Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: ScaninaAmorosetta    14/07/2009    0 recensioni
La sera precedente era stata invitata insieme al fidanzato ad un raduno di amici per formare un partito politico giovanile!!! Sapete l'unico pensiero di Valery per tutta la sera qual' è stato: lo lascio o non lo lascio sapete alla fine le patatine hanno dato il destino di non lasciarlo l'unico problema e che lui era stato preso
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Valery quella mattina si era svegliata con un forme male alla pancia, che cosa poteva essere, forse aveva mangiato troppo!?
mmmh! forse si ieri sera aveva mangiato più pizza del solito invece che mangiarsi mezza pizza grande si era mangiata una pizza piccola con patatine wurstel e cipolla, pesante vero! ma buona talmente buona che gli occhi direbbero ancora, ma la pancia no!!!!

La sera precedente era stata invitata insieme al fidanzato ad un raduno di amici per formare un partito politico giovanile!!!
Sapete l'unico pensiero di Valery per tutta la sera qual' è stato: lo lascio o non lo lascio sapete alla fine le patatine hanno decretato il giudizio finale “ proprio come i fiori, m'ama-non m'ama”: non lasciarlo l'unico problema e che lui era stato preso per il direttivo d era anche intenzionato alla candidatura per le amministrative del mese successivo!!!!





Allora la mattina seguente cioè il giorno del male alla pancia Valery dovette svegliarsi presto per andare a casa di Alessandro e insieme andare dal fotografo per fare la foto per i cartelloni elettorali e i così detti ”santini”  c'era poco tempo per fare la campagna elettorale e come canditati c'erano anche vecchie cime della politica del paese come l'ex sindaco che si era candidato con l'opposizione però come consigliere; nella sua lista oltre agli atri 20 candidato c'era anche la sua vecchia fiamma  ,la sua sua ex fidanzata alta bionda e più piccola di lui  ma più grande di Valery di un anno “ valery aveva19 anni l' ex 20 mente Alessandro 21”

Dopo che sia il fotografo e il tipografo avevano finito di spennare vivi i due ragazze con un conto di circa 500 euro per i santini più 78.47 per le foto i ragazzi dovettero iniziare la campagna elettorale con la ex attaccata alle costole di lui....


recensite,recensite ditemi se è carina perchè se è brutta non ne faccio altri di capitoli, la fine sarà molto simpatica e imprevedibile!!! ciao ciao!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ScaninaAmorosetta