Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Yumiko    10/11/2018    1 recensioni
Thomas è un gran abitudinario: ogni mattina fa colazione al solito bar, ordina il solito caffè accompagnato dal solito muffin al doppio cioccolato ed occupa il solito tavolo: il più nascosto del locale. Ma, un giorno, qualcuno interrompe la sua routine: una ragazza gli "frega" il suo posto preferito. Abitudinaria quasi quanto lui, ha sempre il naso tra le pagine di un libro e beve sempre lo stesso thé aromatizzato ai frutti di bosco. Tom però non demorde, ogni mattina cerca di riconquistare il suo tavolo, senza grandi risultati. Riuscirà l'amicizia a sbocciare, tra colazioni improvvisate e sorrisi impacciati, nonostante l'inguaribile timidezza dei due protagonisti?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Unpredictable.

 

 

 

 

 

03.

 


Tom ciondolò sui piedi, lo sguardo fisso sulla punta delle scarpe.
Era stato di nuovo fregato.
Fece per voltarsi e andare via, quando una flebile vocina attirò la sua attenzione.
“Ehm, vuoi… Vuoi sederti?”
La ragazza sorrise mal celando una timidezza genuina. “Ho notato che cerchi sempre questo tavolo ma che, ecco… Ci sono sempre io.”, rise, le guance imporporate, gli occhi gioiosi.
Tom annuì, ridendo a sua volta. “Se non ti disturbo. Giuro che leggo il giornale senza importunarti.”
La vide sorridere ancora, prima di tornare al suo thè e al libro che teneva in grembo.
“Buona… colazione, ehm..”
“April.”
“Thomas. Lieto di conoscerti.”
Colazioni improvvisate, cuori in subbuglio.



[110 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Yumiko