Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Asialive    30/10/2018    1 recensioni
Tutto ciò che Astral sa sugli umani glielo ha insegnato Yuma.
Anche le cose negative: pagate a caro prezzo sulla sua pelle.
|| Drabble | YumaxAstral | Angst ||
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Bekuta/Vector, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I.
Astral non sa cosa sia quel dolore che si sta insinuando nel suo petto.
È un ago smunto che cerca di bucargli il cuore, scalfendone, però, solo la superficie.
È un dolore strano, che non aveva mai provato prima. Compare ogni volta che percepisce Ray avvicinarsi correndo a Yuma e non scompare finchè il ragazzo non se ne va.
È un dolore nuovo, che Astral non conosce nè comprende.
Sa solo che quell'ago sembra essere più appuntito quando il suo Yuma sorride a quel ragazzo dai capelli arancioni.

[99 parole]



 
II.

È una lama affilata ciò che squarcia il suo petto. La sente mentre corrode la carne e le ossa e giunge al cuore, dove si ferma, pungendolo appena.
«Ray – urla Yuma quando vede l'amico a terra e incosciente – Ray!»
Gli occhi rossi del ragazzo sono pieni di lacrime e rabbia e niente, nemmeno le dolci parole che Astral cerca di rivolgergli, sembra abbastanza potente per convincerlo a calmarsi.
«Era un mio grande amico» sbraita Yuma, mentre l'ira arbitra le sue mosse nel duello, portandoli sempre più vicino alla sconfitta e alla scomparsa di Astral.
È allora che il coltello affonda nel caldo e piccolo muscolo che gli umani chiamano cuore.
Fa male: e Astral non sa più come sopportarlo.
Fa male: tanto da impazzire.

[128 parole]




 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Asialive