Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: brittana_heya_glee_    17/10/2018    0 recensioni
Cosa accadrebbe se in un giorno di relax a Lima, Rachel conoscesse una persona che potrebbe cambiare la sua vita?
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Hiram Berry, Leroy Berry, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  To love you more (Capitolo 1)

 

Rachel's pov;

 

28 agosto 2015

 

-"Aiuto! Aiutatemi papaaá!"- urlo a pieni polmoni mentre le onde gigantesche del mare mi portano via dalla riva dopo avermi "intrappolata" tra gli scogli -"Eccoti ti ho presa!"- 

Avevo bevuto troppa acqua per aggrapparmi alla sua mano e la gamba mi sanguinava a causa dell'enorme taglio che mi sono procurata sbattendo contro lo scoglio.

Ma lui mi riesce a tirarmi fuori da lí anche senza il mio sforzo...ora sono salva, sento la sabbia sotto ai suoi piedi, papà mi prende in braccio facendomi lasciare la presa a quel piccolo eroe che mi aveva appena salvata..ho visto il suo viso di sfuggita e non gli ho neanche detto grazie... 

 

 

-"Aaaaaa"- salto dal letto...-"Dannazione di nuovo quell'incubo"- penso tra me e me -"Eppure sono passati 17 anni da quel piccolo incidente"- ritorno alla normalità e dó uno sguardo alla mia sveglia riempita di stelle dorate.

 

 

Sono le 10:00, devo ammettere che mi sono svegliata un tantino in ritardo oggi..-"Oh no mi staranno aspettando in spiaggia...e mi uccideranno pure"-...so che la mia melodrammaticità aumenta di giorno in giorno però è parte di me e non posso controllarla!!

Mi vesto più veloce della luce, saluto i miei papà e sfreccio in spiaggia

 

Dieci minuti dopo...

 

 

-"Ragazzi eccomi scusate..ehm per il ritardo.."-dico loro

-"Finalmente! C'è ne hai messo per arrivare Nana da giardino!"- mi dice Santana che a quanto pare è sempre in vena di dare nomi sarcastici a tutti noi, specialmente me, a volte non la sopporto!

-"Avanti Sanny non essere così dura con Rachel...probabilmente gli unicorni l'avranno trattenuta a parlare con loro"-la fa calmare Brittany parlando nella sua strana lingua

-"Dovresti dare più ascolto alla tua ragazza, ed ora per non perdere altro tempo andiamo a surfare!"-

-"Rachel ha ragione ci sono delle onde pazzesche!"- mi affianca Blaine 

-"Spero solo che la crema solare non se ne vada via a contatto con l'acqua altrimenti posso dire addio alla mia pelle d'alabastro!"- riflette preoccupato Kurt, stringendo forte la mano di Blaine. Ormai sono più di quattro  anni che stanno insieme!

Siamo una grande squadra ci conosciamo dalle scuole medie, e ancora riusciamo a sopportarci!..

 

 

Ora siamo in vacanza dalla scuola, cosi abbbiamo pensato di fare un po' di surf durante questi giorni di pausa!

Andiamo a prendere le tavole,ci tuffiamo immediatamente in acqua qualcuno di noi come Mercedes o Quinn, fanno fatica a rimanere in piedi ma è divertente vederle in questa situazione, anche Santana approfitta dell'occasione per prenderle in giro

-"Credo tu abbia mangiato troppe crocchette di patate Mercedes! Hahhaha! E tu Quinn dovresti andare in palestra, a quanto pare la gravidanza ti ha fatto male!"-dice spudoratamente alle due ragazze

-"Ehi Lopez non prendere in giro Quinn!"-la difende Puck, da quando la piccola Beth è nata hanno legato molto,probabilmente stanno insieme ma Quinn ha paura di ricadere di nuovo in quel "brutto tunnel".

Smettiamo di litigare, continuiamo a cavalcare le onde maestose dell'oceano Pacifico, sono stupende! L'aria marina ti entra nelle narici in modo tale da sentirti tutt'uno con il mare, il sole accecante che allevia la sensazione di freschezza sulla pelle...è una sensazione pazzesca!! 

