Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: JupiterGoddess    17/10/2018    0 recensioni
Soul of Gold. Fluff dei due grandissimi fratelli Sagittario e Leone. Aiolia é cresciuto ad essere un guerriero da cui il fratello maggiore puo essere nient'altro ma fiero.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'orgoglio di un fratello

Corro più veloce che posso.
Il terreno innevato di Asgard vola oltre i miei piedi. L'aria gelida soffia contro di me. Con la protezione di Yggdrasil scomparso pochi minuti fa, il freddo è tornato.
Qualche tempo fa, ho lasciato il palazzo di Valhalla e Lady Hilda. Con gratitudine penso alla principessa di Asgard. Lei e i suoi servi mi avevano trovato, mezzo morto della mia lotta contro Andreas - no, Loki - e mi hanno trafitto le ferite. Ora, la mia forza è ristabilita e mi precipito attraverso la terra fredda, perché c'è un compito che mi aspetta. Ancora una volta sono sorpreso dal modo in cui il mio corpo mi obbedisce senza intoppi. Uno avrebbe dovuto pensare dopo tredici anni di morte, avrei avuto più problemi. O che sarei rinato nel corpo di un quattordicenne. Ma no. Odino mi ha con-cesso misericordiosamente un corpo forte nell'età che avrei raggiunto se non fossi morto.
Questo dirige di nuovo i miei pensieri verso le questioni a portata di mano. Le battaglie stanno imperversando. Li sentivo mentre mi riprendevo. Tutti i miei compagni, sfon-dando a Yggdrasil e facendosi strada attraverso le sue sette camere. Ma uno dopo l'al-tro viene assorbito dall'albero dannato. Aiolia, tuttavia, riesce a prevalere.
Aiolia ... fratellino ...
Ho bisogno di sbrigarmi. Sta affrontando Loki da solo. Prima, Saga, Shaka, Dohko e Mu erano stati con lui. Ho sentito il loro potente Cosmo e la loro Athena Exclamation. Tuttavia, quello non era stato contro il dio degli imbroglioni, e ora se ne sono andati anche loro. Aiolia sta facendo del suo meglio contro di lui da solo.
Aiolia…
Per un momento, mi concedo una fitta di rimpianto. A noi Gold Saints è stata data questa nuova possibilità di vita, ma solo ora potrò finalmente incontrare Aiolia. Vorrei poter viaggiare attraverso Asgard con lui. Tuttavia, la mia lotta contro Loki mi aveva impedito di incontrarmi con lui. Ora, mentre percorro il terreno ghiacciato, non riesco ad arrivare abbastanza veloce. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Dopotutto, è stato un tempo così lungo in cui non ci abbiamo visto.
Yggdrasil si avvicina. Mentre chiudo la distanza rimanente, i pensieri su mio fratello dominano la mia mente. In qualche modo, risvegliando l'Ottavo Senso, l'essenza del Cosmo, ero stato in grado di immagazzinare un po 'della mia energia nella mia arma-tura e nella Nona Casa al Santuario. In quel modo, ero stato in grado di tenere traccia delle cose anche dal regno dei morti. Ero stato in grado di osservare la crescita e lo sviluppo di Aiolia, insieme a tante altre cose, come le battaglie che Athena e le sue Bronze Saints dovevano affrontare. Mi addolora enormemente il fatto di non essere stato lì per il mio fratellino durante tutto quel tempo.
Ma ora lo farò. In questa battaglia finale, saremo di nuovo uniti. Il mio unico desiderio è che avremmo potuto avere più tempo. Il nostro momento di fronte al Muro del Pian-to era stato abbastanza breve.
Raggiungo l'altopiano. E immediatamente vedi le due figure. Aiolia, senza la sua arma-tura di Leo. Loki, nella sua armatura, completamente svegliato, solleva tre radici ap-puntite della terra per pugnalare mio fratello.
Oh no, non lo farai.
In una frazione di secondo alzo le braccia e concentro il mio cosmo. Forma un arco nella mia mano sinistra e una freccia nella mia destra. Poi lascio volare la freccia. Col-pisce le radici mortali che mirano a mio fratello e le fa a pezzi.
„Non è ancora finito!“, grido la mia sfida a Loki mentre abbasso l'arco.
Faccio un passo dietro ad Aiolia, che mi sta di spalle, e lo guardo dall'alto in basso. L'orgoglio inizia a gonfiarsi nel mio petto. Aiolia è diventata un bel santo e uomo, no-nostante tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare.
,Piccolo fratello ... mi dispiace tanto. Non ero stato in grado di proteggerti, anche se pensavo di averlo fatto.‘
Tutto quello che gestisco è quel pensiero. Perché le mie emozioni sono troppo forti per ogni parola
„Scusami il ritardo“, é l'unico che posso dire.
„Fratello…“ Aiolia sembra incredulo. Lentamente gira la testa. „ È davvero ... davvero tu, fratello Aiolos?“
I nostri occhi si incontrano, e ho un sorriso caldo sulla mia faccia. Sono così felice di rivederlo. E ora che posso ispezionarlo da più vicino, devo dire che sembra essere un santo molto potente. Al diavolo, sembra molto simile a me. A parte lo sguardo al Muro del Pianto, l'ultima volta che l'ho visto era ancora un ragazzo. Ma ora, è diventato for-te. Forte come avevo sempre pensato che diventerá. Ho sentito la sua forza nel suo Cosmo ardente. Ah, ha fatto così bene, mio fratellino. Un grande uomo nel corpo e nella mente. Uno che fa esplodere il mio petto con una grande bolla di orgoglio.
Poi trovo le parole giuste per le mie emozioni. Brevi, perché il tempo stringe, ma penso che siano perfetti. „Guardati tutto adulto, Aiolia.“
„Adelphos… io… io…“
Oh, Aiolia ... ha le lacrime agli occhi. Non che io lo biasimo, anche i miei sentimenti stanno correndo in alto. Ahimè, non c'è tempo. Posso solo aggiungere quello che voglio dirgli di più. La più grande ragione del mio orgoglio per lui.
„Nonostante stando tutto solo ... hai combattuto bene.“ Appoggio una mano confor-tante sulla sua spalla e spero che trasmetta i miei sentimenti. „Ma ... non sei più solo.“
„Sagittario... quindi eri vivo…“
Le parole di Loki mi interrompono. Mi volto verso di lui, arrabbiato per aver concluso così bruscamente la mia conversazione con mio fratello. Voglio davvero dire ad Aiolia tante cose. Ahimè ... l'ultima battaglia è in attesa. La Terra deve essere salvata. Forse, una volta finita, posso scambiare qualche altra parola con mio fratello fuori dalla bat-taglia. Fino questo…
Un ultimo confronto da vincere. Almeno posso combattere al fianco di un uomo di cui un fratello maggiore solo potrebbe essere fiero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: JupiterGoddess