Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    24/10/2018    0 recensioni
> Una coppia di vampiri (belli belli in modo assurdo) e una ragazza spaesata
> Un musicista e uno studente distratto
Questo e qualunque altra cosa mi verrà in mente in futuro
----------------------------
Frammenti di memoria, frammenti di fantasie
----------------------------
Scusate ma meglio di così adesso non sono in grado di fare
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PREMESSA IMPORTANTE:

> Questa storia è in forma di BOZZA
La posto lo stesso perchè si è affacciata di forza alla mia mente e altrettanto prepotentemente voleva uscire, dunque non giudicatela come definitiva.
E' così ma POTREBBE  essere anche altro
...lo vorrebbe
Forse in futuro ce la farà ma non ora
----------------------------------
> Leggetela per curiosità se vi va
----------------------------------
> E' solo uno stralcio/riassunto di tutto ma dovete immaginarvi un universo di vampiri a metà tra Twilight e Vampire Knight (così era nella mia idea)
Quindi *spoiler necessario per capire* gli SHINee sono tutti vampiri
Ma belli belli in modo assurdo 
> La protagonista -che forse ancora non sa di questa natura- non ha nome (per ora e forse mai lo avrà), perciò se volete, potete immaginare di essere lei
> però è nata da me, quindi se mai la finirò avrà il suo momento in cui saremo praticamente uguali
----------------------------------
> Mi rendo conto che forse è più un prompt che una storia abbozzata









Arrivata nel mio nuovo mondo feci la conoscenza di Taemin.
Non so chi approcciò l'altro per primo ma lo trovai carino e dolcissimo e decisi di farci amicizia.

Finchè non arrivò Kibum che mi mise in guardia.
E pure un po' a disagio perchè non capivo come inquadrarlo.

Kibum attraeva tutto e tutti ma lui stava sempre lontano e trattava Taemin come un bambino.
Questo mi lascivasempre  interdetta ma col tempo capii; Taemin era proprio un bambino a metà tra il viziato e l'ingenuo.

E questa dualità mi spiazzava, amico sì ma proprio non sarebbe stato il mio tipo.
Il mio tipo sarebbe Kibum se non fosse stato che non avevamo mezza cosa in comune e lui non fosse così "strano".

Era decisamente meglio Jonghyun allora, quello che li veniva sempre a prendere su quell'auto dall'aria costosa nonostante si supponesse fossero tutti appena studenti.
Ma magari venivano da famiglie ricche, del resto sembravani buoni conoscenti di Lee Jinki, brillante studente di medicina in una delle scuole migliori della città.

Sì Jonghyun era decisamente il mio tipo anche se a volte sembrava non esserci tutto con la testa.
Poi capii perchè non c'è tutto: la testa l'aveva persa dietro a Kibum.
Che per fortuna gliel'aveva riportata indietro.

Il cuore però no, quello se lo era tenuto.

E anche a me sarebbe piaciuto avere qualcuno col cuore di Jonghyun, che lo mette in ogni cosa che fa, in ogni poesia che scrive.
Perchè sì, Jonghyun era poeta, faceva canzoni e le cantava a Kibum anche nel cuore della notte.

Almeno questo è quello che diceva Taemin con l'espressione di chi beccava i propri genitori darsi i bacini.
E lei non faticavo ad immaginare che qualche volta sia successo davvero.

Mi ero rassegnata dunque, quei due esistono solo l'uno per l'altro.

D'altra parte però avevo notato uno strano match con Minho, quello che chiamavano "il quarto fratello", mi trovavo a corrispondere molti suoi gusti in fatto di ragazza ideale ma non ero intenzionata a far decollare la cosa sotto un aspetto amoroso nonostante le infinite occasioni che sembravano sempre presentarsi.

E il fatto che lui fosse un principe fatto e finito, e io abbia sempre un po' avuto nel mio piccolo l'attitude della principessa non aiutava.

Per fortuna qualche volta l'avevo beccato lanciare strani sguardi a Taemin, magari sarei riuscita a levarmelo di dosso.

...sempre che Kibum non si fosse messo in mezzo per vendicarsi di quando Minho si metteva tra lui e Jonghyun.














 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95