Sono così concentrata sui miei pensieri, sul mio futuro, su i miei sogni, e non faccio in tempo a schivare un'onda che mi travolge facendomi cadere dalla tavola e sprofondare sott'acqua...

(Da quando a 5 anni e mi è capitato quel l'incidente sono sempre stata più prudente con le onde ma ora dovrei sapermi regolare).....per una decina di secondi non capisco più che succede ma poi mi ritrovo sopra la tavola, sarà stato l'istinto..

Passata più di un'ora e mezza andiamo ad asciugarci sulla spiaggia -"Blaine il tuo amore per i papillon è incondizionato!..Li hai persino sul costume!"- gli dico -"Non posso farci niente!"-

-"Ehi chi ha voglia di un drink?"-

chiede Puck, tutti in coro rispondiamo di si così ci avviamo lasciando teli e borsoni sulla spiaggia, saliamo su una specie di ponte di legno al di sopra della spiaggia, hanno appena aperto un nuovo bar-ristorante.....qui dev'essere bellissimo osservare il tramonto! 

Mentre i ragazzi vanno a prenderci qualcosa da bere, io mi avvicino alla fine del ponte, prendo la mia borsetta e tiro fuori l'ultimo copione dell'ultimo spettacolo da imparare.

Eh si sono stata scelta per fare la protagonista nello "Zoo di vetro" non sarà così famoso,ma è pur sempre importante...si lo so sono molto ambiziosa ma il mio vero sogno è quello di interpretare Funny Brice in Funny Girl, se non si è capito io adoro Barbra Streisand conosco tutto il suo repertorio musicale! Specialmente 'Don't rain ok my parade' la so cantare da quando ho 3 anni e ne vado fiera!!

 

 

In questo periodo sono super impegnata tra spettacoli e scuola..a volte vorrei avere un clone!

Rileggo per la milionesima volta il copione, ma d'un tratto qualcuno me lo prende dalle mani!

-"Ehi ridammelo subito!"-sono furiosa alzo gli occhi e capisco chi è stato a compiere questo gesto

-"Jesse! Sei tornato! Sono così felice"- lo abbraccio forte e lo bacio sulle labbra.

Lui è Jesse St.James ex capo dei Vocal Adrenaline, e ora il mio ragazzo...anche lui ha finito con i gruppi canori, sta frequentando altre scuole fuori da Lima e quindi non ci vediamo tutti i giorni.

-"Allora come va Rach!?"- mi domanda -"Benissimo Jesse!"-

-"Cosa stavi leggendo qui?..Ancora questi copioni?"- lui non crede tanto che io possa diventare una stella così famosa..

-"Si!. E ora ridammelo dai!"-

-"Vienilo a prendere!>> lanciandomi un "guanto" di sfida 

Cosi mentre gli altri sono seduti,io devo rincorrere Jesse per farmi ridare il copione....a volte non capisco come riesco a sopportarlo dopo 3 anni che stiamo insieme.

All'improvviso lui scivola e i fogli cadono dal ponte su cui stavamo correndo

-"Ben ti sta!! Guarda cos'hai fatto.., e ora cosa faccio!!"- parlo in un misto di tristezza e rabbia, mi porto le mani nei capelli.....noto però che un ragazzo vicino al bagnasciuga, appena vede la scena si tuffa in acqua e prende quello che riesce a recuperare...lo raggiungo lasciando Jesse lí da solo.

 

Arrivo sulla spiaggia con il fiatone il tempo di riprendermi gli parlo;

-"Grazie mille! Sei stato veramente gentile! Mi hai salvato la vita!

Sono in debito con te lascia che ti offra qualcosa"- gli dico,

-"Non devi preoccuparti.."- mi risponde -"Insisto!"- ripeto.

-"Allora va benissimo il pranzo,grazie"- è così gentile 

-"Mi hai salvato la carriera, qui dentro c'è scritto il mio probabile "futuro" o almeno c'era .."- spiego facendo una leggera risata mentre cerco di salvare gli ultimi fogli asciutti.

