Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul_light04    19/10/2018    3 recensioni
Tutti conosciamo la funesta "rivisitazione" della pizza che ha portato profondi lutti e morti di infarto ai poveri italiani. Ma se America avesse solo voluto sorprendere Italia? E quest'ultimo, come l'avrà presa?
Attenzione: la seguente storia è puramente demenziale, quindi, caro lettore, se sei un difensore della pizza con l'ananas, non offenderti. E questa fanfiction potrebbe urtare il sensibile animo italiano.
[leggerissima Ameita]
------------
Questa flashfic non è nulla di troppo serio, spero che vi piaccia.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alfred sorrise, osservando il risultato del suo duro lavoro. Si esercitava da settimane, e finalmente era pronto, com'era prevedibile, dopotutto lui era l'eroe. Aveva invitato il suo 'amico' Veneziano in uno dei posti più belli e rilassanti del suo Paese, le Hawaii, ideali per la pausa a loro concessa da tutti quei meeting.

Sentì la porta di casa sua aprirsi e poi richiudersi, e subito dopo la voce di Feliciano lo raggiunse: "Ve', qui alle Hawaii fa proprio caldo, ora sono tutto sudato!".

Sniff, sniff.

"Ehi, ma cos'è quest'odore, ve'? Hai ordinato la pizza?" Chiese, la voce allegra e squillante raggiunge le orecchie dell'americano. Feliciano fece per sporgere la testa, ma Alfred uscì in fretta dalla cucina e si sbatté la porta dietro, impedendogli di avvicinarsi ulteriormente.
"Mi dispiace, dude. Se vuoi sapere cosa ti ho personalmente preparato, dovrai indossare la benda!" Disse Alfred sbandierando un tessuto candido.

Feliciano saltellò all'idea che, finalmente, Alfred avesse deciso di imparare a cucinare qualcosa che non fossero hamburger o patatine fritte. Aveva sempre cercato di migliorare la sua alimentazione e, magari, di convertirlo a quella religione che venerava la pasta, di cui non rammentava mai il nome.

Chiuse gli occhi e si voltò, permettendo ad Alfred di legargli il panno sugli occhi.
Alfred prese l'italiano a braccetto, riaprendo finalmente la porta della cucina e permettendogli di varcare la soglia. Mise un pezzo del suo capolavoro in un fazzoletto, poi lo portò alla bocca dell'italiano, che lo morse.
Fece una smorfia di disgusto, e si sforzò di ingoiarla.

"Ve' Alfred, ma che cavolo hai messo su questa pizza?" Disse con voce lamentosa, trattenendo a stento le lacrime.
"E' la mia nuova specialità: la pizza con l'ananas!" E fu con questa semplice frase che al povero Feliciano venne un attacco di cuore.
...

Nel letto d'ospedale, in preda agli spasmi, Feliciano imprecò contro l'americano.
"Certo che se voleva farmi una sorpresa, sarebbe stato meglio un bacio!"



Funesto angolino della funesta autrice:
Buonasera, miei funesti lettori! Non ho nient'altro da dire riguardo questa flashfic, spero solo che vi sia piaciuta e che sia riuscita a strapparvi un piccolo sorriso. Ovviamente mi scuso per eventuali errori di grammatica o per OOC dei personaggi. 

Grazie per aver letto/recesito, 
Soul 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Soul_light04