Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    16/10/2018    2 recensioni
Una raccolta di one-shot, drabble e flashfic su coppie e singoli personaggi del mondo di Fairy Tail basata su parole di altre lingue che non hanno nella nostra un perfetto equivalente.
Pairing: principalmente Nalu ma anche Gale, Zervis, Gruvia e forse altre.
1 - Cwtch
2 - Yoisho
[...]
* Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images *
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1: Cwtch (Gallese)


Cwtch: non un semplice abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma un abbraccio affettuoso che diventa un luogo sicuro, quel luogo in cui ci sentiamo veramente a casa, tra le braccia della persona amata.


Era già passato del tempo da quando avevano ricevuto la peggiore delle notizie, ma Lucy si sentiva ancora persa all'idea di dover affrontare una situazione del genere. La missione aveva preso una piega decisamente inaspettata e le venivano i brividi al pensiero di tutte le vite che da quel momento sarebbero dipese soltanto da loro. Non potevano neanche contare sull'aiuto di Erza e Gray, dal momento che erano entrambi impegnati altrove, ma del resto quell'incarico così ben remunerato era sembrato a prima vista piuttosto semplice e lei e Natsu ne avevano subito approfittato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che l'antico manufatto magico dalle proprietà misteriose che avrebbero dovuto recuperare da un sito archeologico per conto di un importante studioso del regno di Fiore fosse anche nelle mire di una potente gilda oscura, che ora minacciava l'intera popolazione del vicino villaggio in caso di mancata consegna del prezioso oggetto entro il tramonto del giorno successivo? Appena saputo del ricatto avevano chiesto subito l'aiuto dei loro compagni di squadra nella speranza che li raggiungessero in tempo, ma in caso contrario avrebbero dovuto arrangiarsi da soli...
Si lasciò sfuggire un sospiro stanco mentre continuava a camminare per raggiungere la locanda a loro destinata nel suddetto villaggio e un attimo dopo si sentì chiudere in un caldo abbraccio che le fece spalancare gli occhi per la sorpresa. Non si era minimamente accorta dello sguardo preoccupato che il Dragon Slayer non le aveva più tolto di dosso da quando erano usciti dalla casa del committente con quella pessima notizia e il suo gesto affettuoso, per quanto gradito, l'aveva presa del tutto alla sprovvista.

Ce la faremo, Lucy. Te lo prometto” le disse Natsu in tono fermo ma dolce stringendola a sé e la ragazza, dopo il primo momento in cui le venne naturale irrigidirsi per quel contatto inaspettato, cominciò subito a rilassarsi. Non avrebbe potuto essere altrimenti con quella sensazione di calore che le si diffondeva rapida in tutto il corpo calmandole i nervi e facendola sentire improvvisamente a casa e al sicuro. Non era la prima volta che il suo nakama le riservava un trattamento del genere, e come in tutte le precedenti occasioni, i problemi sembrarono quasi scivolarle via di dosso permettendole di respirare di nuovo in modo normale. La preoccupazione c'era ancora, ovviamente, ma le parole del compagno e il suo corpo caldo premuto contro il proprio le facevano considerare la situazione con maggiore obiettività. Del resto erano entrambi maghi potenti che avrebbero potuto contare anche sull'aiuto di Happy e dei suoi Spiriti Stellari per salvare gli innocenti abitanti del villaggio da una pessima fine e le probabilità di svolgere tutto al meglio, con o senza l'aiuto di Erza e Gray, erano comunque piuttosto alte. Natsu era giustamente diventato una furia sentendo del ricatto ed entrambi erano decisi a fargliela pagare a quei vigliacchi che erano pronti a sacrificare tante vite pur di ottenere ciò che volevano. Non esisteva proprio che gliela facessero passare liscia e per quanto la riguardava, nonostante si vergognasse un po' ad ammetterlo persino con se stessa, si sentiva fin troppo rassicurata all'idea che il Dragon Slayer del fuoco fosse lì ad aiutarla e proteggerla in caso di bisogno. Era sempre stato così fin dal suo arrivo a Fairy Tail e le cose non erano certo cambiate adesso che il compagno le riservava, ogni giorno di più, quelle piccole e grandi attenzioni che avevano il potere di farla sentire bene in qualunque situazione.
Proprio come adesso” pensò con un lieve sorriso mentre un piacevole torpore si impossessava di lei man mano che i nervi si rilassavano.
Senza quasi volerlo, si ritrovò a chiudere gli occhi e ad appoggiare la testa sulla sua spalla ricambiando goffamente l'abbraccio mentre Natsu aumentava leggermente la stretta con gran gioia dell'Exceed vicino a loro, che per fortuna decise saggiamente di non interromperli.
Rimasero così per un po' ad ascoltare il battito del cuore l'uno dell'altro sentendo pian piano svanire tutta la tensione accumulata. Benchè il ragazzo fosse di natura molto più sicuro di sé e delle proprie capacità rispetto alla compagna, infatti, il colpo era stato forte anche per lui e mentre aspettavano il giorno dopo per sapere cosa avrebbe riservato loro il destino, un bell'abbraccio era quello che ci voleva per sentirsi dire, anche senza parole, che sarebbe andato tutto bene...



Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di aver reso bene sia il prompt che le emozioni di Lucy. Probabilmente i personaggi mi sono venuti un po' OOC (soprattutto Natsu), ma ho dovuto farlo per esigenze di trama visto che la parola, appena l'ho letta, me li ha fatti subito venire in mente. :)
Se a qualcuno interessasse, questa prima one-shot, pur essendo ispirata a fatti realmente accaduti nel manga, non ha in realtà una collocazione precisa, quindi potete tranquillamente ambientarla nel momento che preferite. L'unica cosa certa è che questa volta Natsu e Lucy si sono cacciati in un bel guaio da cui non sarà facile far uscire tutti indenni... (sono cattiva, lo so :P)
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo piccolo esperimento, se vi va, ma ovviamente ringrazio comunque di cuore anche chi si limiterà soltanto a leggere senza lasciare traccia del suo passaggio.

Passando ad altro, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felici di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Bacioni,
Ellygattina


P.S: Alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina