Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Magic_potterhead    02/11/2018    1 recensioni
Stiles è un ragazzo che ha appena compiuto diciott'anni iperattivo e logorroico. Derek è il batterista perennemente imbronciato della sua band preferita. E se i due si incontrassero durante un viaggio che sarà determinante per la vita di entrambi?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti, questa è la mia prima long sulla Sterek, perciò siate clementi! Ho intenzione di pubblicare un capito alla settimana (salvo imprevisti a causa della scuola che tenterò di prevenire portandomi avanti con la stesura). Dedico la storia a AlbusLupin, che oltre ad essere la mia beta e la mia parabatai, mi ha spinto ad iniziare questa storia, quindi nel caso di esiti disastrosi la colpa è sua!
In conclusione, vi ringrazio in partenza se deciderete di seguire o recensire.
Alla prossima settimana <3
 

CHAPTER I
-Stiles non puoi non venire!!- ripeté per la milionesima volta Lydia mentre era sul letto del suo migliore amico, cercando di convincerlo ad andare con lei a New York per le vacanze di Natale.
-Lydia sai che non posso lasciare mio padre solo a Natale...mi sentirei in colpa per tutta la vacanza e non sarei per niente di compagnia. Vai con Jackson, è il tuo fidanzato, ha un obbligo morale!- rispose il ragazzo mentre sfogliava, senza realmente leggerlo, il libro di chimica. Odiava quella materia.
-Non sarebbe la stessa cosa! A Jackson non piacciono i The Werewolves ed io devo assolutamente andare a quel concerto- ribatté la ragazza guardandosi le unghie perfettamente laccate come se la cosa non le importasse, anche se, viste le sue parole, le importava eccome.
Stiles sbuffò e guardò quella che, dopo che aveva fatto coming out, era diventata la sua migliore amica, con disapprovazione -Va bene, va bene. Proverò a chiederlo a mio padre, ma sappi che se dirà di sì e dovrò lasciarlo solo per tutte le vacanze natalizie, farò in modo che tu abbia i sensi di colpa!-. Lydia sbuffò una risata da naso, prese la sua borsa e salutò l'amico promettendogli di chiamarlo la sera stessa per vedere se sarebbero partiti o no insieme.
Ora vanno spiegate alcune cose sul nostro protagonista. Stiles, a detta sua, era 66 kg di pelle chiara ed ossa fragili, sarcastico ed iperattivo. Ma cosa più importante Stiles amava la musica. Da quando aveva sei anni ed aveva ricevuto dal suo migliore amico Scott McCall il suo primo cd in assoluto (una raccolta delle canzoni che ascoltavano in macchina con la mamma di quest'ultimo), Stiles non aveva mai smesso di ascoltare musica. Non l'aveva fatto quando ad otto anni sua madre era morta, lasciando lui e suo padre soli nella loro piccola casa a Beacon Hills. Non l'aveva fatto quando suo padre aveva ricevuto una promozione, diventando sceriffo della contea, e neanche quando proprio grazie a questa si erano trasferiti in una dimora più grande. La loro "tana", come amava chiamarla lo sceriffo (con grande disappunto di Stiles).
Perciò non era una sorpresa che un giorno, mentre si trovava in un negozio di dischi (credeva seriamente di essere l'unico essere vivente a continuare a comprarli invece che scaricarli sul computer) era venuto a conoscenza della sua band preferita, i The Werewolves.
Ma soprattutto non è una sorpresa che Stiles si fosse perdutamente innamorato del batterista della band: Derek Hale. Come descrivere il ragazzo in una sola parola? Beh Derek poteva essere definito un vero e proprio DIO GRECO: occhi verdi così profondi da potercisi perdere dentro, muscoli degni di un body builder, due sopracciglia quasi sempre imbronciate (da quello che Stiles aveva potuto vedere dalle foto che aveva trovato su internet quando aveva cercato il suo nome, cosa per niente inquietante) e una barba che Stiles avrebbe volentieri accarezzato fino alla morte (...la barba...). La band era composta anche da Isaac Lahey, Erica Reyes e Vernon Boyd, tuttavia questo particolare per il nostro Stiles non era per niente importante.
Perciò è normale che lui volesse andare a quel concerto! Ed aveva già un'idea per riuscire a convincere il padre (i sensi di colpa erano improvvisamente scomparsi all'idea di vedere Derek Hale dal vivo) in modo da poter partire la settimana seguente con Lydia, Jackson, Scott e Allison (la sua "cricca" dove lui era l'unico single, sperava ancora non per molto) per incontrare l'amore della sua vita.
Quella sera decise di preparare al padre, invece della solita cena salutare, un hamburger con le patatine al formaggio: il piatto preferito di suo padre. Appena sentì lo sceriffo Stilinski aprire la porta di casa, Stiles gli saltò addosso circondandogli il collo con le braccia e gridandogli un caloroso -Bentornato a casa papàààà!!- comportamento alquanto strano per il ragazzino, e che infatti portò il padre a domandargli seccamente -Cosa ti serve Stiles?-.
-Niente! Ci deve essere per forza una ragione per darti un abbraccio?? Forza vatti a cambiare e scendi giù, la cena è già pronta.- gli rispose con un sorriso abbastanza inquietante visto che mostrava quasi tutti i denti ed occupava l'intero viso -Ooookay...sorvolerò sul fatto che sembri un inquietantissimo figlio perfetto e mi preparerò a mangiare la solita insalata...- sbuffò il padre rassegnato alla dieta alla quale lo aveva costretto il figlio dopo che "tra un po’ non riuscirai ad arrestare neanche un ladro obeso, zoppo e cieco per quanto rotolerai" .
-Nono oggi c'è una sorpresa per il mio papà preferito...-  -L'unico padre...- disse il padre alzando gli occhi al cielo -...che ogni giorno fatica così tanto per me. E' per questo che ti ho preparato la tua cena preferita...SORPRESAA- continuò il ragazzino mantenendo sempre il suo inquietantissimo ghigno. -Okay Stiles, sputa il rospo. Sono lo sceriffo e soprattutto sono tuo padre, non riesci a fregarmi lo sai- Stiles prese un profondo respiro e chiese tutto d'un fiato -PossoandareaNewYorkperNatale?- chiudendo subito dopo gli occhi, temendo una risposta negativa -È per questo che sei così strano? Hai paura che ti dica di no?- chiese lo sceriffo -Papà ti prego! Sarebbe molto importante per me. Tipregotipregotiprego- chiese con le mani giunte a preghiera Stiles -Mmmmmm, Melissa ci ha già invitato per il pranzo di Natale, perciò non penso sarà un problema andarci da solo...- non riuscì a finire di parlare che Stiles gli saltò addosso (di nuovo) baciandogli la guancia ringraziandolo e correndo al piano di sopra.
-Hey Stiles...-
-Lydia prepara le valigie…andiamo a New York!!!-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Magic_potterhead