Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: mvkeobsessed    06/10/2018    2 recensioni
[Italian Translation] || Pride&Prejudice!AU
È una verità universalmente riconosciuta, se sei un alfa single e in possesso di una grande fortuna, devi essere alla ricerca di un compagno.
Che Derek Hale avesse o meno questo desiderio, non importava in alcun modo al vicinato - la notizia sola del suo arrivo, sembrava dar diritto alle famiglie circostanti di riconoscerlo come legittima proprietà di questo o quel loro figlio o figlia. Questo era, prima che incontrassero l'uomo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Otherverse, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'era niente che potesse far uscire tutto il peggio di Derek Hale come il dover partecipare ad un ballo. Odiava la presenza ossessiva della gente. I chiassosi saluti degli uomini e gli squittii lieti delle donne infastidivano le sue orecchie sensibili. Il suo naso si contorceva per via dei nauseanti profumi e colonie che il popolo dei lupi mannari della città sapeva di evitare. 

"Smettila di essere così scontroso, Derek."

Derek fissò Allison con uno sguardo torvo mentre lei continuava a guadarlo sorridente, con tanto di fossette, imperterrita. "Tu vuoi che la gente del posto si senta svenire a causa del tuo aspetto forte," continuò, dandogli un colpetto con la spalla ossuta. "Non per la tua espressione omicida."

"Cosa ti importa?" borbottò Derek. "Sembra che tu non abbia bisogno della mia assistenza per divertirti - hai ballato dal momento in cui siamo arrivati."

"Come dovresti fare tu!" lo rimproverò Allison. "Non c'è bisogno di stare qui con quell'aria scontrosa, quando potresti ballare e divertirti."

Il cipiglio sul volto di Derek si fece solo più profondo. "Sai che odio ballare con persone che non conosco, e non conosco nessuno qui tranne te e Jackson. Sarebbe una punizione farmi approcciare uno di questi estranei."

"E come farai a conoscere qualcuno di nuovo se ti rifiuti di parlare con tutti?" ribatté la ragazza. "Non ho mai incontrato nella mia vita così tanti bei giovani come stasera, e lo faresti anche tu, se solo offrissi alla gente una possibilità." Gli occhi di Allison erano troppo consapevoli, facendo sì che Derek si muovesse a disagio sotto il suo sguardo. "Derek, io più di chiunque altro so perché tu abbia un tale problema con... il connettersi con le persone. Ma queste persone stanno pensando che tu sia solo terribilmente maleducato."

L'uomo sospirò, e sapeva che le sue orecchie erano diventate rosse nel sentire il commento sulle sue cattive maniere. Sapeva che lui portava il peso di dover rappresentare il suo branco ovunque andasse, e anche Jackson aveva ballato diverse volte con una vivace rossa.

"Tu stai ballando con l'unico bell'uomo nella stanza." provò lui, sperando di sviare l'attenzione di Allison su un altro argomento.

Per un momento pensò di esserci riuscito, lo sguardo severo di Allison si trasformò in uno sognante. "Non è incredibile? Lui è l'uomo più bello, gentile, meraviglio che io abbia mai incontrato!" lei era entusiasta. "Ma comunque, il suo fratellastro è seduto proprio dietro di te, ed è altrettanto affascinante e sono sicura sia altrettanto piacevole. Perché non ti presento, così che tu possa ballare con lui?

"Chi?" si voltò Derek, scorgendo il giovane a cui la ragazza si stava riferendo. Lui stava guardando in basso, nel suo bicchiere di punch, per questo Derek lasciò che i suoi occhi vagassero sulla sua figura completamente.

Era slanciato, ma con delle spalle robuste e un collo pallido e seducente che sbucava dal colletto e dalla cravatta. In testa aveva una massa di capelli castani e dei nei punteggiavano la sua pelle. Derek fece scivolare lo sguardo sulle dita lunghe e pallide del ragazzo e sulla sua bocca rosa e aperta, un brivido di eccitazione lo percorse al pensiero di quelle dita e quella bocca sul suo corpo. Lo stava ancora fissando quando le lunghe ciglia del ragazzo si sollevarono e degli occhi luminosi, color del whisky, incontrarono i suoi, l'espressione divertita nel trovarsi essere l'oggetto dell'esame di Derek.

