Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Uruka    14/10/2018    0 recensioni
Parodia nonsense della famosa fiaba Disney "La bella addormentata nel bosco" in cui tutti i personaggi non hanno un briciolo di senso e ancora meno dignità.
Pieno di citazioni, parodie, freddure e molto altro.
Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Quasi tutti, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al mattino seguente Kibumma si alzò con le lacrime agli occhi, scese dal letto con un salto e prima di fare colazione andò fuori in giardino a fare i suoi bisogni camminando a quattro zampe

 

Minuccia che in quel momento aveva iniziato a pulire il soggiorno guardò la figlioccia con gli occhi fuori dalle orbite (sì, più di quanto li abbia già di suo), non riusciva a credere a ciò che stava vedendo, così chiese conferma alle sorelle
 

“ditemi per favore che mi sto sbagliando”


Jinka “no, vedo anch'io quello che vedi tu, ma non capisco cosa ci sia di strano”


Taeminna “nemmeno io sorellona, perché sei così stupita?”


Minuccia “forse sono stupita perché sono le 8 di mattina e Kibumma si comporta come una scimmia quando è ancora una ragazza?!” urlò incredula dell'ignoranza e completa incapacità di ragionare delle altre due

Tae&Jinka “oh oh, ha ragione! E adesso? Che si fa?”

Minuccia “nulla, la lasciamo fare i suoi bisogni nelle foglie”

 

Jinka “ma se qualche brutto animale selvaggio la attaccasse? Io non voglio che le facciano del male! Dobbiamo salvarla!”

Minuccia “scema! Ero ironica! C'è il gabinetto fuori casa progettato appositamente per scimmie che abbiamo costruito giusto giusto finita la festa della sua nascita”

Taeminna “ah ecco cos'era! Io credevo fosse un passaggio segreto per il centro della terra”

Minuccia “MA SE C'È' IL CARTELLO CON SCRITTO WC! No Maria, io esco”

Taeminna & Jinka “ E chi sarebbe questa Maria? Una delle tante nostre cugine mai conosciute?”

Minuccia “no. La bisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisnonna” E se ne uscì di casa sbattendo la porta e volando lontana, voleva andare dalla bisbisbisbisbisbisbisbisbisbisbisnonna Maria a “C'è un sms per me” per riabbracciare la sua cara mamma che non vedeva da più o meno 483573924 ore (sì, non si direbbe ma è una cocca di mamma, tiene sempre il conto delle ore passate dall'ultima volta che ha visto sua mamma)

 

 

Intanto Kibumma si era recata al ruscello per lavarsi sempre saltellando e provando a saltare da un ramo ad un altro, senza però riuscirci, anzi spezzando tutti i rami su cui riusciva ad arrampicarsi e non riuscendo nemmeno a fare dei bei salti (insomma, la nostra eroina forse si era fatta un po' di se stessa e non aveva ancora capito di non essere ancora una scimmia)

Una volta arrivata fece un bel tuffo a bomba inzuppando tutti gli animali nei paraggi e riuscendo a distruggere una diga di castori in fase di finitura. Ma nessuno osò dirle nulla, insomma come potevano, non li avrebbe capiti e loro non volevano certo litigare con la bella Kibumma.

La nostra bella principessa era intenta a insaponarsi, pettinarsi il pelo (o per meglio dire i capelli), lavarsi i denti, risciacquarsi etc etc (sapete lavarvi anche voi orsù, non fatemi dire tutto quello che fa) cantando quando un urlo squarciò la statica quiete del bosco: davanti a lei stava il bel principe del giorno prima che la fissava stupito, rapito, con la bava alla bocca.

 

“oh mio dio, questo per quanto bello possa essere è proprio un pervertito di scimmie, come può sbavare alla visione di una povera scimmia che si lava al ruscello? Va beh che io sono favolosaH anche così, ma ora così mi lusinga troppo. E meno male che io non sono una che si da delle arie” pensò la cara ragazza, poi si schiarì la voce e chiese se si fosse perso

 

“n-n-n-n-nnnno, cc-ccio-cioè s-sì, nn-no…. Ehhhhh….. EHHHHHHHHHHH” Altra sbavata


“ma insomma! Un po' di contegno umano! Ditemi cosa volete”

“ehhhhhhhhhhhhhh… stavo cercando la casetta nel bosco, ieri una cara scimmietta mi disse di dovermi presentare lì per farmi conoscere una giovane e bella fanciulla m—m-ma EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH” sbavata parte 3

 

