Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: jhun    19/10/2018    0 recensioni
[Questa storia la scrissi quando avevo più o meno tredici anni, quindi perdonate i miei errori, non ho sentito la necessità di correggerli essendo una storia scritta quando ero più piccina ^^ spero possiate apprezzarla! ]
Quando un vecchio amore torna inaspettatamente.
[ Questa storia è destinata a non avere né un inizio e né una fine]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE  

 

 

Iniziamo allora,  Beh...  Qualcosa che odi della tua vita? 

 

Ciò che odio della vita sono le persone. Le persone,  così dannatamente irritanti, così sporche e cattive. Odio tantissimo le persone. La legge è uguale per tutti, anche se ognuno compie il proprio gesto peccaminoso. 

 

Per me si chiamava scatola nera e scatola bianca,  io avevo in mano la volontà di scegliere cosa mettere e in quale delle due. La scatola bianca,  si chiama anche dovere,  scuola, famiglia e la mia persona. La scatola nera,  anche amici,  tentazioni e la qualsiasi altra religione all'infuori di Dio. 

Mirare a diventare esattamente come i miei cari fu quasi un vero peccato sotto agli occhi di dio. Dispiacersi per tale pensiero mi costringeva a cambiare totalmente strada. 

 

Odio tanto il non poter realizzare qualcosa. Odio il dover essere perseguitati da persone idiota che limitano la loro vita ad infastidire la mia. Ciò che odio della vita...  Sono io. Odio me stesso per tutto ciò che non riesco a realizzare, odio me stesso per tutto ciò che posso ma che non voglio realizzare. 

 

Ricordare ogni piccola cosa mi era difficile, a scuola non andavo bene.  Ricordati addirittura quanto dolore mi causarono dentro a quella struttura maledetta chiamata scuola. 

 

E dimmi,  non c'è proprio nulla di cui sei soddisfatto? 

 

No. 

 

Non ti sei mai innamorato? 

 

Sì. 

Accadde ai tempi del liceo ma è tutto finito. 

Non ho la minima idea di dove sia Adesso questa persona,  ne di come stia,  cosa faccia...  Non so assolutamente nulla. 

 

Baekhyun,  per te Cos'è l'amore? 

 

L'amore è un sentimento Amaro. 

 

Cosa non ti garba precisamente? 

 

Tutto. 

 

Parlami di questa persona

 

Beh,  è stata la persona che è riuscita a farmi state benissimo. L'ultima forse,  dato che dopo di lui nessuno era abbastanza.  Ormai è inutile non rivelare che sia un lui...  Questo lui per me è stato tutto,  ancora è così. Quel tutto comprende anche ora. Comprende il per sempre. 

 

Cos'è successo? 

 

Io e lui eravamo migliori amici,  solo che io ero innamorato di lui. Pazzamente innamorato...  Non ricordo nemmeno per quale ragione,  un giorno lo baciai,  dopo ci siamo  insieme.  

 

Continua. 

 

Dopo é sparito. Precisamente dopo un anno dal nostro fidanzamento. Era partito per studiare medicina all'estero e non aveva detto niente a nessuno...  Fu un trauma così grande per me,  che non solo mi portò a ritirarmi da scuola,  ma mi causò anche  pesanti incubi  e disturbi morali. 

 

Non lo hai dimenticato? 

 

Dimenticare lui...  Significherebbe dimenticare me stesso. Lui probabilmente lo ha fatto,  sarà anche felice,  io cambio psicologo ormai non so da quanto...  Non ne uscirò più.  Io odio essere innamorato. Dovrei già lavorare,  dovrei...  Dovrei fare tante cose. 

 

Baekhyun. Mi dispiace. 

 

Cosa dottor Park? 

 

Non ti ho mai dimenticato Baekhyun. Perdonami.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: jhun