Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    14/10/2018    0 recensioni
Di storie così, il mondo è pieno, ma pensavo non sarebbe mai successo a me.. chi l'avrebbe mai detto che lui, proprio lui, avrebbe avuto questo effetto su di me? Proprio lui, il mio capo..
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda : Eccomi qui ad aggiornare, chiedo scusa per l'enorme ritardo ma ho avutoproblemi familiariscusate,spero che il capitolo vi piaccia! Vi auguro buona lettura! Ci vediamo in fondo al capitolo!!

 

Lui, il capo..


Capitolo 12


Pov Giorgio

 

Ormai sono passati due mesi da quella fatidica sera, non ci siamo più parlati,ho accettato quello che ha detto sapendo che era la verità e sono andato avanti, ormai la pancia di Chiara è sempre più grande, abbiamo comprato diverse cose e abbiamo deciso di andare a vivere insieme di nuovo e sembra che ci stiamo avvicinando di nuovo.

Passeggio per le strade,appena uscito dall’ufficio, fa freddo e ricevo un messaggio di Chiara, dove mi dice di aver cucinato per cena il mio piatto preferito, le dico che sto tornando e che tra poco sarò a casa, eppure tutta questa situazione mi sembra irreale.

 

Continuo a camminare, finché sono costretto a fermarmi mentre aspetto che il semaforo diventa verde ed è allora che la vedo, sorride felice con un altro uomo, si baciano e fa male, credevo di averla superata invece non è così mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in me, i miei occhi sono fissi su loro, si staccano e lei si volta, mi nota, si avvicina al ragazzo e sussurra qualcosa, quest’ultimo mi fissa, scatta il verde ma non riesco a muovermi.

Loro attraversano e si fermano di fronte a me, lei mi sorride e mi dice:

 

“ Ciao Giorgio, come stai? “

 

“ Marta.. Ciao, bene tu? Ti vedo in forma.. Chi è il ragazzo con te? “

 

“ Lui è Tommaso il mio nuovo ragazzo, come sta Chiara? “

 

“ Piacere di conoscerti Tommaso, sta bene, grazie per averlo chiesto.. “

 

“ E il bambino o è una femmina? “

 

“ Non lo sappiamo, Chiara vuole che sia una sorpresa.. “

 

“ Beh noi ora dovremmo andare, stammi bene e salutami Chiara “

 

“ Certo, allora ciao “

 

“ Ciao Giorgio “

 

Detto questo continuano per la loro strada, lasciandomi sconvolto, lei è felice, felice senza di me e io?!

Cosa ne rimane di me? Devo andare avanti, ma stavolta sul serio, forse era proprio quello che ci voleva, vedere Marta in compagnia di un altro, essere felice con un altro, forse tutto questo riuscirà a farmi voltare pagina, ora Chiara e il bambino/a sono la mia priorità, loro contano su di me, hanno bisogno di me.

Mi riscuoto dai miei pensieri e continuo a camminare verso casa, arrivo e apro la porta, sento Chiara parlare al telefono in camera da letto, non mi ha sentito rientrare mi avvicino alla porta ma appena sto per entrare quello che dice quest’ultima fa aumentare il mio battito cardiaco :

 

“ No te l’ho detto, non sospetta nulla, pensavo fosse più sveglio ma meglio così, non lo saprà mai, ha sbagliato a lasciarmi, è quello che si merita. Gli farò vedere io con chi a che fare “

 

Non riesco a capire il senso delle sue parole, così decido di rimanere ad ascoltare cosa dice, anche se vorrei capire con chi sta parlando.

 

“ Si te l’ho detto, sono sicura al cento per cento, il bambino che porto in grembo non è suo, ma non lo saprà mai “

 

E sentendo questa frase, smetto di ascoltare, come può aver mentito su una cosa del genere come?! Non ci credo, non ci voglio credere!

Una rabbia mai provata si fa strada in me, vuole giocare Chiara? Bene allora giochiamo!!

 

Fine capitolo 12

 

NdA :Eccomi di nuovo qui, che ne pensate? Vi è piaciuto il capitolo? Spero di si ! Il bambino non è di Giorgio ma ora Marta sta con Tommaso, cosa accadrà tra i due? Grazie a chi ha letto la storia fino ad ora un saluto a tutti voi, Hinata937!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937