 

 

-"Non ti ho ancora detto come mi chiamo, sono Rachel Berry, tu?"-

-"Finn...Finn Hudson!"-

È davvero un bel nome penso tra me e me, e neanche come ragazzo è male, devo ammettere che ha qualcosa anche di familiare...

Mando un messaggio ai ragazzi per dire di non preoccuparsi, mentre a Jesse scrivo di essere tornata a casa anche se mi ha vista correre affianco a Finn..mi dispiace di averlo lasciato lì tutto solo,ma forse un po' se lo è meritato..

 

Ci incamminiamo verso il "ristorante" sono sempre più affamata

-"Siamo arrivati!"- esclamo.

Entriamo ci sediamo ed ordiniamo velocemente...probabilmente lui ha più fame di me dato che ha ordinato una bistecca enorme, rispetto al mio piatto di insalata,sono vegana ma mangio in grande quantità il più delle volte...-"Vedo che hai molta fame"- scoppiamo entrambi a ridere, forse lui è un po' imbarazzato dato che le guance gli si arrostiscono leggermente -"Non ti dispiace se ho preso questo piatto vero?"- mi domanda

 -"No,non mi dispiace affatto! Avevo un debito e forse offrirti il pranzo non basta"- gli rispondo, stavolta lui accenna un sorriso.

-"Non ti ho mai visto in giro per Lima? Di dove sei?"- mi incuriosisce sempre di più -"Beh..si io sono di quà ma vengo solo durante il periodo estivo, faccio parte dell'esercito,quindi non è molto semplice tornare a trovare la mia famiglia"- mi spiega

-"Ohh...dev'essere dura la vita nel campo.."-

-"Abbastanza,li la vita è fatta di attimi: attimi paurosi,attimi morti, attimi di solitudine....ma col tempo ci si abitua, ma la cosa peggiore è quando non ti credono abbastanza forte o abbastanza preparato per andare in missione.."-detto questo si alza un lato del pantalone dove sporge una gigantesca ferita sulla gamba sinistra.

-"Oh Barbra Streisand!! Come te l'ho sei fatto?"- domando, portandomi la mano alla bocca, quella ferita è impressionante !

-"Una sera eravamo di guardia con un mio carissimo amico, si chiamava Mark, ci fecero una specie di "trappola-imboscata", è stato tutto così veloce...in un attimo lui era stato colpito allo stomaco da alcuni proiettili, io sono andato lì per cercare di fermare il sangue che correva dal suo corpo e hanno preso di soppiatto anche me, fortunatamente mi hanno solo fatto un taglio,abbastanza largo e profondo, sono rimasto nascosto con lui tutta la notte, ma non c'è l'ha fatta, era troppo tardi mentre la mia gamba non era stata ancora curata,per fortuna alcuni dei nostri soldati ci hanno trovati,o meglio hanno trovato me e sono riusciti a guarire la ferita.."-

-"Wow...è impressionante è spaventoso allo stesso tempo, da quello che mi hai detto! Allora devo ringraziarti doppiamente, hai salvato me ed ogni giorno sopravvivi per salvare il tuo paese è così dolce"- arrossisco, lui lo nota e ricomincia a parlare -"Così..ti piace recitare?"- mi chiede Finn

-"Si il mio sogno è quello di andare a Broadway e fare la protagonista di Funny Girl!"- ogni volta che ripeto questa frase i miei occhi si riempiono speranze e "stelle dorate". 