“HEY! Suvvia, finite quello che volete dire. E per carità della terra prendete una foglia e asciugatevi quella bava, siete peggio di una lumaca! Anche se sono un animale ora portate rispetto”

“ehhhhh, sì, scusa. Ma non sei un animale, anzi sei la ragazza più bella che abbia mai visto! Eh poi WOW, che fis-”

 

“COSAAAAAAAAAAAA?! RAGAZZA?!” Ecco che l'ha scoperto, certo, prima sarebbe stato decisamente meglio e meno imbarazzante, ma almeno l'ha capito. E mi dispiace per tutte le creature viventi nel raggio di dieci chilometri che non sentiranno più per i prossimi mille secoli, Kibumma ha superato se stessa nell'urlo sconvolto appena lanciato, soprattutto dopo aver realizzato di aver fatto tutte quelle cose inutili, di non essersi vista prima allo specchio e naturalmente di non essersi neppure cambiata: aveva ancora su il pigiama di Dora Dora l'esploraDora

 

Il nostro principe ora sanguinava da troppi punti ormai: le orecchie per l'urlo da guinness world record di Kibumma e dal naso per via di ehm, sapete no? Troppa emozione per il ragazzo.

 

Ma i nostri eroi non possono certo stare tranquilli un solo secondo, perché senza essersi resa conto ormai era mezzogiorno e PUFF, la principessa si trasformò immediatamente in una scimmietta (un rinopiteco dorato, non è proprio carina come una cappuccina ma va beh, non avevano specificato la specie, tutta colpa delle madrine, come sempre), prendendo la diretta interessata di sorpresa e facendola andare sott'acqua. Ma non temete, la lumaca umana non perse tempo e si gettò subito in acqua per salvare la piccola e (non tanto) indifesa creatura. Appena giunti sulla riva il ragazzo si accorse però che la scimmietta non si muoveva, così con un'abile salto carpiato iniziò una rianimazione cardio polmonare che baywatch spostati proprio, ma prima di poter iniziare con la respirazione bocca a bocca tutta la foresta si oscurò, una pioggia di cenere e lapislazzuli cadde dal cielo e comparve la malefica Yunhoa (e no, non era ancora riuscita a perfezionare il teletrasporto fiammeggiante, in compenso però era diventata ricca sfondata grazie alle pietre preziose create al posto dei lapilli vulcanici. Chiamatela scema. E poi, mica volevate che si baciassero subito eh, un po' di Bud Suspencer)

 

“non ti lascerò certo vanificare tutta la mia fatica in così poco, stolto scimmione!”

“Scimmione a chi? EH? Vecchia megera! Ooooooooh, ma sono lapislazzuli? Ne posso prendere qualcuno?”

“eh… oddio, non potresti, sono tutti miei, insomma, ci ho messi anni a far sì che comparissero e AGH! Smettila! Ora farò in modo che tu non possa salvare la bella principessa, PER SEMPRE ahahahahhahaahhhhhhh*cough cough” troppa cenere nell'aria, mai fare risate malefiche con l'aria satura di polvere sottili, le vostre diavolerie potrebbero soffocare con voi.

 

Torniamo a noi: Yunhoa prese un legnetto, lo lanciò e colpì in piena fronte il giovine, facendolo cadere a terra privo di sensi, dopodiché lo prese con sé e scappò al suo castello, lasciandosi dietro una fila di pietre preziose come Pollicino (ma lui aveva solo dei sassolini bianchi senza valore).




---------------------------------------------
AU Notes: uhhhh, so che è imbarazzante postare il seguito ora dopo 845789849032 anni, ma sinceramente non volevo lasciarla incompleta
Poi devo nache dire di aver ritrovato le brutte sistemando la camera e booom, mi è tornata voglia di scrivere e una cosa tira l'altra una mia amica del liceo mi ha costretto a continuare .

Giusto due chiarimenti: -Bud Suspencer è un terribile gioco di parole per dire "cattiva suspence" (Bud andrebbe letto come "bad" in inglese e da "Spencer" a "Suspencer" si fa poca strada
Il pigiama di Dora Dora l'esploraDora è naturalmente riferito a Dora l'esploratrice ma anche a Dora Dora degli Ukiss (per chi sa ancora della loro esistenza) 
Poi va beh, il trash italiano andava messo per aggiungere ancora più nonsense a sta roba (no Maria io esco e il famosissimo "C'è un SMS per te") 

Perdonatemi sempre errori di tutti i tipi e anzi, se ne trovate correggetemi ;A;

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Uruka