Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Savingallmylove    16/10/2018    2 recensioni
Se c'è una cosa di cui Kurt va matto, beh, quella è sicuramente la lacca. Kurt adora riempirsi i capelli di quella robbaccia, la adora in modo quasi maniacale. Ma se pensate che il progressivo ingrandimento del buco dell'ozono riesca a fermarlo, vi sbagliate di grosso. Non sono qui per dare un lezione su quanto sia importante la salvaguardia dell'ambiente, ma sono qui per raccontarvi la storia di questo strano ragazzo. Vi state domandando chi io sia? Beh, sono solo il suo vicino un po'...guardone. Mi chiamo Blaine, ho 18 anni e in vita mia non sono mai uscito di casa.
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Nel caso, per vostra sfortuna, siate capitati qui, sappiate che mi dispiace per voi. Anni fa, nel lontano 2011,scrissi una storia dannatamente demenziale che non portai mai a termine. Il perchè? Semplice. Ho dimenticato la password dell'account. 
Nel caso vi interessi, la storia si chiama "Il faro del vicino è sempre più grande". Ne rimarrete sicuramente delusi. Ora smetto di cercare di fare la simpatica e vi lascio a questa storia nata per caso. Buona lettura e siate clementi! 






Se c'è una cosa di cui Kurt va matto, beh, quella è sicuramente la lacca. Kurt adora riempirsi i capelli di quella robbaccia, la adora in modo quasi maniacale. 

Ma se pensate che il progressivo ingrandimento del buco dell'ozono riesca a fermarlo, vi sbagliate di grosso. Non sono qui per dare un lezione su quanto sia importante la salvaguardia dell'ambiente, ma sono qui per raccontarvi la storia di questo strano ragazzo. 

Vi state domandando chi io sia? Beh, sono solo il suo vicino un po'...guardone. Mi chiamo Blaine, ho 18 anni e in vita mia non sono mai uscito di casa.

La mia sconfinata paura dell'essere umano e l'esagerata protezione da parte dei miei genitori, mi hanno portato a rintanarmi in camera mia. Non sono mai andato a scuola e non ho mai annusato un fiore. Non ho mai avuto un amico o un poster da attaccare in camera.

Le cose che più preferisco sono solo tre: fissare in modo ossessivo la macchia di muffa che si è creata in camera mia, annusare l'odore delle lenzuola pulite e creare oggetti pazzeschi con qualsiasi cosa io trovi dentro casa. Negli ultimi 7 anni, alla mia lunghissima lista di passioni, se n'è aggiunta un'altra.
 
Ho iniziato, azzardo a dire "per caso", a spiare per ore il mio vicino di casa. Un pomeriggio, mentre creavo una delle creazione più pazzesche al mondo, cioè il mio binocolo, nella casa affianco alla mia è arrivata una strana famiglia. Un trio dannatamente improbabile. Madre, padre e figlio. La Madre è alta un metro e cinque, 180 kg a gamba, capelli blu crespi e lunghi fino alle ginocchia, denti gialli e sporgenti, sopracciglia spesse 20cm, unghie fucsia con attaccati insetti color oro, tacco a spillo da 15cm, rossetto rosa con brillantini e un imbarazzante neo palesemente disegnato. Il padre era tutto l'opposto. Altissimo, magrissino, denti drittissimi, unghie curatissime, naso grandissimo...tutto "issimo". Loro figlio invece, era perfetto. 

Ora non sto qui a descriverlo altrimenti potrei andare avanti per ore ad elogiarlo. Sembravano usciti da una di quelle storie per bambini. Forse è stato proprio questo ad attirare la mia attenzione, o forse è stato il fatto che quel ragazzo bellissimo avesse la finestra proprio di fronte alla mia...che culo, eh?  

Non serve che io vi spieghi il motivo per cui iniziai a spiarlo, visto che è da tutta la vita che sono rinchiuso in camera mia. Per darvi l'idea di come io faccia, voglio farvi un'esempio. Avete presente il video di quella canzone di Taylor Swift di cui non so il nome, dove fa vedere lei super molestissima che scrive bigliettini dalla finestra al tipo super figo della casa affianco? Ecco, io sono Taylor Swift, con la piccola differenza che tra me e la finesta, c'è un inquietantissimo telo nero che uso per non farmi vedere. 

Una persona normalissima ora penserebbe che io sia una specie di maniaco che fissa le persone di nascosto e le fotografa in momenti intimi e...avebbe ragione. Forse sto un po' esagerando con questo stalking, ma come biasimarmi, non ho altro da fare nella vita! E poi, prima di giudicarmi, dovreste vedere quanto è bello quel ragazzo!

Dopo 7 anni che lo spio in modo assillante, posso finalmente reputarmi il suo migliore amico! E lo dico con molto orgoglio! Ormai so tutto di lui. 

So come si veste, cosa fa quando è in camera, quante volte a settimana si fa la doccia, il modo in cui annusa i vestiti per sentire se odorano abbastanza da poter essere riutilizzati, il modo il cui si lima le unghie, quante volte si specchia, quanta lacca usa, e di quella ne usa una quantità industriale, e tutte quelle piccole cose che solo un migliore amico può conoscere.....vero?

Io in realtà sono innamorato di lui, ma ovviamente Kurt non lo sa, forse nemmeno sa il mio nome, forse nemmeno è a conoscenza della mia esistenza.

Ma vi prometto, che prima o poi, glielo dico!




Il mio nome è Kurt Hummel, ho 18 anni, 7 anni fa mi sono trasferito in un paesino minuscono di cui nemmeno ricordo il nome e sono un po' spaventato dal mio vicino. 

Lui si nasconde dietro un disgustoso e ridicolo telo nero credendo che io non lo veda...pensa sul serio che basti un misero telo? Non si accorge che il suo binocolo non è nascosto? Quel ragazzo è davvero così stupido? 

Nonostante io sappia perfettamente di essere costantemente spiato, non ho mai detto niente a nessuno. Provo un piacere un po' perverso nel farmi guardare.

Ovviamente, tutto quello che faccio in camera mia è studiato alla perfezione. 

Quando 7 anni fa mi accorsi che uno strano ciaffo sbucava dalla finestra del mio vicino, iniziai una specie di gioco. Così, giusto per divertirmi un po' visto che mi ero appena trasferito e non conoscevo nessuno. 
Ogni giorno mi inventavo un qualcosa di diferso da fare per vedere fino a che punto potesse arrivare quello psicopatico.

Iniziai a svolgere la mia solita routine in maniera molto strana. Iniziai ad annusare tutto quello che mi capitavo sotto mano o a fissare per svariati minuti i calzini prima di indossarli per poi sfilarmeli e lanciarli contro lo specchio. 

Dopo 7 incessanti anni in cui mi sono comportano in maniera esagerata mentre strana, ho finalmente deciso di andare a bussare a quel maledetto guardone. 

Che poi , non so nemmeno se ci abita davvero qualcuno in quella casa. In tutti questi anni, mi è capitato solamente 2 volte di vedere qualcuno entrare li dentro. Per non parlare del cattivo odore che emana quella casa, mammamia! Puzza di scoreggia di un vecchio misto a plastica bruciata. 

​Ma vi prometto, che prima o poi, glielo dico!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Savingallmylove