 

Finito il pranzo decidiamo di andare nel parco lì vicino, per mostrargli la zona, sbatto però vicino ad una delle gambe del tavolo e d'istinto do un urlo -"Ahi!!"- 

Finn si preoccupa, ed immediatamente mi fa sedere mettendosi affianco a me -"Cos'hai li?"- domanda preoccupato -"Oh quello è una piccola ferita che mi sono fatta quando avevo 5 anni...ero piccola e quel giorno volevo andare al mare. Così i miei papà mi ci portarono e anche se mi avevano avvisato che il mare era molto agitato, io non li ascoltai così andai sugli scogli, ed improvvisamente le onde mi stavano portando via e mi sono ferita su uno scoglio...pensavo di morire quel giorno ma poi...un bambino..mi ha salvata...gli ho solo detto "grazie" di sfuggita,poi non l'ho più rivisto ma lo vorrei tanto ritrovare...solo per sapere come sta e chi è ora.."- finisco di parlare e lui rimane scioccato -"Ho detto qualcosa di sbagliato per caso Finn?"- 

-"No, nonono non hai detto niente è solo..niente! Anche tu ne hai passate di avventure"- mi sorride, è così carino..sento che stiamo per avvicinarci ma..

-"Rachel!"-sento chiamare il mio nome -"Jesse!"- faccio finta di niente, anche Finn.

-"Ma dov'eri??"-mi chiede sospettoso

 -"Ero con Finn! Finn ti presento Jesse..il mio..ragazzo"- abbasso lo sguardo...

-"Dobbiamo andare ora!"- mi dice Jesse

 -"Per forza?"- chiedo 

-"Si e anche di corsa"- ripete 

-"Tranquilla anch'io devo andare"- mi saluta...-"Allora...ci vediamo Finn"-

-"A presto Rachel!"- mi risponde -"Aspetta, domani sarà il mio compleanno! Qui sulla spiaggia, ti prego vieni!"- gli chiedo.

-"Ci sarò!"- risponde felice.

 

Jesse geloso della scena, mi prende la mano e mi porta via dal "nuovo amico" mi giro nella speranza di vederlo un'ultima volta...ma se n'è già andato.

Eppure è come se fosse qui. Ora. Affianco a me. Al posto di Jesse.. 

Non vedo l'ora che sia domani per rivederlo. La voce di Jesse però mi riporta alla realtà -"Cosa ci facevi con lui?"- mi chiede geloso 

-"Gli ho solo offerto il pranzo dato che è stato così gentile da salvare il mio copione"- rispondo 

-"E poi cos'hai..sei geloso per caso?"- gli dico con un sorriso beffardo stampato in faccia -"No...forse un po',sono il tuo ragazzo è normale"- cerca di difendersi, per poi usare la sua mossa "segreta" per farmi ridere: il solletico. Lo soffro ovunque -"No! Jesse! Smettila di fare il s-soll-solletico"- non riesco a parlare, con tutte queste risate.

Dopo  dieci minuti di solletico torno a casa, saluto Jesse e vado a riposarmi, sono esausta. Evidentemente ho parlato tutto il pomeriggio con Finn,perché quando apri gli occhi è perché uno dei miei papà mi chiama per la cena.

Scendo assonnata,mangio qualcosa e torno a dormire.

 

Finn's pov:

 

Mi sono divertito tantissimo con Rachel oggi, è così simpatica, carina..peccato che sia fidanzata. Ma non si può fare niente perché io sono arruolato nell'esercito e non sarebbe possibile, quasi tutto l'anno sarei fuori casa è meglio levarsi questi pensieri dalla testa....-"Mamma sono a casa!"-

-"Tesoro sei tornato! Dove sei stato così tanto tempo??"-mi domanda preoccupata, -"Oh non devi preoccuparti, sono stato con un'amica.."-rispondo frettolosamente -"E sentiamo chi sarebbe?"- a volte non sopporto quando mi fanno il terzo grado -"Si chiama Rachel, Rachel Berry"- 

-"Mm, devo già aver sentito questo cognome da qualche parte...comunque la cena è pronta"- mi dice.

Così ceniamo solo io e lei, questa casa è così silenziosa da quando papà è morto...avevo solo 3 anni quando è successo ma non riesco a ricordare niente...mi dispiace lasciare la mamma per quasi tutto l'anno qui da sola ma sa che lo faccio per il bene del paese.

Finito di mangiare vado a buttarmi sul letto,sono stanco morto...e poi domani è il compleanno di Rachel, e vorrei farle un bel regalo.

 

 

Il giorno dopo

 

 

Rachel's pov:

 

Mi sveglio, verso le 9:30 come al solito, esco dalla camera, scendo le scale..non faccio in tempo a dire 'buongiorno' che i miei papà mi sparano coriandoli e iniziano ad urlare -"Buon compleanno stellina!!"-

-"Aww graziee papà!!!"-

-"Di niente tesoro"-

-"Hiram diceva a me"- lo riprende l'altro 

-"Credo ti stia sbagliando Leroy! Ha detto a me!"- ribatte 

-"Calmatevi! Mi riferisco ad entrambi...non voglio che litighiate il giorno del mio compleanno"- li rimprovero

-"Hai ragione...ma ora scarta i regali"-

Apro il primo e trovo un porta gioie di colore rosa chiaro con sopra delle stelle dorate ed al centro c'è scritto il mio nome -"È fantastico!!"- esclamo, mentre nell'altro ho trovato una collana con il mio nome inciso -"È bellissima, la indosserò subito!"-

Faccio colazione, vado vicino la spiaggia per assicurami che la festa sia perfetta!

Per la strada incontro Jesse che mi prende in braccio e mi fa roteare dandomi gli auguri

-"Auguri amore"-

 -"Grazie Jesse"- gli dò un bacio per "ringraziarlo"...andiamo così insieme in spiaggia per controllare le cose per stasera: è tutto perfetto!

 

Arriva la sera

 

Sono quasi arrivati tutti i miei amici, mancano solo Santana, Quinn, Mercedes e...Finn spero tanto che arrivi presto.

La festa è già cominciata mentre gli altri iniziano a ballare io mi siedo in un angolino in disparte a guardare l'orologio aspettando lui..Finn.

-"La festeggiata non balla?"- sento una voce dietro le mie spalle  

-"Finn sei arrivato!"- esclamo felice come una pasqua! 

-"Si, scusa per il ritardo ma avevo delle cose da fare..questo è il tuo regalo"- mi porge gentilmente, lo apro e trovo una collana con una stella dorata come ciondolo -"Avevi detto che il tuo sogno era diventare una stella di Broadway..e se ci sarà qualche difficoltà per te..guarda la stella sul ciondolo e ricordati che puoi fare tutto"- 

-"È così dolce!..Ti-ti va di ballare?"- gli chiedo -"E Jesse? Non sarà geloso"- domanda, non vuole causare litigi o scene imbarazzanti

-"Tranquillo, non devi preoccuparti"-

Così accetta e incominciamo a ballare al buio, senza che nessuno possa vederci, è così bello ballare con Finn.

È una sensazione che non ho mai provato, ed è bellissima! Poggio la testa sulla sua spalla lui mi accarezza i capelli...alzo la testa ed incominciamo a guardarci in un modo diverso dal solito...decido cosi di avvicinarmi lentamente a lui e ci baciamo!

È una sensazione fantastica! Anche lui ricambia il bacio..forse volevo che accadesse..

Jesse ci vede ballare assieme e ci raggiunge di corsa -"Tu! Cosa ci fai con la mia ragazza!!??"- dice infuriato

-"Jesse calmati sono stata io a chiedergli di ballare!"- intervengo 

-"Non ci credo. Te l'ho chiesto anch'io prima e hai detto NO!"- 

D'impulso da un pugno sulla faccia a Finn, lui risponde con un altro pugno sulla faccia di Jesse. Non riesco a dividerli, fortunatamente Sam e Puck mi hanno aiutata a separarli.

-"Mi dispiace Rachel...ti ho rovinato la festa"- si scusa Finn mentre si tiene il ghiaccio su un occhio diventato quasi viola...

-"Anch'io, scusami tesoro, è solo che ti ho vista ballare con lui e qualcosa è scattato dentro di me"- si scusa anche Jesse

 -"Vi perdono,ma a patto che andiate d'accordo!"- 

Loro accettano,dopo qualche minuto Finn decide di andarsene -"Forse non è stata una grande idea ballare insieme...anche se è stata la cosa più bella! Ti lascio con il tuo fidanzato"- 

-"Ma Finn! Aspet-"- non riesco a finire la frase perché lui è già andato via....

La festa finisce e ritorniamo tutti a casa, devo ammettere che ci sono rimasta un po' male per come Finn se ne andato..

 

Qualche giorno dopo...

 

-"Ok! Perfetto non voglio più vederti! Vattene! ORA!"- sono incavolata nera -"Ti ho detto che mi dispiace"- 

-"Ti dispiace??? E poi sarei io quella che tradisce. Vattene Jesse ora!"-

-"Non mi piace vederti così per causa mia"- 

-"E a me non interessa un emerito cavolo di quello che non ti piace vedere! Ci pensavi due volte prima di agire così"- appena finisco di dire questa frase la mia mano si lancia sulla guancia di Jesse lasciandogli un'impronta rossa in pieno viso. Lui se ne va. È finita. Non c'è la facevo più! Ma allo stesso tempo non so cosa pensare, o cosa provare.

 

 

Corro a ritmo sempre  più veloce. Arrivo davanti casa di Finn, busso forte con le lacrime agli occhi. La porta si apre.

-"Rachel, perché stai piangendo entra cara"- mi dice la signora Hudson, ci conosciamo da un po' ormai -"Finn è di sopra, se vuoi puoi andare in camera sua"- mi dice gentilmente -"Gr-grazie Carol"- 

Salgo di sopra, apro la porta e mi trovo faccia a faccia con Finn. 

-"Rachel! Cosa ti è successo sembri distrutta!"- mi dice Finn, io non trovo il coraggio di dirgli che mi sono lasciata con Jesse così impulsivamente mi lascio su di lui abbracciandolo come non avevo mai fatto prima d'ora....parlo a singhiozzi -"Ho-ho rotto con...con J-Jesse! Mi ha tradita con un'altra ragazza!"- 

Lui mi consola in tutti modi possibili ed immaginabili, ma improvvisamente mi prende delicatamente il viso e mi bacia.

Mi sento rinascere! Forse quel bacio lo aspettavo da troppo tempo! Ed è quello che volevo appena l'ho incontrato....e credo che questo fosse stato anche un suo desiderio...Apro gli occhi, prendiamo fiato, -"Ti amo Finn!"- gli dico -"Anch'io Rachel! Da quando ti ho incontrata aspettavo questo momento,sei unica...i tuoi occhi, la tua risata! Amo tutto di te"- 

Ora non pensavo più a quello sfigato di Jesse ma solo a me e Finn!

 

Due settimane dopo...

 

Oramai siamo all'inizio di settembre e con Finn va alla grande! Ci stiamo vedendo e sentendo ogni giorno...sfortunatamente le vacanze stanno finendo e tra qualche giorno ricomincerà la scuola, mentre Finn oggi dovrà ritornare nell'esercito, so già che mi mancherà! Cosi vado a casa sua come al solito per darli un ultimo saluto...

-"Amore sono qui nel retro!"- urla Finn,attirando la mia attenzione -"Wow, qui è strapieno di borsoni,devo ammettere che sei peggio di me a volte sul quantitativo dei bagagli!"- scoppiamo in una risata che coinvolge anche Carol.

-"Passando alle parole serie...mi mancherai un sacco! Non vedo l'ora delle prossime vacanze a Natale, così possiamo rivederci"- lo abbraccio -"Anche tu...sei l'amore della mia vita Rachel, credo che il destino ci abbia fatti incontrare per un motivo e non ci separeremo mai"- detto questo mi dà un bacio "d'addio", è così dolce quando fa così! Io ricambio anche se davanti a questa dolcissima scena c'è Carol che assiste quindi decidiamo di smettere prima del solito...-"Allora, a presto!"- lo saluto 

-"A presto"- inizia a partire con la macchina...mi dimentico di una cosa e sono costretta a rincorrerlo 

-"Finn!Finn aspetta!!!"-lui si ferma e si affaccia fuori dall'auto io gli porgo una busta

 -"Leggila quando t'imbarcherai"- e così senza aggiungere parola inizio ad incamminarmi per la via di casa, mentre lui si allontana piano piano con la sua macchina..

