Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_tayler3    05/11/2018    2 recensioni
Stiles con la sua espressione più scioccata si voltò per guararlo.
< sourwolf viviamo insieme!? >
Derek in un primo momento non disse niente, inarcò solo un sopracciglio.
< Davvero Stiles?! >
< si!, perchè non me lo hai detto! >
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo anni per lo più tranquilli le serate al loft passate a ideare piani contro il cattivo di turno si erano trasformate in banalissime serate film e pizza dove ritrovarsi tutti insieme.

Come ogni volta mentre Liam,Cora e Maia discutevano ancora su cosa mangiare, Derek con già il cellulare all'orecchio e il menù della pizzeria preferita di Stiles in mano stava recitando a memoria le ordinazioni di tutto il branco.

Scott accoccolato con Kira sul divano ascoltava divertito il battibecco fra Stiles e Lydia su chi doveva scegliere il film per la serata.

Lydia sostenuta da Kira insisteva per guardare il solito film romantico, mentre Stiles insisteva per una maratona di Lotr.

- Stilinski l'ultima volta mi sono sorbita ore di star wars perchè “è un cult, non potete non averlo mai visto”.Oggi scelgo io, non mi interessa che questa sia casa tua, guarderemo le pagine della nostra vita - dopodiché incrociò le braccia segnando la fini della conversazione, anche se consapevole che il suo interlocutore non avrebbe mai ceduto così facilmente.

Solo che in risposta ricevette solo del silenzio.

Stranita per quello strano mutismo si voltò verso l'amico che con un espressione persa che la fissava, - ora che c'è?! - chiese esasperata.

Stiles si guardò intorno, in silenzio

- questa non è casa mia - Lydia ancora con le braccia incrociate inarcò il sopracciglio

- dico davvero, ok ci passo molto tempo, ma io vivo con mio padre -

- stai scherzando vero?,sono mesi che vivi qui, non puoi non essertene accorto, tutta la tua roba e qui! - Lydia aprì le braccia per indicare la stanza e in effetti ora che ci faceva caso notò le sue coperte di Capitan America appoggiate infondo al divano, i suoi dvd messi in ordine alfabetico come piace a lui sulla mensola sopra la tv e per non parlare della libreria, ricolma di tutti i suoi libri.

Ora che ci pensava giusto la settimana scorsa si era appropriato della camera degli ospiti trasformandola nel suo studio personale.

- ok è vero la maggiore parte della mia roba è qui, ma solo perché ci passa davvero molto tempo - esasperata la Martin si passò le mani fra i capelli - ok, allora dimmi l'ultima volta che hai dormito “a casa tua”? -

Stiles non se lo ricordava

- ok, ora non me lo ricordo, ma non vuol dire niente, Scottie diglielo pure te che io non vivi qui - Scott sentendosi tirato in causa guardò un po' dispiaciuto il suo amico.

- fratello davvero non te ne eri accorto?, giusto ieri stavamo parlando del fatto che dovete rifare la camera perchè troppo piccola per entrambi -

Stiles si fece prendere dal panico, viveva davvero lì. Continuando a rifletterci, aveva perfino il suo spazio nell'armadio, mezzo armadietto del bagno, che cavolo, perfino la foto di lui e sua madre sul comodino.

 

Richiamato dall'odore di panico che emanava il suo compagno Derek preoccupato corse da lui.

- cos'è successo ora nei 10 minuti che vi ho lasciati soli?! - Stiles con la sua espressione più scioccata si voltò per guardarlo.

- sourwolf viviamo insieme!? -

Derek in un primo momento non disse niente, inarcò solo un sopracciglio.

- Davvero Stiles?! -

- si!, perché non me lo hai detto! -

A quel punto il sopracciglio di Derek toccò vette mai raggiunte prima.

- ripeto, davvero Stiles?, sarà un anno che ti ho dato che chiavi di casa!, stiamo perfino ristrutturando questo posto! -

Stiles continuò a guardarlo con espressione sconvolta - e mio padre come l'ha presa? -

- andiamo tutte le domeniche da lui, direi bene

- ah... - detto ciò Stiles rimase in silenzio, segno che il suo cervello stava lavorando qualche strana idea.

Purtroppo suonò il campanello,segno che le pizze erano arrivate e Derek dovette allontanarsi per recuperarle.

Quando ritornò con i cartoni notò che l'odore del suo fidanzato era combiato, da preoccupato infatti diventò frizzante, segno che era felice e sul suo volto era comparso uno strano ghigno, sicuramente stava tramando qualcosa.

- ok allora in questo caso - si girò verso Lydia - Lyds casa mia scelta mia, guarderemo Lotr, ho già anche i dvd – prima che la bionda fragola potesse ribattere aggiunse - ma ti prometto che settimana prossima scegli te - poi si volto verso il divano dove Scott e Kira erano ancora sdraiati - Scottie il divano è nostro, sloggia in terra con gli altri cuccioli - , infine guardò sul pavimento dove c'erano già Malia,Cora e Liam che assistevano divertiti a quello strano siparietto e aggiunse < voi state attenti a non macchiare il tappeto o poi ve lo faccio leccare -

 

Dopo aver trovato il dvd e averlo inserito, con il telecomando in una mano e il braccio del suo ragazzo nell'altra si spostò verso il divano.

Una volta accoccolatosi contro Derek fece partire il film - sai sourwolf, mi piacerà vivere qui, anche se dobbiamo assolutamente cambiare questo divano, è scomodo - Derek con il volto sprofondato nel suo collo si fece sfuggire una piccola risata - ma se sei tutto sdraiato su di me - poi lo guardò dritto negli occhi improvvisamente serio – davvero non ti eri accorto che vivevi qui? - Stiles con un sorriso calcolatore sul volto gli sussurrò – diciamo solo che avevo una voglia matta di vedere LOTR e poi non avevamo ancora ufficializzato la cosa, ho solo preso due piccioni con una fava - Derek gli morse giocosamente una spalla facendo ridere Stiles -e comunque non vuol dire niente che sono sdraiato su di te, lo sento lo stesso, è tutto bitorsoluto - Derek sospirò - domani andiamo a comprarlo uno nuovo –

Stiles lo baciò - ti amo -

- anch'io idiota -.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rose_tayler3