Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Ritux    13/07/2009    4 recensioni
Edward se ne và, lasciando a resembool tutto anche il suo più grande amore. Cosa succederà? E cosa avrà scritto Edward sulla sua lettera d'addio? Ma soprattutto...a chi è diretta la lettera?
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io parto. Non mi cercare, che non mi riconoscerai.
No, il tuo pensiero non dovrà nemmeno sfiorarmi, voglio solo che tu stia bene.
Parto perché oramai la mia vita qui non ha nessun significato né per me né per te.
Parto perché sono arrivato al limite delle mie sopportazioni, perché ho dato troppo e ricevuto poco.
Parto perché ho dato me stesso solo per te, sperando di rivedere il sorriso sulle tue labbra.
Parto perché in realtà sono un codardo e perché la determinazione che cercavo in realtà era solo lo schermo che mi proteggeva dal dolore e mi faceva andare avanti.
Si, parto perché ti amo e non finirò mai di farlo. Parto perché tu sei la mia vita e vedere il dolore nei tuoi occhi e come vedere il sangue che sgorga vivo dalle mie vene, e credimi, io l’ho visto. Adesso non so se chiederti scusa per aver scritto in una maniera tremenda per via delle mie mani che tremano o per aver bagnato il foglio con le mie lacrime. Che idiota che sono!
Mi sto legando la treccia mentre le lacrime non finiscono di rigarmi il viso.
Ma ti prego di non venirmi a cercare, ti prego di continuare la tua vita cercando nuovi amori dimenticando quello che era il nostro rapporto, dimenticando quell’emozione mentre le nostre mani si stringevano, dimenticando quante volte ci siamo guardati negl’occhi mentre pensando che magari il giorno dopo non sarei più ritornato a casa.
Ecco, dimentica tutto, che è meglio.
Farti vivere l’angoscia che provo io era solo un modo egoistico per amarti, niente di più.
Ma nonostante questo il mio cuore batte ancora quando mi viene nominato il tuo nome, il sorriso riemerge sempre quando ricordo il tuo viso, le lacrime scendono sempre quando immagino il dolore che ti faccio provare ogni giorno.
Ed è per questo che ora, con la valigia in mano, poso la mia lettera sul tuo comodino mentre con coraggio varco quella porta bagnandomi la camicia con le lacrime, calpestando le erbacce sotto ai miei piedi.
Ora mi resta una sola cosa da dirti, e la sussurrerò con il cuore in mano guardando la finestra dove tu adesso dormi spensierato. Io ti amo, e ti amerò per sempre…Alphonse









Ok, dopo aver scritto una one-shot sull'elricest credo di essere arrivata al culmine della mia pazzia xD (n.d.Ed:La vuoi smettere di immaginarmi gay? N.d.Io: No *ç* N.d.Ed: Povero me ç.ç)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Ritux