 

 

Qualche ora dopo...

 

 

Finn' pov:

 

È così triste essermene andato lontano dalla mia famiglia, da Rachel....ora Lima mi mancherà molto di più..dato che ci siamo imbarcati, sto morendo dalla curiosità di vedere cosa ha scritto Rachel in quella busta così incomincio a leggere.... 

 

 

                            Lima,12 settembre 2015

Caro Finn,

Probabilmente quando starai leggendo questa lettera , sarai già in viaggio  ed io probabilmente a  piangere sul mio letto  sentendo già la tua mancanza, spero che questi mesi passino in fretta . Ti amo da morire..anche se siamo a kilometri di distanza, voglio che tu mi faccia una promessa:dovrai raccontarmi ogni cosa, anche  quella più stupida voglio sapere tutto

Ti amo

Tua Rachel⭐️

 

 

 

Germania, 15 ottobre 2015

Cara Rachel,

Anche per me questi mesi saranno molto duri e più lunghi del solito, questi mesi saranno molto duri e credo che non potremo vederci nelle vacanze natalizie...il Colonnello non me lo perdonerebbe mai..ti auguro un buon inizio scolastico e voglio che anche tu mi racconti tutte le cose che ti accadono in questi mesi 

A presto 

Finn

 

 

 

Lima, 24 dicembre 2015

    Caro Finn,

                Non puoi capire quanto mi dispiaccia che tu non sia qui, accanto a me..

La scuola è iniziata molto bene, sto prendendo voti molto alti e oggi  farò le audizioni per Funny Girl..vorrei portare un pezzo di Barbra ma Kurt ha detto che se voglio fare quell'audizione e  ricevere la parte devo interpretare una nuovo Barbra,non la sua imitazione. Spero vada bene!

Tutti i miei amici del Glee ti salutano e vorrebbero rivederti, e a te come sta andando?

Buona vigilia amore!

Rachel ⭐️

 

 

Svizzera 16 gennaio 2016

Cara Rachel,

Quando riceverai questa lettera sarà già il nuovo anno,ho sperato tanto di poter passare la mia vita con te.

È da un po' che non ti scrivevo e mi manca tanto farlo, le lettere qui arrivano con un'immenso ritardo...ogni volta che arriva "l'addetto alle lettere" spero sempre che una di quelle buste sia per me, passo le ore intere a scriverti e i miei 'colleghi' mi guardano come se fossi alienato solo perché impegno più tempo a scrivere alla persona che amo!

Ricordati che tu sei una stella speciale che brillerà sempre! Qualsiasi canzone andrà bene, devi cercare di far innamorare i giudici di te e so che ci riuscirai hai un talento più che unico qualsiasi canzone andrà bene!

Tornerò presto te lo prometto, salutami i tuoi papà, mia madre e il Glee

Ti amo

Finn 

 

 

 

Rachel's pov:

 

Sono due mesi che non ricevo lettere da Finn e questo mi preoccupa molto.

Non posso chiamarlo perché potrei metterli in pericolo svelando la loro posizione, sono sul letto con la faccia buttata sul cuscino annegato dalle lacrime che ho appena versato...improvvisamente però, mi squilla il telefono *driiin driin* 

-"Pronto chi parla"- rispondo mentre mi asciugo il naso per non far capire che ho appena pianto 

-"Rachel sono Quinn! Sono sotto casa tua scendi!"- 

Sono confusa -"Quinn ma io-"-

-"Scendi e basta!"- 

Prendo la mia solita borsetta scendo al primo piano e mi avvio nella macchina di Quinn -"Insomma...cosa vuoi perché mi hai fatto scendere!??"- 

-"Beh...avevo bisogno di compagnia e Santana era a fare shopping con Brittana quindi...oh basta non devo darti spiegazioni!"- 

-" Oooookayy"- sbuffo, anche se è meglio se mi sto zitta prima che accada il finimondo....

