Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    07/11/2018    4 recensioni
Questa situazione lo eccitava, provocava in lui un desiderio non certo innocente. Tuttavia rimaneva lì immobile, il respiro sempre più forte, mentre il suo cervello gli diceva di nascondersi nella stanza per assecondare questo fortissimo impulso sessuale che la visione di lei gli provocava
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Lei era lì, dormiva profondamente sul divano, bellissima, anche con il trucco ormai sbavato e un po’ spettinata.
Aiolia non smetteva di osservarla arrivata da lui la sera precedente dopo la festa di matrimonio di Shunrei e Shiryu.
Questa situazione lo eccitava, provocava in lui un desiderio non certo innocente. Tuttavia rimaneva lì immobile, il respiro sempre più forte, mentre il suo cervello gli diceva di nascondersi nella stanza per assecondare questo fortissimo impulso sessuale che la visione di lei gli provocava. Più la osservava più la trovava bella, sensuale con il suo abito da sera e senza maschera che rendeva Marin un angelo caduto dal cielo.
Studiava la sua bocca carnosa immaginandola dolce, i suoi splendidi occhi.
Fu con questi pensieri lascivi che rimbombavano nella sua testa che alla fine si alzò: il post sbornia dovuto alla festa della sera precedente e la visione di quelle curve certamente non gli facevano avere le idee chiare.
Decise di andarsi a fare una doccia, che per un momento lo allontanò dal pensiero di lei. Appena finito uscì dal bagno, coperto in parte da un piccolo asciugamano che lasciava intravvedere un corpo perfetto, frutto di anni di addestramento.
Appena varcata la porta, se la trovò davanti, provocandogli un nuovo turbamento.
Lei era vicinissima a lui, ancora mezza addormentata e lo guardava perplessa e confusa, domandandosi dove fosse.
L’effetto di tutto quell’alcool bevuto la sera prima lentamente stava lentamente scomparendo.
Ora erano uno di fronte all’altro, lei lo guardava con i suoi bellissimi occhi color ambra che provocò in lui un forte batticuore.
Questa situazione era molto elettrizzante e, allo stesso tempo, imbarazzante; non era possibile che una bellezza simile fosse nella quinta casa e non poteva credere che lui non le avesse detto neanche una parole e invece era rimasto imbambolato e certamente Marin si era accorta del suo turbamento e anche dell’effetto che lei gli provocava e chissà se anche lei non si sentisse a disagio in una situazione simile.
La casa del leone era poco illuminata e lui si doveva fare qualcosa e in quel momento lui la baciò in bocca e per entrambi la cosa fu stravolgente. Non riuscivano a staccarsi. Per un attimo si guardarono negli occhi, pieni entrambi di passione e desiderio.
La prese tra le sue braccia e la portò verso la camera da letto: Una volta sdraiata Marin sentii la mano di Aiolia toccarle la gamba.
Le strappò il vestito e la mano si muoveva veloce per il seno e cominciò a leccargli i capezzoli.
Marin urlò per l'eccitazione per quel momento di passione.
Cominciò a penetrarla con la mano e questo provocò dei forti gemiti ed anche lei con la sua mano gli donò piacere.
Ebbero vari orgasmi fortissimi, spesso assieme e guardandosi negli occhi. Urlarono di piacere, strapparono le lenzuola durante gli amplessi, lei lo graffiava mentre gemeva e ciò lo eccitava. Lo baciava con trasporto e spesso gli mordeva le labbra, cosa che lui adorava.
Dopo aver finito e essersi ripresi dalle emozioni provate, si coccolarono per poi addormentarsi.
Passarono alcune settimane da quando i due si erano abbandonati alla passione.
Marin era seduta su un grande masso ripensando ad Aiolia e di come lei fosse innamorata di lui da molto tempo e quel giorno nella casa zodiacale del leone, aveva capito che il suo amore era ricambiato.
Si rese conto che era tardi e doveva consegnare alcuni rapporti: Passò le prime quattro case senza nessun, ma quando arrivò nella casa presieduta da Aiolia cercò di fare più in fretta possibile, ma una voce la fece fermare.
-Ciao Marin-
La sacerdotessa guerriera si voltò di scatto e Aiolia era li davanti a lei con la sua tenuta di addestramento bellissimo come sempre.

Note Autrice: Aiolia e Marin una delle coppie più belle di Saint Seiya.
Si nota che tra loro esiste qualcosa di davvero speciale.
Il titolo della mia storia è presa da una canzone in italiano del film d'animazione "Anastasia."
L'immagine è stata presa da google, ma purtroppo non sono riuscita a trovare l'autore di questo bellissimo disegno.
Un ringraziamento speciale a Red Saintia che grazie alla sua storia mi ha ispirato per scrivere su questa coppia.


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream