Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/11/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, le specializzande arrivarono prima delle nove, come al solito, per cambiarsi e farsi trovare pronte all'arrivo delle strutturate.

Alle nove precise arrivò la Bailey, che le assegnò ai vari strutturati e Mae era felice di essere in Pediatria con Alex, Arizona e Kahlan.

"Come ti senti?" Le chiese piano la bionda.

"Bene." Sorrise la ragazza "Vado a vedere se i risultati delle analisi del bambino della stanza otto sono pronti." 

Arizona annuì col capo "Perfetto. E vai con calma..."

Mae andò verso l'ascensore e vide l'ex di Clara avvinghiata a costei e, quando Daisy la notò, baciò la strutturata.

Non appena Clara la vide, si staccò subito "Mae..."

La ragazza, con gli occhi lucidi, cambiò direzione e prese le scale ma, diversi secondo dopo, sentì una stretta al polso destro. Si voltò e si specchiò nei bellissimi occhi di Clara "Lasciami."

"Mae... Mi dispiace... È stata lei... Non l'ho voluto..."

"Si, certo... Ma ti prego, stammi lontana. Soffro quando ti vedo..."

Clara sgranò gli occhi, piena di dolore, lasciando andare la castana, che scese a piedi le due rampe che la separavano dal laboratorio.

Ma ad un certo punto, Mae non si sentì bene e si poggiò al muro. Sulla rampa di scale sottostante, Amelia e Maggie si stavano baciando "Cosa...?" Tentò quest'ultima.

Amelia notò subito Mae "Merda... Merda!"

Corse su per le scale, giusto in tempo per prendere al volo la specializzanda prima che svenisse "Vado a cercare aiuto e una barella!"

La dottoressa di colore arrivò proprio in Pediatria, visto che era il piano sopra quello dove si trovavano e trovò Alex "Ehi, dovresti sapere che non si corre in reparto."

"Alex, grazie a Dio!" Se ne uscì la ragazza e lui inarcò un sopracciglio.

"È successo qualcosa?"

"Mae è svenuta sulle scale!"

Lui corse subito verso la porta che conduceva alle scale e non ci mise molto a raggiungere Amelia, che era rimasta in ginocchio, con Mae poggiata a lei "Cos'è successo?"

"Non so... Ero qui con Maggie e l'ho vista poggiata al muro, pallida. Mi sono subito avvicinata ed è svenuta!"

Lui la prese delicatamente in braccio "Chiama la Robbins!"

Amelia prese subito il cercapersone, mentre Alex, arrivato in reparto, la stese sulla barella trovata da Maggie.

Arizona le raggiunse in pochi minuti "Cos'ha?" Chiese Maggie.

"Ieri lei ed altre specializzande si sono sottoposte al trattamento per la fecondazione assistita con Mimì... Potrebbe essere incinta."

"Cosa??" Chiesero assieme le due.

"E... Non ditelo a Clara o ad altri. Segreto assoluto!"

Entrambe annuirono ed Arizona chiamò anche Addison, che era lì in Pediatria per un consulto "Ha avuto problemi?" Domandò la rossa.

"È svenuta."

"Facciamole una flebo di soluzione salina."

Gliela prese Amelia ma, nel mentre, Mae si svegliò, nell'attimo stesso in cui le venne messo l'ago "Ma... Ma cosa..."

"Sei svenuta. Motivi particolari?"

"Stavo parlando con Clara... La sua ex mi ha vista e l'ha baciata... Ho preso le scale e abbiamo parlato lì, lei mi ha seguita... Me ne sono andata e poi mi sono sentita male..."

"Amelia ti ha presa al volo."

"Grazie..."

La castana Neurochirurga dagli occhi azzurri le sorrise "Ti scambio con Murphy e ti porto con me in Neurichirurgia con Edwards e Brooks. Lì starai tranquilla, fidati... Se Clara capitasse da quelle parti, ci penso io."

Mae sorrise appena "Grazie ancora."

"Ti aspetto qui." Disse, congedando Maggie con un bacio.

Invece Webber era entrato nella stanza di Klaus e Mimì "Buongiorno! Come state?" Chiese, sorridendo loro.

"Si, grazie dottore." Risposero insieme.

Poi l'uomo si fece serio, mentre arrivava Teddy con la sedia a rotelle "Mi serviresti per un consulto... Te la senti?"

"Certo. Di cosa si tratta?" Chiese Klaus.

"Un uomo ha la mano distrutta. Si è rotto dita e tendini, ha picchiato il suo vicino, che è nelle medesime condizioni."

"Si, portatemi da loro. Ma come mai Teddy?"

"Al vicino serve un bypass coronarico. Glielo inserirò mentre tu gli sistemerai la mano..."

Klaus sorrise "Bene, andiamo."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo