Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _laragazzadicarta_   Capitolo: 1
Una coppia metropolitana bella e ricca all'apparenza, per colpa del fisco, si trova costretta a scappare da New York proprio mentre sta per firmare i documenti del divorzio e a rifugiarsi in una comunità Amish che rifiuta completamente il progresso della società moderna in nome dell'ortodossia delle Sacre Scritture. Si scontrano così due mondi del tutto diversi: la vacuità del mondo moderno uscirà sconfitta dallo scontro-incontro con i valori di un tempo?
_________
Dal primo capitolo:
“Era stato tutto perfetto, e tutto e tutti erano al posto giusto nel momento giusto. Ed ora? Il castello di sabbia era crollato. Al college aveva seguito un corso di latino e un giorno si era in imbattuto nella parola “divorzio”. Aveva sempre pensato che provenisse da una radice che significa “dividere”. In verità, si trattava di “divertere,” che significa “deviare”. Il divorzio non era altro che una deviazione, che portava lontano da tutto quello che crediamo di sapere e tutto ciò che pensiamo di volere. Il divorzio porta spesso un’onestà e una franchezza, un’intimità, che non era presente durante il matrimonio.”
Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: _laragazzadicarta_