Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _Capucine    14/07/2009    1 recensioni
Lui le posò un bacio in fronte e le sussurrò lievemente, all’orecchio: - Ecco cosa succede dentro di me ogni volta che ti guardo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THUNDERSTORM

 

La ragazza sedeva sul tappettino da Yoga al centro della terrazza circondata dalla complicata recinzione della stessa.

Il sole era da poco tramontato dietro il mare, colorandone le acque , d’oro e arancione.

La ragazza si sarebbe volentieri appisolata, se non fosse stato per il vento freddo, proveniente dal mare, che le scuoteva il vestito leggro ed i capelli setosi.

 

Alzò gli occhi grandi al cielo immenso, osservandone le striature lilla che squarciavano il cielo rosa pastello come lame colorate tagliano la seta.

Sopraggiunse la sera, che tinse le lame di viola scuro, ed il cielo divenne di un blu chiaro.

Banchi di nuvoloni scuri si spostavano veloci e minacciosi.

 

I suoi occhi pensierosi si posarono sul mare nero pece, illuminato dai lampioni segnalanti il lungo mare, e le luci di vari locali, cui insegne si riflettevano sulle acque scure e agitate.

 

Il vento si fece ancora più forte e la ragazza rabbrividì.

Il fragore della risacca rimbombò ancor più forte ed ella vide un fascio di luce bianco-azzurra spezzare il cielo e piombare nel mare.

 

La ragazza sorrise al lampo, mentre il tuono cercava di sovrastare il rumore impetuoso della risacca...

Lei rabbrividì.

Il temporale senza pioggia.

 

All’improvviso una coperta calò sul corpo infreddolito della ragazza e due forti braccia la strinsero contro un petto caldo.

 

- Posso guardare anch’io?

 

La sua voce suadente e sussurrata non poteva che essere quella di lui.

 

Gli occhi della ragazza si sollevarono a guardarlo e ad assaporarne ancora la squisita bellezza.

Aveva il viso di un angelo botticelliano, con i capelli scarmigliati biondo chiaro e due innocenti occhi smeraldini, dal taglio sottile.

 

Le aveva sempre ricordato un gatto.

Non solo per gli occhi profondi ed intelligenti, ma anche per i suoi movimenti eleganti e furtivi.

I denti del suo splendido sorriso riflettevano ogni più debole luce, parevano perle pure, racchiuse da morbidissime e sensuali labbra.

 

- Anch’io voglio un po’ di coperta però... –brontolò sorridendo, sedendosi alle spalle di lei, che gli passò tutta la coperta.

 

I raggi lunari si riflettevano sui suoi finissimi capelli, donando loro riflessi argentei.

 

Lui allargò le gambe lungo i fianchi della ragazza, la prese dolcemente sotto il seno con un braccio e l’attirò a sè, poi con ambedue le mani avvolse entrambi con la coperta.

 

La ragazza si poggiò contro il corpo caldo di lui, sospirandone il profumo forte.

 

Lui le posò un bacio in fronte e le sussurrò lievemente, all’orecchio:

 

- Ecco cosa succede dentro di me ogni volta che ti guardo...

 

 

Il temporale si scatenò.



+ + +

Un branetto scritto così così, mentre ero a Bruxelles.
La voglia di amore è tanta T 3T

Spero vi sia piaciuta^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Capucine