando????>>
Gojyo << ehi idiota a chi?>>
Goku << a te scarafaggio ammuffito!>> urlò
Gojyo << scimmia???>>
Come al solito Gojyo e Sanzo menarono il povero Goku ,ma di mezzo ci stava andando la povera SAyuri che cominciò a urlare.
Sayuri << brutti deficiente ci sarei anche io!>> urlò << donna travestita contieni la tua felicità! E tu riccio in calore calma la tua fantasia!>>
Hakkai << donna travestita a sanzo ?>> ridacchiò
Gojyo << ehi io non sono un riccio in calore ! non vedi quanta bellezza!>>
Sayuri << io vedo solo un pervertito senza cervello anzi un procione in calore!>>
Sanzo << mocciosa tu vuoi morire?>> disse con vene che pulsavano sulla fronte
Sayuri << ma taci vecchia zitella! hmph>>
Gojyo << hahahah bonzo è tosta non la piegherai mai hahahha >> rise divertito
Sia Goku che Sayuri talmente erano stanchi svennero sotto lo spavento dei tre adulti , ci penso Hakkai che li portarono in una locanda per curarli , il padrone della locanda voleva dire che non c’era posto ma quando notò la ragazza cambiò idea. Sayuri aveva solo bisogno di riposo mentre Goku aveva bisogno di riposo e di mangiare e fu fasciato per le ferite che aveva. Hakkai si domando come il suo amico se li era procurati ….
Hakkai << “ cosa ti è successo in questi anni Goku?”>> pensò

angolo autrice 
minna scusate il ritardo ma è da cinque giorni che non avevo la linea internet x.x spero vi piaccia :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: LuceAngel94