Derek si girò di fretta, arrossendo per l'imbarazzo. "Suppongo che sia tollerabile, ma non è affascinante abbastanza da tentarmi." mentì, maledicendosi per quella momentanea debolezza. Era contento che Allison non potesse sentire l'odore della sua eccitazione o sentire come il suo cuore aveva mancato qualche battito. Se lei avesse avuto la minima idea che lui fosse interessato a qualcuno, non lo avrebbe mai lasciato in pace, e così aggiunse, con scherno nel tono di voce, "Inoltre, non ho voglia di perdere tempo con un uomo che tutti gli altri hanno rifiutato."

"Sei senza speranza." sospirò Allison.

"Allora non preoccuparti di me." sbottò il licantropo. "Il tuo uomo dei sogni ti sta aspettando, vai a ballare con lui ancora un po'." indicò poi Scott, che si stava avvicinando con un sorriso solare e due bicchieri in mano, gli occhi solo per Allison.

"Penso che lo farò." rispose Allison con fermezza, lasciandosi Derek alle spalle senza rivolgergli una seconda occhiata, e raggiunse Scott con grazia per poi incamminarsi con lui verso il balcone.
 



"Ascolta questo," iniziò Stiles, mentre tornava a casa. Lo sceriffo e Melissa avevano lasciato il ballo in anticipo, ma Lydia aveva accettato di accompagnare Scott e Stiles con la sua carrozza, dando loro del tempo per spettegolare. Beh, Lydia e Stiles stavano chiacchierando, mentre Scott era nel suo mondo dei sogni.

"Non so se la sua conoscenza degli stupidi umani sia così bassa che non sapeva che io potevo sentirlo, o se solo a lui non importava. Ma lui si era alzato così..." Stiles si raddrizzò finché i suoi capelli non toccarono il tetto della carrozza, e contorse la faccia in un'espressione esagerante. "E ha detto, 'Beh, è tollerabile, suppongo, ma non è abbastanza bello per i miei gusti.'" Stiles poteva sentire la bocca contorcersi in un'espressione amareggiata, ma si sforzò nel tenere lo sguardo torvo, corrugando ancora di più la fronte. "E poi ha detto: 'Perché dovrei sprecare il mio tempo con un uomo che tutti gli altri hanno già rifiutato?'"

L'imitazioni di Derek Hale non suscitò la risata che sperava dai suoi compagni Scott gli mise una mano sulla spalla, comprensivo, mentre Lydia si allungò per accarezzargli un ginocchio.

"Non crederci neanche per un secondo." disse con fermezza, e Stiles si rese conto che forse non era così bravo a a nascondere i suoi sentimenti feriti come credeva. "Non dovresti considerarla una grande perdita, in ogni caso. Lui è stato un uomo sgradevole e non meritevole della tua compagnia."

Stiles si risedette sul suo sedile sgraziatamente, sentendosi terribilmente a disagio. Non era come se gli importasse davvero di quello che Derek Hale pensasse di lui, l'uomo era ovviamente uno stronzo. Era solo che... forse c'era stata un po' troppa verità nel giudizio istantaneo dell'uomo. A parte Scott, che era stato il suo migliore amico fin dall'infanzia e il suo fratellastro da anni, e Lydia, Stiles non aveva davvero altri amici.

Sapeva che alcune delle persone della sua età lo consideravano troppo... beh, semplicemente troppo. Troppo rumoroso, troppo frustrante, troppo sarcastico. Aveva difficoltà a mantenere i suoi pensieri concentrati su una cosa, e a volte parlava senza riconsiderare la saggezza delle sue parole. Ma andata bene così. Scott e Lydia erano tutto quello di cui lui aveva bisogno, e ad un certo punto lui avrebbe viaggiato e avrebbe trovato più persone che lo avrebbero apprezzato. Non aveva bisogno dell'approvazione del Signor Spocchioso Snob-Mannaro , per quanto attraente fosse la sua stupida faccia cupa.

Stiles poté sentire lo sguardo acuto di Lydia su di lui, e all'improvviso aveva il disperato bisogno di spostare l'attenzione da sé. "Non so perché Allison sia sua amica." disse Stiles, sorridendo verso Scott. "Sono come la notte e il giorno, no?"

Scott si aggrappò al cambiamento di argomento con entusiasmo. "Non è incredibile? Non ho mai incontrato nessuna così gentile e dolce, e i suoi capelli hanno un profumo così buono, e hai notato le sue fossette quando sorride?..."

Stiles appoggiò la schiena allo schienale, lasciando che Scott parlasse della meraviglia che era Allison Argent, sperando che la luce della luna che entrava dalle finestre della carrozza fosse abbastanza fioca da nascondere l'umiliante rossore sulle sue guance da Lydia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: mvkeobsessed