Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    14/10/2018    0 recensioni
Ho smesso di credere all'amore quando mi hai fatto innamorare di te e poi tu non mi hai scelto..Le tue promesse, i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi... Vorrei cancellare tutto.. Erano tutte bugie, mi hai lasciato per tornare da lui eppure eravamo noi, io e te, noi contro tutto e tutti..Sei un bugiardo, e io sono uno stupido, stupido per averti creduto, tu eri tutto per me, e io per te?
Ciao a tutti eccomi di nuovo qui con una storia nuova sempre romantica ma questa volta sarà diversa perchè? Perchè sono LUI&LUi
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare scusate l'assenza e il ritardo :( Spero che il capitolo vi piaccia, vi auguro buona lettura e ci vediamo in fondo! 

 

Lui&Lui


Capitolo 13

 

Pov Luca

 

Quando Dean mi aveva detto che secondo lui avevamo corso un po' troppo nel nostro rapporto, mi ero sentito deluso come mai prima di allora, pensavo che si era pentito di quello che avevamo fatto, ma lui mi aveva rassicurato e aveva proposto di andare a fare colazione insieme, per questo dopo che ci eravamo lavati, separati per mia sfortuna, ed esserci vestiti eravamo usciti da casa sua e siamo andati in un bar non tanto lontano da dove eravamo.

Parlammo del più e del meno scoprendo interessi l’uno dell’altro, mentre facevamo colazione.

Finché decisi di portare il discorso su argomenti più seri:

 

“ Quindi ora stiamo insieme? “ Chiesi con un po' di timore 

 

“ Beh direi proprio di si, non è quello che vuoi? “

 

“ Ho paura che non sia quello che vuoi tu, non so perché ma non mi è mai successo di provare un'attrazione così grande verso qualcuno, in così poco tempo e non voglio rovinare tutto con te, tu mi piaci Dean, tanto. Non voglio che sia solo qualcosa di fisico a legarci, capisci cosa intendo? “

 

“ Certo anche io voglio che tra noi ci sia qualcosa di più, anche tu mi piaci Luca ma ho paura, non voglio essere ferito, non voglio star male, l’ultimo ragazzo con cui sono stato mi ha fatto male, molto male “

 

“ Del male fisico?! “ Chiesi allarmato e alterato.

 

“ No quello no, ma ha lasciato in me ferite così profonde che non credevo fosse stato possibile per me affezionarmi a qualcun’altro ma tu hai cambiato tutto, mi sento bene con te come non mi accadeva da tempo “

 

“ Dio, ho voglia di baciarti tesoro “

 

“ Nessuno te lo vieta sai? “

 

“ Si lo so, ma non so se poi riuscirei a fermarmi e siccome siamo in un luogo pubblico è meglio evitare “

“ Sei un animale ahaha “

 

“ Solo tu mi fai questo effetto “

 

Lo vedo arrossire e abbassare lo sguardo imbarazzato, è così carino.

Dopo aver finito di mangiare, ci avviamo verso l’uscita, dopo aver pagato, ovviamente ho offerto io, voglio fare le cose a modo con Dean, voglio che si senta amato e desiderato, voglio che sia felice, con me.

 

“ Quindi ora che facciamo? “ 

 

Mi chiede, controllo l’ora e noto che è ancora presto per andare alle prove dalla band, così alla fine optiamo per una passeggiata in centro, facciamo qualche foto e ridiamo scherzando su diverse cose, non mi ero mai sentito così.

Arriviamo ad uno spazio in cima al centro,ormai il sole sta tramontando e tra poco ho le prove, vorrei che questo giorno non finisse mai, osservo Dean che sta guardando la città in lontananza, con uno sguardo sognante, è così bello, mi avvicino a lui, lo giro verso di me e lo bacio.

 

“ Sei bellissimo piccolo “

 

“ Smettila dai, mi stai facendo imbarazzare “

 

“ Non devi, anche perché d’ora in poi ho intenzione di chiamarti sempre così e di farti tantissimi complimenti, ma sopratutto di baciarti sempre “

 

“ Potrei abituarmi a tutto ciò “

 

“ Direi che è perfetto “

 

Sto per baciarlo di nuovo, quando sentiamo una voce che chiama il mio ragazzo :

 

“ Dean, sei proprio tu? “

 

Ci voltiamo verso la voce e vedo il mio ragazzo assumere un’espressione incredula, si stacca da me e con voce tremante risponde :

 

“ Chris?! “

 

E dentro di me, inizia a farsi strada la gelosia, verso questa persona, davanti a noi, c’è il suo ex e la cosa non mi piace, per niente.

 

Fine capitolo 13

NdA: Eccomi di nuovo qui, vi è piaciuto il capitolo? Spero di si! E’ entrato in scena l’ex ragazzo di Dean e porterà non pochi problemi, detto ciò ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937