Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    30/10/2018    1 recensioni
Jason e Zahra. James e Lydia. Una raccolta di flashfic a tema per raccontare il loro amore.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemelli, Tachibana/Derrick, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il venticinquesimo anniversario di matrimonio per Jimon e Sumire è un traguardo importante.

I loro figli vogliono trovare il modo perfetto per festeggiare il loro amore duraturo.

James, party planner mancato, è maestro in queste cose: ha una grande fantasia e capacità organizzativa e ha la possibilità di divertirsi lavorando.

Pensa che ci sia sempre un buon motivi per festeggiare!

Tocca a Jason, preciso e pragmatico, far quadrare i conti e cercare la soluzione ideale senza bisogno di spendere cifre esorbitanti.

Le ragazze si sono dimostrate entusiaste nell’aiutarli nella pianificazione dell’evento: un cocktail party tra pochi intimi.

E si stanno dimostrando due risorse vincenti soprattutto nella prima fase di ricerca tra internet e libri vari.


L’idea di realizzare un video in ordine cronologico, iniziando con le foto di quando i loro genitori si sono conosciuti, è stata di Jason.

E così si ritrovano sommersi da fotografie sparpagliate, rovesciate da una scatola o cadute da album di pelle: ci sono quelle del matrimonio e quelle dopo la nascita dei gemelli, con la famiglia al completo.

Zahra e Lydia sono sedute vicine sul divano e forse fantasticano sul loro giorno : quando lui farà la fatidica proposta, gli infiniti pellegrinaggi all’atelier per provare l’abito da sposa, le varie sessioni dal parrucchiere per provare le acconciature più in del momento…

In mezzo alla confusione, vicino al vassoio con le tazze di caffè e qualche biscotto allo zenzero che Jason ha appoggiato sul tavolino, le ragazze scovano una foto che scioglie loro il cuore da quanto è tenera.

Imbarazzante !

Pensano i gemelli ma non fanno in tempo a sottrarre lo scatto, immortalato dalla macchina fotografica di Sumire.

Al centro dell’immagine c’è Jimon. Sulle sue ginocchia, con il faccino illuminato dalla gioia, tiene un bambino con un pigiamino punteggiato da anatroccoli gialli, si sta stropicciando un occhio. Anche l’altro bambino, con solo il pezzo di sopra di un pigiama identico, si è accaparrato un posticino sulle gambe del padre.

Davanti a loro sei candeline: tre da una parte, tre dall’altra. Tutte ben accese sulla torta intorno al disegno di un Batman con un grande mantello nero di cioccolata.

Si aspetterebbero qualche commento dissacrante che li metta in ridicolo, invece le ragazze li sorprendono.

“È una foto magnifica! Penso che andavi forte tra le under sei in quel periodo!”

Zahra strizza l’occhio a Jason.

“Come potevano resistervi con quei pigiami all’ultima moda?”

Le fa eco Lydia, sorridendo verso James.

Quella foto forse è meglio non metterla nel video per omaggiare i genitori.


Jimon e Sumire sono emozionati e grati durante la serata in loro onore.

“Ad una mamma e un papà che festeggiano un anniversario davvero d’argento. Vi ringraziamo per averci insegnato cosa significa volersi bene!”

È Jason ad aprire i brindisi e leva il calice verso i genitori, che gli sorridono di rimando.

“Beh la medaglia d’argento l’avete conquistata, ora allenatevi bene per ricevere quella d’oro!”

Cincin! E anche James beve, a goccia, alla loro salute.

Sumire e Jimon sono orgogliosi di quei figli così uguali e, allo stesso tempo, così diversi. Che riescono a sorprenderli ancora una volta quando regalano loro i biglietti per quel giro in mongolfiera che hanno sempre sognato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina