Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: virgineea    03/11/2018    0 recensioni
Mi hai fatto credere di poter essere il tuo futuro, quando ero solo l’inizio e la fine di un momento
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sussurravi dolcemente di amarmi, di volermi sempre accanto a te. Hai detto di volere il mio corpo e la mia mente. Insistevi, mi imploravi di amarti e di non lasciarti sprofondare nella solitudine che la tua famiglia aveva lasciato nel tuo cuore. Ed io mi illudevo, stringevo i pugni e rispondevo: "va bene, farò tutto per te". Mi hai convinto a restare, ed io ho iniziato a scorgere ogni tuo piccolo gesto, dalla copia delle chiavi del tuo loft nel mio mazzo di chiavi fino ad un "dobbiamo riarredare il salotto insieme". Mi hai fatto innamorare di ogni tuo pregio e difetto.

I tuoi occhi erano così belli quando mi guardavano, brillavano di un verde quasi innaturale e di una felicità repressa da troppo tempo. Il tuo sorriso mi stregava, tanto che iniziai a non poterne più fare a meno. Ti cercavo nei negozi, a scuola, ovunque, ma ti trovavo solo quando tornavo a casa e ti vedevo lì, seduto davanti alla vetrata a leggere uno dei tuoi libri.

Volevi tutto, e l'hai avuto. Hai avuto ogni mia singola parte, per quel poco che avevo da offrirti. Arrivò anche quella sera, la sera in cui ti rivelai di essermi innamorato di te.

Hai sorriso Derek, o almeno, io avrei voluto che tu lo facessi. 

Ti sei preso il mio corpo, la mia mente e la mia voglia di vivere nonostante tutto. Hai ottenuto quello che volevi, per poi andartene e lasciarmi da solo. Ricordo di avertelo detto, lo ricordo bene. "Non abbandonarmi, non potrei reggerlo", invece l'hai fatto.

Te ne sei andato, hai raggiunto il tuo scopo. Perchè hai deciso di farlo? Tu mi avevi chiesto di amarti, di non andarmene.

Mi sono preoccupato di non farti sentire solo e ho messo da parte i miei problemi, per farmi carico anche dei tuoi. Non avevi il diritto di prenderti la mia misera felicità e farla aumentare a dismisura, per poi distruggerla. Ora mi devi tutto: il mio corpo, la mia mente e la mia vitalità. Ti ho amato Derek, ti ho amato nonostante non sapessi nemmeno occuparmi di me stesso.

Ora dimmi, dopo tutto, perchè davvero mi volevi con te? Perchè mi hai fatto credere di poter essere il tuo futuro, quando ero solo l'inizio e la fine di un momento?

Ho amato tutto di te, dai pregi ai difetti, e ho sopportato ogni carezza camuffata con la violenza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: virgineea