 

 

Mezz'ora dopo.....

 

 

-"Insomma, chi stiamo aspettando di preciso??"- domando perplessa

-"Una mia vecchia amica..Lucy,tutto qui"-

-"Perché dovevo accompagnarti proprio io?"-

-"Perché ti vedevo un po' giù....e poi volevo fartela conoscere"-

Stiamo aspettando da quasi un'ora questa Lucy che non arriva più probabilmente il treno ha ritardato 

-"Eccolo eccolo!"- esclama Quinn entusiasta 

-"Finalmente! C'è ne ha messo di tempo"-

-"Rach potresti aiutarla tu? Io vado a prendere la macchina"-

 

Mi avvicino ai vagoni, non conosco il viso di Lucy perciò farò fatica a riconoscerla...dopo che passa una decina di persone, alzo gli occhi e non credo a quello che vedo rimango a bocca aperta fino a quando capisco che non è un sogno o un miraggio 

-"F-Finn!!"- urlo così forte che scommetto che mi hanno sentito dall'altra parte del mondo, forse l'ho stritolato troppo forte dato che stava per cadere tra me e tutti quei valigioni..

-"Non ci posso credere e c-come avresti fatto??"- sono troppo felice 

-"Devi ringraziare Quinn e il mio Colonnello se sono arrivato fin qui"-

Mi giro e noto che Quinn ci sta fissando così prendo la rincorsa e vado ad abbracciarla 

-"Grazie grazie grazie!!"- esclamo 

-"Avevi bisogno di un po' di gioia, tra la vostra lontananza e le prove per lo spettacolo dovevi riprenderti!"-

 

 

 

Quinn ci accompagna a casa mia, insieme mi hanno fatto la sorpresa più bella che abbia mai ricevuto!

Anche i miei papà lo accolgono calorosamente ormai lo hanno reso un membro della famiglia, poi andiamo a casa di Carol e mi fermo la notte da lui dato che la mattina successiva dovrà ripartire....così presto!

Mi racconta di tutto e di più e io probabilmente lo sto "annoiando" con il mio solito monologo di incoraggiamento...ho fatto un provino per la parte di Funny Girl, è il ruolo dei miei sogni...mi hanno fatto un call-back per la mia esibizione e ieri sono andata all'altra audizione sono molto ansiosa... 

 

 

Il giorno dopo Finn se ne va ed io vado dai "giudici" per il call-back del musical 

-"Salve a tutti, mi chiamo Rachel Berry e vi canterò To love you more di Céline Dion"-

 

 

 

 

 

5  marzo  2017

    Caro Finn,il mio sogno si è realizzato!Ho ricevuto la parte  e sento  che sarà un successo !!La prima è stata  fantastica  ed è stata apprezzata da tutti!Spero solo che tu possa tornare presto perché non riesco più a stare senza te

                                              Tua Rachel⭐️

 

 

 

 

Finn's pov:

 

Saranno passati mesi dall'ultima lettera di Rachel ed ora ne  sto rileggendo un'altra, mi manca così tanto per fortuna il servizio è quasi finito così potrò tornare a casa e vivere per sempre con lei!

-"Hudson!Vieni qua abbiamo bisogno di uomini!"-

Mi incammino assieme ai miei compagni dato che qualcuno ha avvistato un pericolo 

Ad un certo punto il soldato accanto a me viene colpito -"Anderson!Rimani ti prego rimani!!Uomo a terra!"- urlo, ma invano perché riescono a colpire anche me che cado 

per terra al primo colpo restando immobile mentre un altro tenta di tenermi in vita..sento sempre di più il dolore del proiettile ormai entrato nel mio corpo, e le forze che mi abbandonano lentamente.

No!Devo cercare di restare vivo, per Rachel, per mia madre!Devo tornare da loro

Le orecchie non sentono più niente, la vista si appanna sempre più nonostante le voci che mi urlano di rimanere sveglio...ma non ci riesco e incoscientemente li chiudo e di colpo tutto diventa nero..è finita

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittana_heya_glee_