Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kekko_qualcosa    01/11/2018    1 recensioni
questa nuova stagione di a tutto reality si svolge dopo i fatti dell'isola di pahkitew,si svolgerà su quest'isola e ritornerà Chris a presentare lo show.I concorrenti saranno quelli del cast originale,tutti tranne Ezekiel e il premio,come al solito,saraà un milione di dollari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella puntata precedente di a tutto reality: il ritorno,le meduse hanno vinto,Dj ha tradito i "buoni" e Leshawna è stata eliminata. Chi sarà eliminato questa volta? Chi vincerà? E chi farà un altro passo per la città del milione di dollari? Scopritelo qui, adesso, a tutto reality: il ritorno. *sigla* *al resort* Eva: Ah che bella vita,forse questa squadra aveva solo bisogno di un leader,vero ragazzi? Eva guarda gli altri che erano seduti al tavolo con lei. *confessionale* Courtney: Non posso permettere che i miei sentimenti intralcino il gioco,Eva si è confermata un concorrente formidabile, soprattutto leale per il fatto di Duncan,dovrebbe già essere a casa, ma non fa niente,tanto sarà il prossimo ad andarsene,e, ritornando ad Eva, la terrò come alleata fino allo scioglimento delle squadre,e poi bhè,bye,bye,ahahahahah. Owen e Noah nel confessionale Owen: Eva è una grande leader. Noah: Già,vabbè a me non è che freghi molto dei soldi,ma meglio averli,giusto. Owen abbraccia/soffoca Noah. *fine confessionale* Nel frattempo,in un'altra stanza Trent: Ehi Bridgette. Bridgette: Oh,ehi ciao Trent. Trent: Come stai? Bridgette: Oh,bene. Mi sto preparando per la sfida. Trent: Oh bene,allora ci vediamo di là. Il ragazzo le dà un bacio sulla guancia e se ne va. *confessionale* Bridgette: Oh,è dolcissimo, ma che dico io sono fidanzata. Trent: Meno male che c'è qualcuno che mi capisce in questa squadra. *fine confessionale* Sempre al resort Duncan prende da parte Courtney. Duncan: Ascolta, Courtney, lo so che mi odi, e la cosa è reciproca, ma finchè siamo in squadra insieme,non voglio che tu mi intralci e io non ti intralcerò. Abbiamo un accordo? Courtney: *sospiro* Vabbene. *confessionale* Duncan: Non voglio fare pace e nemmeno avere un'alleanza, si fiderà di me e quando sarà distratta la coglierò di soppiatto e miss perfettina si prenderà un bel calcio nel sedere e poi farò fuori Eva per dessert. *fine confessionale* Nella foresta, gli squali Alejandro e Heather Heather: Ascolta, mi sono stancata di perdere,se dovesse risuccedere puoi star certo che sarà uno di noi due ad andarsene. Alejandro: Già me credo che Gwen sia dalla nostra parte, per qualche motivo, ma concordo sul questo, ci serve un leader e vorrei che fossi tu. Heather: Okay, e buona fortuna a noi. Lei gli dà un bacio sulla guancia e se ne va. Geoff e Gwen Geoff: Gwen,non capisco,perchè non hai votato Linsday, avevamo un accordo,hai giurato sulla nostra amicizia. Gwen: Non lo so,forse qualcuno ha manomesso i voti ed il mio voto è andato a Leshawna, ma ti giuro che non ti avrei mai tradito. Geoff: Ti credo,Gwen,sta tranquilla. *confessionale* Gwen: Fin troppo facile,ahahahahahahahahahahahah. *fine confessionale* Lindsday e Katie Lindsday: Non capisco perchè qualcuno svrebbe voluto votare per me, ma non mi preoccupo, era solo un voto, non sarà così grave. Katie: Già,sta tranquilla, ci sono io che ti copro le spalle. *confessionale* Lindsday: Dopo che Beth è stata eliminata mi serve una nuova amica nel gioco e credo che Katie possa esserlo. Katie: Dopo che io e Sadie ci siamo "divise" per via di Trent e ha giurato vendetta,credo che Lindsday possa essere un'ottima amica. *fine confessionale* Chris: Tutti i concorrenti si devono trovare al falò d'eliminazione entro quindici minuti,tutti i concorrenti. Mentre tutti vanno al falò Gwen e Trent Trent: Ciao, Gwen. Gwen: Ehi, ciao Trent, buona fortuna per le sfida. Trent : Grazie, anche a te. I due si salutano con Bridgette che li guarda e nel frattempo le si avvicina Geoff Geoff: Ehi,ciao, piccola. Il ragazzo prova a baciarla ma lei lo scansa e si limita ad un abbraccio. *confessionale* Bridgette: Non posso...non posso...