Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Ellygattina    07/10/2018    4 recensioni
E' già passato un po' di tempo da quando Edolas è rimasto senza magia, e Natsu e Lucy di quel mondo sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Cosa succederà però se una sfortunata circostanza costringerà la ragazza a guidare al posto del fidanzato? Se vi ho incuriosito, non vi resta che dare un'occhiata a questa fic...
Buona lettura e spero vi piaccia! :)
*Storia partecipante alla Domenica Multifandom, indetta dal gruppo SasuNaru Fanfiction Italia*
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Lucy, Edo Natsu, Natsu/Lucy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati alcuni mesi da quando la magia di Edolas era scomparsa, ma in tutto il regno tantissimi volontari erano ancora impegnati nei lavori di ricostruzione fino al calar della sera e in quel momento tra loro, in una piazza, c'erano anche Natsu e Lucy.
Lei portava in macchina le loro cose mentre il ragazzo, con un braccio fasciato, la seguiva tremando. Quel giorno si era ferito lavorando e la fidanzata, sorda alle sue proteste, si era messa in testa di guidare al suo posto. In realtà gli faceva piacere la sua preoccupazione, ma dal momento che sarebbe stato il suo primo tentativo, aveva un vero terrore di ciò che sarebbe potuto succedere.

Ne sei sicura? Guarda che ce la faccio a guidare” riprovò a dissuaderla dal sedile del passeggero, guadagnandosi un'occhiataccia.
Non se ne parla, rischi di peggiorare la situazione” ribattè lei, afferrando con sicurezza il volante e mettendo in moto.
Il ragazzo sospirò ma in fondo sapeva che non sarebbe servito continuare, e si rassegnò all'inevitabile. Per fortuna ormai gli capitava spesso di passare a prenderla per andare insieme al lavoro e il tragitto fino a casa sua, dove avrebbero dormito, non era lunghissimo. Con un po' di fortuna, ci sarebbero arrivati sani e salvi tutti e tre...
Purtroppo non fece quasi in tempo a pensarlo che l'auto partì con un sobbalzo poco rassicurante e ben presto Natsu fu sicuro che quella sera sarebbero stati fortunati a finire semplicemente in ospedale. La fidanzata infatti, nonostante la buona volontà, non aveva mai guidato, e nonostante i suoi tentativi di istruirla, sapeva che era solo questione di tempo prima che arrivasse lo schianto.

La vuoi smettere una buona volta? So quello che faccio!” protestò poco dopo la bionda, orgogliosa come sempre. Il suo ragazzo si preoccupava troppo e non era certo carino da parte sua dimostrarle così poca fiducia.
Per tutta risposta ricevette l'ennesimo avvertimento, e seccata, gli lanciò un'occhiataccia. Pallido e sudato, se ne stava seduto rigido al suo fianco come se fosse stata una frana totale e la rabbia le montò ancora di più. In fondo, lo stava facendo per lui!

Finiscila o ti faccio star zitto io. Così mi distrai!” lo sgridò arrabbiata.
Ma stavamo per schiantarci!” protestò lui.
Non è assolutamente vero!” ribattè Lucy fissandolo con astio finche Natsu, all'improvviso, si lanciò sul volante.
Sei impazzito per caso?” strillò la bionda, che non vedeva più nulla.
L'auto virò di colpo con un orribile rumore di qualcosa che non riuscì a identificare e solo allora il ragazzo le si tolse di dosso guardandola storto per un attimo prima di avvicinarsi di nuovo.

Apprezzo lo sforzo, Lucy, ma la prossima volta guido io, ti spiace?” le disse prendendole il mento tra due dita e la giovane, con il cuore in gola, si ritrovò ad annuire. In effetti, la roccia sporgente che ora si trovava a pochi millimetri dal finestrino avrebbe potuto far loro parecchio male se avesse sfondato il vetro...



Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che questa storia vi sia piaciuta e di essere riuscita a mantenere il carattere originario dei personaggi. Personalmente mi sono divertita un sacco a immaginare il disastroso tentativo di guida di Edo-Lucy e mi auguro che sia stato così anche per voi. Ammetto che il povero Edo-Natsu mi ha fatto un po' pena, a un certo punto, ma se non altro gli ho impedito almeno di finire in ospedale o peggio come invece temeva lui. u.u Bene o male, nonostante la testardaggine e l'inesperienza di una certa ragazza, in qualche modo se la sono cavata... XD
Stranamente, per una volta sono abbastanza soddisfatta di quello che ho scritto, ma vi esorto comunque a dirmi cosa ne pensate di questa fic, se vi va. In ogni caso, ringrazio di cuore anche tutti coloro che si limiteranno a leggere. :)
Passando ad altro, vi informo inoltre di aver fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felici di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Baci,
Ellygattina


P.S: Alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina