Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    08/10/2018    0 recensioni
Ciao ragazzi, un bacio a tutti quelli che scrivono e che sono fan di Residente evil . Voglio solo dire che questo è il continuo di Resident evil 7. Chi lo ha già giocato, sa già come finisce, e a chi è piaciuto, questa storia parla della vita di Ethan e Mia dopo Resident evil 7 . Se siete curiosi di sapere cosa è successo dopo, leggete e saprete che la storia non è cosi brutta come pensate . Comunque il giudizio sta a voi.
Genere: Avventura, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ETHAN- Non riuscivo a crederci. Lei........ma come era possibile ? Come aveva fatto a .....-"Resisti Mia.Sto arrivando"- Eveline mi aveva detto il luogo esatto in cui si trovava. Forse era una trappola, non lo so, ma non potevo starmene con le mani in mano. Dovevo salvarla. Di nuovo. Raggiunsi l'elicottero, dove stavano medicando Robert, prima voleva parlarmi -"Ti ho visto agitato prima. Chi era ?" -"Una mia vecchia rivale che ho creduto morta per anni, Eveline. Ha rapito Mia"- spiegai -" Mai sentita questa Eveline, ma chiunque sia, dobbiamo fermarla"- disse lui -"Fermarla ? No, non se ne parla. Tu non vieni, sei ancora troppo debole. Devo farlo io"- mi allontanai -"Non puoi farcela da solo , Ethan"- lo sentì da lontano, mi girai -"Hai bisogno di aiuto"- disse lui -"L'ho già affrontata una volta. Posso farlo ancora"- e detto questo cercai una macchina per raggiungerla, non prima di aver parlato con Chris -"Non puoi farcela da solo, Ethan"- anche lui disse la stessa cosa -"è troppo pericoloso"- -"C'è la faccio, Chris, davvero. Torna dalla tua famiglia, assicurati che anche mia figlia stia bene"- dissi -"Va bene, Ethan, buona fortuna. è stato un piacere e un onore lavorare con te"- ci stringemmo la mano -"Anche per me"- dissi poi ci separammo e ognuno andò per la sua strada. Io avevo già la mia.........Presi la macchina che avevo visto poco prima e partì verso la mia destinazione. Non sapevo cosa, o chi, avrei incontrato laggiù........Ma ce la dovevo fare, per lei. Come poteva essere che lei fosse diventata così.......umana ? Dalla voce si sentiva chiaramente che era più grande ma il punto era: come aveva fatto a sopravvivere ? Grazie a qualcuno oppure aveva fatto da sola ? Io direi di più la prima opzione........dopo circa un'ora dalla partenza arrivai davanti a una casa abbandonata -"Come ai vecchi tempi, eh Eveline ?"- scesi dall'auto e andai verso la casa. Il giardino era abbastanza rovinato, sembrava che nessuno fosse entrato da parecchio tempo. Eppure.......Arrivai davanti alla porta, che non era neanche chiusa a chiave. Prometteva bene.........La spinsi delicatamente ed entrai.La casa era piccola, non c'era niente di particolare in giro. Aprì la porta, sobbalzai quando vidi un cadavere appeso al soffitto. Nello stato in cui era sembrava fresco rispetto a tutto il resto, spero che non sia successo anche a Mia. Non sembrava essere un suicidio collettivo, visto che entrambi erano attaccati con un chiodo dietro al collo. Mi vennero i brividi solo a guardare, decisi di passare oltre. Ogni stanza aveva una o due persone appese, da quello che avevo visto, un po macabra come cosa. Aprì l'ultima porta che non avevo ancora controllato, e trovai Mia distesa sul letto. Sembrava stesse bene -"Mia"- mi avvicinai -"Rispondimi, ti prego. Sono io, sono Ethan"- la vidi aprire gli occhi lentamente -"E-Ethan ?S-sei tu, Ethan ?"- riusciva a parlare a malapena, che le avevano fatto ? -"N-non dovresti essere qui"- disse lei -"Ma che vuoi dire ? Ti sto salvando la vita"- dissi, poi la aiutai ad alzarsi mettendo un braccio sulla mia spalla -"E-Eveline è tornata"- disse lei -"Lo so. Me lo ha detto dove trovarti"- a un tratto è come se avesse ripsreso conoscenza, si allontanò da me di scatto -"T-e lo ha detto lei ?"- chiese spaventata. Stava per cadere, ma io la presi e insieme uscimmo da quella stanza. Sentì dei rumori in tutte le stanza, poi un tonfo. Il tempo per un attimo era come se si fosse fermato, non si sentiva niente. Poi, lentamente, tutte le porte si aprono ed escono i cadaveri fatti di quella sostanza nera che tanto odiavo. Presi la pistola e sparai ai passanti. Merda, ma da dove uscivano tutti quei mostri ? Tornammo nella stanza di prima, poi Mia mi spinse dentro e chiuse la porta -"Aspetta Mia !Cosa pensi di fare ?"- provai ad aprire la porta, ma era come bloccata -"Se è me che vuole......allora mi avrà. Fatti sotto, Eveline !!"- sentì degli spari dall'altra parte -"Non puoi farlo da sola, Mia. Ci siamo dentro insieme"- -"No. Con me è iniziata la storia con Eveline e con me finirà"- disse, poi non sentì più niente -"No, Mia !"- continuai ad aprire nella speranza che si sbloccasse -"Cazzo"-ma niente, non c'era niente da fare. Controllai ogni centimetro di quella stanza, c'era un muro che era sul punto di rompersi. Avevo degli esplosivi con me, poteva funzionare. Ne misi uno sul muro e poco dopo esplose. Me li aveva dati Harnell poco dopo che eravamo usciti, bella trovata amico. Oltrepassai quel buco e da lì ne uscirono altri. Mai un po di pace per me......Li uccisi tutti fino all'ultimo, poi iniziai a cercare una strada per raggiungerla. Il mio sguardo cadde su una valigetta nera poco più avanti. C'era il simbolo della Umbrella inciso sopra, ovviamente. Dentro c'era un vaccino di un qualche virus, presumo di questo. Anzi ci sperai, così potevo salvare Mia. Lo presi, per sicurezza e andai a cercarla. All'improvviso sentì una strana puzza di bruciato..........merda stavano bruciando la casa. Ma perché ? -"Devo trovare Mia, e in fretta anche"- dissi mentre camminavo tra le macerie. ************************************************************ ANGOLO AUTORE- Salve a tutti fan di Resident evil, scusate per il mio ritardo di pubblicazione. Ma l'importante è che ce l'ho fatta, giusto ? Allora, cosa ha intenzione di fare Mia, secondo voi ? Perché vuole agire da sola ? E Ethan ? Riuscirà a raggiungerla in tempo ? Ci vediamo al prossimo capitolo e lo scoprirete lì. BACIONI !!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc