Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: stonemeister    14/07/2009    1 recensioni
Un gruppo di 17enni decide di attuare 50 crimini prima di compiere i 18 anni
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Compagnia Dei 50 Crimini

Prologo:

- "Interroghiaaaaaamo: Justin Hicks!"
- "Fanculo"
- "Che hai detto justin?"
- "Fannntastico, sono preparato!"
- "Veramente?!"
- "No"
- "Allora ti devo mettere impreparato"
- "Fanculo"
- "Come?!"
- "No no no, sono preparato!"
- "Sei preparato o no?!"
- "Ma certo! Avanti con le domande"
- "Alloooooora: parlami di Napoleone Bonaparte"
- "Sssì: Napoleone nacque nella ridente cittadina di..."
Un'alunna: "Scusi prof. posso andare in bagno?"
- "No, aspetta la fine della lezione, dai è fra pochi minuti"
Justin: - "E morì un anno più tardi dopo aver compiuto le gesta eroicheee... di cui le ho parlato poco fa"
- "Scusa Justin non ti stavo ascoltando: potresti ripetere?"
- "No professoressa, mi scusi, io mi ammazzo di studio e lei non mi ascolta?!"
- "Hai ragione, però sono passati pochi secondi, non penso sia un grande sforzo da parte tua"
- "Come? Sta scherzando spero?! Ho detto per filo e per segno ogni secondo della vita di Napoleone BUonaparte..."
- "Bonaparte, non Buonaparte!"
- "Sì è quello che ho detto!"
- "No Caro, hai detto Buonaparte" - "Prof. saprò certo quello che dico! Se avessi detto Buonaparte me ne sarei accorto non crede?"
- "Sono vecchia, non sorda"
- "E così decide quello che dicono gli altri!"
- "No, semplicemente lo sento"
- "Ho fatto un'interrogazione da 9, il minimo che può fare è ammettere che non posso aver sbagliato addirittura il cognome di Napoleone!"
- "Dai va bene, allora passiamo ad un'altra domanda: chi sale al trono d'Inghilterra nel 1760?"
- "Beh ma ovviamente..."
- Un'altra alunna: "Prof. devo andare in bagno!"
- "Ho già detto alla tua compagna che devi aspettare la campanella"
- "Lo so ma è urgente"
- "Dai allora vai, ma fa in fretta!"
- "Grazie mille"
- Justin: "Ed è grazie a quel cavillo che riuscì a diventare imperatore d'Inghilterra nel 1760"
- "Chi?"
- "Ma come chi?! Allora non mi ha ascoltato un'altra volta?"
- "Senti Justin, non credo che tu in 30 secondi sia riuscito a raccontarmi la storia di Giorgio III d'Inghilterra"
- "Cooosa?! è esattamente quello che ho fatto! Giorgio III d'Inghilterra è stato uno dei più importanti imperatori in quel periodo! Non posso non saperlo a livello ottimo!!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

- "Arrivederci prof. buona giornata! .....fanculo"
- "Che hai detto Justin?"
- "Mi metta 10 mi raccomando!"

Ebbene sì, sono un lavativo, sono molto furbo e soprattutto benvoluto da compagni e COMPAGNE di classe! Questo cocktail mi assicura ogni volta buoni voti a scuola con il minimo sforzo ed un sacco di amanti.. è veramente una vita fantastica, ma purtroppo sta per scemare: insomma ho 17 anni, ho ancora tempo di fronte a me per divertirmi, ma non per fare cazzate: quelle cazzate a cui non posso rinunciare, ma per cui non posso finire in galera!

Così
Io, Justin: il tipico ragazzo casual che inaspettatamente, vuoi per il carisma o vuoi per la bellezza, è diventato il più famoso della scuola.
Mat: un truzzo di quelli pesanti, amante dell'house e del calcio, dei motorini e delle risse.. insomma: un pazzo fottuto.
Bart: il tipico punkettone che si vede nei film, quello con la birra e lo spinello, quello che fa quasi sempre una brutta fine.
E Tracy: la ragazza che ogni uomo vorrebbe per se, quella ragazza che tutti danno per leggenda: bellissima ed intelligente.

Abbiamo deciso di commettere le 50 stronzate più divertenti e pericolose prima di compiere i 18 anni!!
Sarà un impresa dura? Forse... ma ce la faremo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: stonemeister