Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: JupiterGoddess    17/10/2018    2 recensioni
Con un ultimo battito del tuo cuore, la tua vita spinge. Addio, mio valoroso guerriero.
(punto di Vista di Sasha sopra le ultimi instanti nella vita di Sisifo)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sasha, Sisifo di Sagitter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battito cardiale finale

La vista è incredibile.
Con meraviglia, guardo mentre le tue piume dorate e morbide cadono dal cielo. Con meraviglia, guardo come ti alzi di nuovo da terra. Come può essere? I tuoi nervi sono bruciati. I tuoi occhi sono distrutti da te stesso per raggiungere l'Eight Sense e otte-nere la vittoria su Aiacos della Garuda. Il tuo cuore è stato strappato dalla Curse Ba-lance di Faraone. Eri steso lì, il tuo sangue si stava accumulando attorno a te.
Eppure ti rialzi.
Oh Sisifo... sei bravo come morto, ma la tua volontá inflessibile ti farà risorgere un'ul-tima volta, per aprire la strada per noi altri. Mi fa male il cuore vedendoti sanguinare e ferito così. Tu, uno dei miei più nobili guerrieri.
In momenti come questo, desideravo di non essere la reincarnazione di Atena. In quel momento desiderai che il destino avesse scelto un'altra ragazza, una ragazza più forte, per portare quel peso. Ma il tempo sta per finire. Voglio correre da te, cullarti tra le mie braccia e piangere calde lacrime per questa grande perdita. Tutto quello che posso fare, tuttavia, è scambiare uno sguardo con Shion del Ariete e annuire. Non mi piace affatto quello che sta per accadere, ma vedo anche che non c'è altro modo.
Ho dato il mio permesso di usare l'Esclamazione di Athena.
Impotente, guardo gli eventi svolgersi, incapace di fermarli. So cosa ti succederà, ma so anche che l'Athena Exclamation è solo un tecnico abbastanza forte da distruggere quel maledetto cancello che Faraone de la Sfinge ha custodito.
Mentre voi tre prendete posizione, una lacrima scorre lungo la mia guancia.
Le Cosmos di Shion del Ariete, Regulus del Leone e tu, mio amato Sisifo del Sagittario, iniziano a brillare. Il dolore nel mio cuore è schiacciante, ma non può impedirmi di notare che i tre segni di fuoco sono uniti per questo attacco. Ariete, Leone e Sagittario.
Anzi un Esclamativo di Fuoco.
All'improvviso, sento qualcosa. Fisso la tua schiena alata.
Badoomp. Badoomp.
Potrebbe essere…? Questo suono, è quasi come ...
Badoomp.
... il battito di un cuore. E sta diventando più lento. Il tuo cuore? Ma... non è possi-bile. L'arpa di Faraone l'ha strappata dal tuo corpo.
Badoomp ...
Una raffica di Cosmo. Un lampo, mentre l'attacco si scatena, prosciugando la tua ul-tima energia e abbattendo il cancello. Spianando la strada ad Ade. E debolmente, mi sembra di sentire la tua voce.
„Sasha… per favore non piangi…“
Mi soffoco a quelle parole e un'altra lacrima mi sfugge all'occhio. Sisifo, come posso non piangere per te? Soprattutto se stai usando il mio nome umano in questo modo. Tu eri quello che mi ha spinto verso la salvezza dello Santuario prima che Hypnos e Thanatos potessero colpire me. Eri lì per me sin dall'inizio. Eri quasi come il padre che non ho mai avuto. Sei sempre stato uno scudo, non solo per me, ma anche per innu-merevoli altri. Ricordo come eri sempre pronto a intervenire quando c'era pericolo per gli innocenti e i deboli. Hai fatto del tuo meglio, anche se non poteva essere ovunque allo stesso tempo. Nessuno può farlo.
Ma hai anche fatto tutto ciò che è in tuo potere per rendermi felice. So che non vorres-ti che io sia triste. Anche se tu sapessi perfettamente che ogni mia morte di un mio Santo mi rende triste. Il tuo specialmente. Tuttavia, onorerò il tuo sacrificio e cercherò di essere forte. Ade sta aspettando, e avrò bisogno di ogni grammo di forza che posso ottenere. Cioè, io e Tenma. Posso sentire che io e lui siamo connessi dalla stessa de-terminazione.
Badoomp.
Scuoto via l'ultima lacrima che scorre lungo la mia guancia. Ti ricordi cosa mi hai promesso dopo averti salvato dall'essere uno Spettro?
„Fino alla fine della mia vita ... no, anche se la mia vita svanisce ... ti proteggerò sempre, qualunque cosa accada.“
Badoooomp…
Non riesco a trattenere uno starter quando sento il tuo ultimo battito cardiaco. Sem-bra una ripetizione di quella tua promessa. Allo stesso tempo, sembra il singolo rintoc-co di una campana della chiesa che annuncia la tua morte.
Il lampo di luce svanisce. Te ne sei andato. Shion e Regulus sono in piedi da soli. Il tuo Panno vuoto appare sulla nave davanti a noi, riassemblandosi. Il suo portatore è anda-to. Ma la freccia del Sagittario, la tua freccia, punta verso il cancello, mostrando la strada che dobbiamo seguire. E sento che tu percepisci la tua presenza che si irradia dall'armatura d'oro. Sisifo ... stai mantenendo la tua promessa. Sei morto, eppure continui a vegliare su di me. Anche la tua voce sembra echeggiare nell'aria ancora una volta perché tutti possano sentire. Un ultimo incoraggiamento da un grande capo dei miei santi.
,Andate sempre avanti!’
Lo so, Sisifo. E per il tuo bene, lo farò. Dopo il tuo ultimo battito, ti do anche una promessa. E so che parlo anche per Tenma.
Non lasceremo sprecare il tuo sacrificio. Sconfiggeremmo a Ade.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JupiterGoddess