*piange* Geoff: Ma cosa succede a Bridgette? *fine confessionale* Tutti arrivano al falò Chris: Bene,ragazzi, la sfida di oggi sarà un misto tra la caccia al cervo della primissima stagione e la caccia con le sangiusughe della quinta. Vi dividerete in squadre e vi dovrete sparare con dei fucili che sparano palline di gelatina,la squadra che abbatte l'altra vince,dato che le meduse hanno vinto l'ultima sfida hanno dieci minuti di vanmtaggio eeeeeeee avnti muovetevi. Le meduse corrono e scelgono una grotta (easter egg: è la stessa grotto che usavano nell'isola di Pahkitew una delle due squadre). Eva: Bene ragazzi,allora, io,Duncan e Courtney usciremo allo scoperto e andremo verso destra, Bridgette,Trent, Noah e Izzy verso sinistra e Owen e Sadie farete da esca, avanti squadra delle meduse!! *confessionale* Courtney: Ha proprio una grande spirito, meglio per noi. *fine confessionale* Nel frattempo, gli squali. Heather: Bene ragazzi, attaccheremo centralmente con io, Gwen e Alejandro che attaccheremo centralmente, Geoff, Lindsday e Katie che ci copriranno verso destra e Cody, Dj e Tyler a sinistra, forza! Mentre avanzavano vedono Owen e Sadie che non hanno il tempo di estrarre i fucili che vengono impallinati. Chris: Rimangono solo 7 meduse. Eva: Okay ragazzi, dividiamoci, io andrò in avanscoperta, voi cercate di non spararvi tra di voi. Duncan: Sta tranquilla. Mentre Eva se ne va, Duncan e Courtney rimangono soli. Duncan: Ehi,li vedo, sono tutti compatti, Eva ci ha dato il segnale,facciamo fuoco. I due escono e colpiscono Dj e Cody, e Courtney, volendo potrebbe sparare Duncan, per poi dire che si era fatto colpire come un fesso, ci pensa, ma non lo fa. Chris: 5 a 7 per gli squali. Eva sbuca e colpisce sia Katie che Lindsday, ma viene colpita da Tyler. Chris: 4 a 5 per gli squali. Rimangono solo Izzy, Noah, Trent, Bridgette contro Heather, Alejandro, Gwen, Tyler e Geoff. Bridgette a Trent. Bridgette: Sto pensando di lasciare Geoff. Trent : Ah sì, e perchè. Bridgette: Bhè, diciamo che c'è qualcun'altro che mi ha rubato il cuore. Trent: Ah, sì e chi è? I due si fermano e si mettono uno di fronte all'altra. Bridgette: Bhè,diciamo che inizia con Tre e finisce con nt. I due si staano per baciare, quando arrivano gli squali e soprattutto arriva Geoff, che vedendoli inizia a sparare all'impazzata, ma ci pensano gli altri quattro che li fanno fuori. Chris: E vincono gli squali. Tutti esultano, Eva è furibonda, Alejandro ed Heather si abbracciano, e Geoff va vicino a Bridgette. Geoff: Mi dispiace che sia finita così, addio Bridgette. Le stampa un bacio sulla guancia sporca di gelatina e se ne va. * cerimonia di eliminazione* Chris: I marshmallow vanno a : Eva,Duncan e Courtney,( i due per un momento siabbracciano per poi staccarsi subito,imbarazzati)Noah, Izzy, Sadie e Owen, marshamallow per tutti. Bridgette e Trent si guardano preoccupati. Chris: Bhè,ragazzi,avete fatto perdere la vostra squadra, l'ultimo marshamallow va a.......................................................................................................Bridgette. Trent, sei fuori amico, ma anzi no, figuratevi se mando a casa Trent ora che si è creata così tanto dramma, anzi per farlo aumentare ancora di più, Trent, da oggi farai parte degli squali azzannatori. Trent si avvicina a loro Trent: Ciao,ragazzi o e ciao,Gwen. Il ragazzo le sorride e Bridgette li imbruttisce. Chris: BHè ragazzi, oggi niente eliminazioni, ma rimanete sintonizzati per assistere al prossimo episodio di a tutto reality: il ritorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kekko_qualcosa