Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Magic_potterhead    21/10/2018    2 recensioni
Dalla storia:
< [...] ma in fondo è così che ti fa sentire l'amore, un attimo prima pensi di non essere stato mai così felice, e quello dopo ti ritrovi a terra, distrutto dai tuoi stessi sentimenti.>
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Void!Stiles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Derek era li, occhi negli occhi con quello che fino a poche settimane prima considerava il suo fidanzato. Non credeva che dopo la morte della sua famiglia si sarebbe potuto sentire di nuovo così distrutto, ma in fondo è così che ti fa sentire l'amore, un attimo prima pensi di non essere stato mai così felice, e quello dopo ti ritrovi a terra, distrutto dai tuoi stessi sentimenti. Così si sentiva Derek mentre, guardando gli occhi di Stiles, non riusciva più a cogliere quella vena di amore e dolcezza che li caratterizzava quando lo guardava, perché gli occhi del nogitsune erano tutto tranne che dolci. :"E quindi è così, hai deciso di arrenderti?" disse il nogitsune con la voce così simile eppure così diversa da quella che lo chiamava per svegliarlo la mattina. Rise sprezzante quando Derek abbassò lo sguardo, incapace di sostenere ancora quello dell'altro. :"Beh, sinceramente Derek non mi interessa. Sai Stiles sta gridando qui dentro" continuò il nogitsune indicandosi la testa :"Mi chiede di non farlo, di smetterla. Ma sai che c'è? Non l'ho ascoltato quando ho ucciso suo padre, perché ora?" Il suo ghigno si allargò quando prese la spada di Kira e trafisse Derek allo stomaco. Quello che successe dopo il lupo mannaro non riuscì bene a comprenderlo, sia per il dolore che per l'urlo emesso dal nogitsune. Credeva che ad un certo punto fosse svenuto perché tutto ciò che ticordava era solo un silenzioso buio. Tuttavia quando sentì quelle mani così familiari che gli accarezzavano le guancie per fargli aprire gli occhi, si abbandonò al loro tocco. E dire che gli sembrò guarire all'istante è dire poco. Stiles lo guardava con un'espressione così dispiaciuta che Derek non si sorprese quando vide calde lacrime iniziare a solcargli le guancie :"ehi...ehi, tranquillo sto bene." :"Io..io potevo ucciderti, come ho fatto con mio padre..." disse Stiles mentre i singhiozzi gli scuotevano le spalle:"Si, ma non l'hai fatto Stiles...mi hai salvato. Ora sei tornato pensiamo prima a questo." Derek sentiva che Stiles era tutto fuorché tranquillo, sapeva che avrebbe dovuto aiutarlo a ricostruire pezzo per pezzo la sua vita, a perdonarsi per la morte del padre e a convincerlo di come non fosse stata colpa sua. Ma a Derek non importava, perché quando Stiles lo baciò sentì di aver finalmente ritrovato la sua ancora, perciò perché preoccuparsi se da quel momento sarebbe dovuto essere quella di Stiles?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Magic_potterhead