Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    12/10/2018    0 recensioni
Quella fu l’ultima volta che rividi il suo sorriso, quella fu l’ultima volta che sentii il suo profumo, ma la voglia di andare in vacanza non era sparita, erano passati giorni ormai dall'ultimo attacco dei nemici, ma chissà al lago ci sarei tornato con lei, io sapevo che ci sarebbe stata in un futuro prossimo la pace, io confidavo in quel sogno e anche lei. Sorrisi prima di voltarmi per intraprendere il mio nuovo viaggio, non sapevo dove mi avrebbe portato ma lo avrei affrontato con la mia nuova e innata forza di volontà’.
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius, E.n.d., Loke, Zeref
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Quella fu l’ultima volta che vidi il suo sorriso La sua mano era molto calda, lo era sempre stata, teneva stretta la mia rendendomi quasi impossibile il movimento, i suoi capelli svolazzavano da una parte all'altra, si muovevano leggeri nell'aria, non vedevo il suo viso ma potevo immaginare il suo sguardo afflitto, le lacrime minacciavano di scendere, era una lotta continua, io cercavo di non piangere ma il mio corpo voleva sfogarsi, i piedi mi facevano male ma sapevo che non potevo fermarmi. Dovevo correre, correre anche se non avevo più fiato. Qualche ora prima “Papa cosa possiamo fare con questa?” gli chiesi mentre sventolavo davanti a lui una cartina del lago che avrei desiderato diventasse la meta delle nostre vacanze, la mamma si avvicino sorridendo sedendosi sopra alle gambe di papa che stava comodamente seduto sulla poltrona del salotto, la mamma mi sorrise mentre papa ci guardava con sguardo compiaciuto: “Io e papa abbiamo pensato che questa estate sara l’estate perfetta per andare al lago ma con noi verrà anche Aurora” Io sorrisi e li guardai con sguardo compiaciuto, finalmente saremmo andati in vacanza insieme, avremmo passato qualche giorno come una vera famiglia, come se il nemico non esistesse. Quello fu l’ultimo ricordo felice che ebbi dei miei genitori, gli ultimi minuti usati per parlare del futuro che non sarebbe mai accaduto. Quando Aurora entro in casa spalanco la porta e si fermo qualche secondo a guardarmi, aveva lo sguardo spaventato e tremava eppure il suo corpo si muoveva automaticamente, io non alzai lo sguardo subito, sapevo perché lei era li, sapevo perché lei tremava e sapevo perché intorno a noi i lampi provocati dalle esplosioni ci illuminavano, dopo pochi secondi mi feci coraggio e alzai lo sguardo, la sua mano era ferma protesa davanti a me, io la afferrai e iniziammo a correre, quando uscii dalla porta sentii l’aria fredda pungente entrarmi nelle ossa e la pioggia bagnarmi i capelli e le braccia nude, non mi voltai, non aveva senso e non mi avrebbe aiutato, era la sua mano a infondermi coraggio, a donarmi la forza di muovere le gambe nonostante i polmoni bruciavano. Quando raggiungemmo una radura ci buttammo a terra per riprendere fiato, non eravamo al sicuro ma eravamo lontani. La pioggia aveva smesso di scendere e l’aria fredda stava sparendo lasciando il posto ai raggi del sole, era primavera e ancora erano pochi i fiori che stavano sbocciando, non mi sorprese sentire le lacrime scendere dai miei occhi, i miei genitori era morti, per la seconda volta altre persone erano morte ingiustamente, per la seconda volta la città era stata distrutta, ricordai i sorrisi di mia madre e lo sguardo premuroso di mio padre e piansi ancora più forte, non riuscii a trattenermi e piansi finché non sentii il peso della sua testa appoggiarsi sul mio petto, le lacrime scesero dai suoi occhi e bagnarono il mio collo, eravamo affranti, ci sentivamo distrutti e sconfitti. “Non abbiamo nemmeno un posto dove andare” disse Aurora mentre osservava la fiamma che ardeva davanti a lei, io alzai lo sguardo, non capivo cosa ci trovasse di cosi interessante nel fuoco, sarebbe rimasta ore a osservare il fuoco che bruciava la legna davanti a lei; io sospirai rispondendo: “Forse non dovremmo restare uniti, ci troverebbe facilmente” Lei sorrise domandandomi: “E quello che vuoi?” Io risposi dopo pochi secondi: “Facciamoci una promessa” “Che tipo di promessa?” “Ci promettiamo che quando ci rivedremo saremo più forti di prima, saremo talmente forti da battere Larcade” Aurora rimase qualche minuto con lo sguardo fisso sul mio, forse noto la determinazione nei miei occhi, dopo un sospiro profondo mi rispose: “Io sono cresciuta con Grey eJuvia anche se i miei genitori non sono loro, gli volevo veramente molto bene, anche i miei genitori sono morti per colpa del nostro nemico, tante persone sono morte per colpa del nostro nemico, provo odio nei suoi confronti ma io non voglio rimanere sola” “Vuoi forse che uccida qualcun’altro? Non ti basta quello che e successo finora?” “Giacomo per favore” mi disse quasi mugugnando Io mi avvicinai e sorrisi: “Aurora anche io volevo bene alla mia famiglia, per questo voglio vendetta e poi non scherziamo, siamo già soli” “Troveremo un’altra gilda che ci vorrà?” “Certo che si” dissi sorridendo “Allora accetto, va bene” rispose alzandosi da terra con una nuova innata gioia e voglia di vivere “Diventerò forte, cosi forte da batterti, cosi forte da uccidere Larcade” Io sorrisi rispondendo: “Non vedo l’ora”. Quella fu l’ultima volta che rividi il suo sorriso, quella fu l’ultima volta che sentii il suo profumo, ma la voglia di andare in vacanza non era sparita, erano passati giorni ormai dall'ultimo attacco dei nemici, ma chissà al lago ci sarei tornato con lei, io sapevo che ci sarebbe stata in un futuro prossimo la pace, io confidavo in quel sogno e anche lei. Sorrisi prima di voltarmi per intraprendere il mio nuovo viaggio, non sapevo dove mi avrebbe portato ma lo avrei affrontato con la mia nuova e innata forza di volontà’. PS.: Piano piano i capitoli saranno più lunghi, scusate ancora per l’accento ma il computer continua ad aver problemi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry