Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    09/10/2018    0 recensioni
" Cos'altro vuoi da me !? Cosa vuoi ancora ?"dissi io furiosa "Volevo solo dirti che ..... ti amo "
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LOLA- Mi sveglio e mi ritrovo di nuovo qui, al "rifugio" o così lo chiamo io. Sono un po spaesata.......che è successo ? Mi tocco il punto dove mi hanno sparato, dove ora è stato bendato e medicato. Mi guardo in giro ma non c'è nessuno, sento delle voci in lontananza ma non capisco dove sono, sembra una camera da letto. Mi alzo con un po di fatica dal letto e vado ad aprire la porta. Ma a quanto pare si è aperta da sola -"Lola, che ci fai alzata ? Devi riposare"- è Mia, è ovvio che dice così -"Sto bene.Posso......"- -"Non dirlo neanche per scherzo. Ti hanno sparato, devi riposarti. Resta qui, ok ? Io torno subito, non uscire per nessun motivo"- mi lascia un bacio prima di uscire e chiudere la porta. Ok, adesso ? Che faccio ? Rimango qui ? Sembra che non ho molta scelta..........Però.........adesso le voci le sento più forti, forse ora riesco a sentire. Avvicino l'orecchio alla porta, le voci sono un po ovattate ma li riconosco come :Mia, Zack,Josh e qualcun'altro che non conosco. Sembrano preoccupati e spaventati allo stesso tempo, ma che succede ? -"Non possiamo abbandonarla !"-dice Zack quasi urlando. "Abbandonare"? Chi non devono abbandonare ? -"Abbassa la voce, Zack. Lola non deve sentire"- perché Mia sta dicendo che non devo sentire ? Cosa non devo sapere ? -"Che facciamo, quindi ? è anche la sorella di Lola. Non possiamo non dirglielo"- un attimo, non sto capendo.........cosa centra mia sorella ? Ho sentito abbastanza, devo uscire di qui. Mi dispiace Mia ma voglio sapere. Provo ad aprire la porta ma è chiusa -"Tesoro, vedo che hai pensato proprio a tutto, eh ?"- c'era un'altra porta in questa stanza, forse posso uscire di là. Sempre che non sia bloccata anche quella. Muovo la maniglia e la apro.......sembra un piccolo stanzino, ma è pieno di polvere e roba in scatola. Entro dentro e cerco una via d'accesso -"C'è un condotto, lì in alto. Forse posso arrivarci......"- salgo sopra gli scatoloni e provo ad aprirlo, senza successo -"Cavolo, è proprio bloccato......aspetta. Mia mi aveva dato un cacciavite da usare come arma. Se lo riesco a prendere posso usarlo per aprire il condotto"-scendo dagli scatoli e torno nella stanza di prima a cercarlo. Fortunatamente lo trovo subito, si trovava sotto il letto, grande......Torno di là e con un po di difficoltà riesco ad aprirla. Solo che, per errore, sbatte violentemente per terra e in più stavo quasi per cadere. Spero che non mi abbia sentito nessuno, accidenti a me. Entro nel condotto velocemente e inizio a gattonare dove mi è concesso. Non voglio pensare che le possa essere successo qualcosa, vi prego, fate che sta bene......... ************************************************************ POV MIA- Cammino avanti e indietro per la stanza, piangendo in silenzio. Non so proprio come possa essere successo, forse con me. Allora, se è questo, è tutta colpa mia che non me ne sono accorta. Zack l'ha trovata chiusa in bagno, stesa per terra. Ha scoperto lui che è stata morsa sul braccio. Poi ha chiamato noi, io ho detto a Lola di non uscire (l'ho anche chiusa dentro per sicurezza, è per il suo bene) -"Mia, cazzo......"-sento dire da Zack, piangendo. Quello lo stanno facendo un po tutti. Ma il motivo maggiore non solo per lei.....ma per Lola. Come glielo diciamo ? Non possiamo nasconderglielo, prima o poi capirà tutto e......Dio, perché doveva capitarer proprio a lei ? Cazzo..... -"Posso sapere come hai fatto a non notare niente ? è successo davanti ai tuoi occhi, cazzo"- Zack, per favore....... -"Prendersela con lei non serve a niente, ora"- dice Josh -"Non serve ?! è chiaramente colpa sua se sta morendo !"- -"Zack, per favore......"- -"NO,Mia ! Non mi interessa un cazzo se lei sente o meno, anzi. Lei dovrebbe saperlo prima di tutti, qui dentro. è sua sorella, cazzo. Che senta !"- ok, Zack sta decisamente perdendo la testa, ma come biasimarlo......del resto, anch'io sto male per lei. Vorrei rimediare ma.......semplicemente non si può -"Zack, calmati ok ? Urlare e incazzarsi a vicenda non risolve niente"- dice di nuovo Josh -"Purtroppo è successo e non possiamo farci niente"- dice mettendo una mano sulla sua spalla -"Cazzo....."- dice crollando definitivamente in lacrime. Mi sento davvero una merda........vorrei sparire per sempre. Mi alzo di scatto -"Dove vai ?"- chiede Josh mentre cerca di aiutare Zack -"Vado a cercare Lola. Se c'è una persona che deve parlargli quella sono io"- lo vedo annuire -"Ok"- mi dirigo verso la porta dove, mi ricordo, l'ho lasciata. Faccio un respiro profondo ed entro. Non c'è, è sparita.......Cazzo -"No, no, no, no......"- entro e trovo l'altra porta aperta -"Merda, avrei dovuto chiuderla......"-esco chiudendo la porta, e vado dagli altri -"Che significa che non c'è ?"- chiede Josh -"Io......io non lo so.......l'avevo lasciata in stanza e......"- -"Da sola ? Avresti dovuto chiamarmi"- dice lui -"Lo so, mi spiace...."- abbasso la testa -"Sei sempre la solita, tu....."- stavolta è Zack a parlare -"Non prendertela sempre con me,non l'ho fatto apposta...."- mi difendo -"Dovremmo pensare a cercarla. Vediamo se, prima di tutto, è ancora qui"- -"No, è mia responsabilità, ora. Devo farlo da sola. Voi invece state con lei e aspettate che si svegli"- e detto questo vado in giro a cercarla. Perché ? Lola, perché ? Dio santo, non voglio che si faccia male, e se muore muoio anch'io, quindi........... ************************************************************ ANGOLO AUTORE- Eh, ragazzi, lo so. Ma le cose belle, come si sa, durano sempre poco, come in questa storia. Credetemi se per me è difficile accettare di far morire una delle protagoniste (come ad esempio, la prima stagione del gioco "The Walking Dead") ma ho già in mente delle cose per il continuo di questa storia e deve morire purtroppo, mi spiace. Ma come ben saprete, la cura per questa malattia non è ancora del tutto chiara, anche se noi sappiamo benissimo che nel gioco principale c'è......una persona immune al virus, vale al dire Ellie. Solo che loro non lo sanno e quindi......sti cazzi. No, vabbè, a parte le cose brutte qualcosa di positivo c'è,almeno, sto parlando della relazione tra Mia e Lola ( questa ship si chiamerà "Lia") ship potentissima, ragazzi !!! Ok, ok, va bene ehm.........Niente, ci vediamo al prossimo capitolo. BACIONI !!!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc