Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/10/2018    1 recensioni
Clark viene riportato indietro nel tempo per uccidere Lex prima che diventi il nemico che tutti temono, ma Clark non ce la fa a lasciarlo morire e a non salvarlo di nuovo, sempre, continuamente.
Storia che si colloca a cavallo tra la quinta e la sesta stagione, ma in una versione alternativa in cui Lex e Lana hanno divorziato senza drammi e Clark è a conoscenza già da molto tempo che il suo più grande nemico sarà Lex.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clark lo guardò stranito.
Lex lo fissò con un sorriso di rimando.

“Non preoccuparti, non ti ho mentito, Clark. Tutte le volte, tutti quei viaggi indietro immaginari, quando ti è sembrato che non ricordassi, non ho mentito. Davvero non ricordavo, tuttavia, quando mi sono risvegliato, mi è tornato tutto in mente. Mi sono ricordato di aver rivissuto la nostra vita, ancora e ancora…”
Nostra?”

“Non è forse così fin da quando mi hai salvato su quel ponte? Non è cominciata la nostra storia?

Clark lo fissò ancora accigliato, poi lo guardò con strafottenza.
“Noi non abbiamo nessuna storia, Lex!”
“Se la pensi così, perché mi hai baciato?

Clark lo fissò stralunato.

“I-io – n- non ti ho – baciato.” Era imbarazzatissimo, gli sembrava di non riuscire a respirare.
Lex lo fissò con un sorrisino.

“Sai, è stato diverso per te, Clark. Mentre tu potevi ricordare ogni volta che tornavamo indietro, per me non era così. Ogni volta che ti investivo, era come se fosse sempre la prima volta per me..e insieme al loop, io non rivivevo soltanto quello. Rivivevo anche..la stessa sensazione della prima volta..”

“Della tua quasi morte..” disse Clark con voce tremante.

“No, Clark..non quello..”disse Lex scuotendo la testa. “Mi riferisco al mio salvataggio. A poco prima che mi praticassi il massaggio cardiaco, quando tu mi hai fatto la respirazione..”

Si era avvicinato un po troppo, Clark con il volto in fiamme, lo spinse per allontanarlo da sé.

“è stato per salvarti la vita!!” si stava giustificando CON CHI?

Lex annuì. “Certo, non lo metto in dubbio..c’è però una cosa che non ti ho mai detto..la sensazione della tua bocca sulla mia..non l’ho mai scordata..”
A Clark si mozzò il respiro.

“E facendomi rivivere in loop quel momento. ancora e ancora e ancora, ho potuto riassaporare non solo quel momento, ma anche l’emozione di quel giorno, ancora e ancora, come se fosse sempre la prima volta..” gli fece una carezza sulla guancia, ma ancora, Clark si scostò.

“Che cosa stai facendo?” gli chiese chiudendo gli occhi.
“Immaginerai che shock è stato per me, scoprire che desideravi quel bacio, come lo desideravo io..”

“Stai delirando..” Clark a quel punto era davvero terrorizzato. “Non so che idea ti sei messo in testa su di me, su di noi, ma..”

“Sono solo un visionario, dici? Ma allora perché mi hai baciato? Dimmelo.”
Era ancora troppo vicino.


“An..ancora con questa storia?? Lex, io..noi..eravamo intrappolati in un maledetto loop temporale, credevo che non ne saremmo mai usciti vivi, e malgrado la tua bastardaggine e tutto quello che mi hai fatto, io ti..ti volevo ancora bene..”

“Quindi è stato un bacio d’affetto..”

“A stampo. Ma sì. Mi dispiace che tu abbia pensato ci fosse altro..mi dispiace davvero..”
 
Lex sospirò.

“Capisco. Quindi prima neghi i tuoi sentimenti per Lana, ora per me. Siamo alle solite.”
“Lasciala fuori da questo!!” gridò Clark.

“Ohhh una reazione, finalmente, ma posso interpretarla in molti sensi, lo sai, vero? Ma in fondo hai ragione, non è mai stata una relazione a tre. Per quanto entrambi tenevamo a lei, non poteva competere con quello che c‘è tra di noi, vero?”

“Adesso stai davvero esagerando. Vattene subito di qui!!

Cercò di spingerlo ma Lex lo sbattè contro il muro.
 
“Quindi senti solo amicizia  per me, Clark? È così? Beh, lascia che ti dica una cosa. Gli amici non dimostrano con i baci il loro affetto. Un amico non lo baci. E soprattutto non sacrifichi il mondo per un amico, ma per una persona che ami!”

“Spesso sono la stessa cosa! Razza di psicopatico! E se non lo capisci..” ma si bloccò orripilato, aveva parlato troppo e lo sapeva.
 
Lex lo guardò soddisfatto, avvicinandosi nuovamente a lui con il viso.

“Quindi mi ami, Clark, è così? Non potevi uccidermi perché mi ami?”
“Questo non è quello che io ho…”

“Va bene, va bene, solo un’ultima cosa..dimmi..Clark..cos’hai provato quando..hai respirato nella mia bocca? Ancora e ancora e ancora..” gli disse parlandogli apposta sulle labbra, confondendo i loro respiri.
Clark gemette, socchiudendo gli occhi.
“Cos’hai sentito?" gli sussurrò ancora.

“Che finalmente potevo fare quello che mi mancava fare da anni..”
“E cioè?”
“Confondere i nostri respiri..”
 


Fu quello a far andare fuori di testa Lex.
Quella frase.
Lo baciò.
E fu inebriante.

Quel viso angelico, quegli occhi da cucciolo, anche solo avvicinarsi al viso di Clark Kent per lui era emozione.
E saggiare le sue labbra era come toccare il paradiso.

Baciò quella bocca morbida come aveva desiderato fare da tanto, tanto tempo.
 
E Clark sotto di lui, tremava, era totalmente sotto il suo potere e la cosa lo faceva impazzire.

Lo baciò con passione, con ardente desiderio. E Clark ricambiò con desiderio, ma poi..


“L-Lex. No.” disse Clark, cercando di sottrarsi.

Clark era tornato a guardarlo con gli occhi da cucciolo, una supplica nello sguardo.

“So che hai amato Lana..tantissimo..ma devo chiedertelo..se non ti avessi deluso..se fossi stato buono..chi avresti scelto tra i due?” chiese Lex sorprendendolo.

Era una domanda pericolosa, ma Lex doveva farlo. Era disposto a tutto, anche a togliersi la dignità. Doveva sapere.
 
Lex lo guardò ancora, per un attimo rimasero così.

Clark lo guardò intensamente negli occhi, poi gli fece una carezza e infine lo baciò.
Prese lui l’iniziativa quella volta.

“Clark..io ti amo così tanto..ma se tu potessi scegliere..” disse Lex prendendogli il viso tra le mani.

“Basta, Lex..basta..”

“Se potessi scegliere di salvare il mondo…”
“Basta, ti prego, basta!”

“Ma davvero..davvero questa volta..tornare indietro..”
“Sceglierei te! Ho sempre scelto te..e lo farei ancora..”

Lo sguardo di Clark era tremulo.

Lex gli prese il viso tra le mani e lo baciò nuovamente con passione e amore ardente.

“E allora io forse posso essere buono..per te..solo per te, Clark.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza