Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede883    11/11/2018    4 recensioni
[cast di Star Wars il risveglio della forza]
Daisy Ridley è la giovanissima attrice che viene scelta per interpretare Rey nel settimo film di Star Wars - Il risveglio della forza. Durante le riprese Daisy si innamora di Adam Driver (Kylo Ren) e questo porerà la giovane attrice a rivedere i suoi sentimenti per il collega attore e capire se se a volte i nostri desideri possono solo provocare ulteriori guai e delusioni per via delle nostre scelte. Daisy e Adam sapranno in qualche modo conoscersi meglio e trovare la loro dimensione ideale per essere felici?
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:" When I find myself in times of trouble, Mother Mary comes to me, speaking words of wisdom, let it be, and in my hour of darkness she is standing right in front of me, speaking words of wisdom, let it be...Let it be, let it be, let it be, let it be...Whisper words of wisdom, let it be!". Una famosa canzone dei Beatles cerca di darmi la carica giusta per affrontare questo lungo volo che da Londra mi porterà a Los Angeles... Sono molto tesa perchè domani ho un provino maledettamente importante e vorrei tanto superarlo ma la paura è molto forte. Se non lo dovessi superare ci farei una figura davvero pessima e tornerei alla vita di tutti i giorni... Sono una aspirante attrice e mi chiamo Daisy...  Per la precisione Daisy Jazz Isobel Ridley e la Disney mi ha contatta per fare un provino per trovare la protagonista del nuovissimo film di "Star Wars". Che dire non è una cosa che succede tutti i giorni, stiamo parlando di una delle saghe più famose di tutti i tempi, sono stati girati ben 6 film e io sto cercando di avere una parte nel 7. Vi mentirei se dicessi che farei carte false per riuscire ad avere la parte eppure la paura di sbagliare è tantissima, cosa fare in questi casi? Ormai ho preso l'aereo e sono in viaggio, mi mamma mi ha detto di fare del mio meglio, di fare come ho sempre fatto e che comunque vada potrò sempre avere la soddisfazione di aver fatto un provino per un progeto così importante. Non ho mai fatto film internazionali ma solo sempre pellicole inglesi che sono uscite solo in Regno Unito quindi fuori da li nessuno sa chi sia Daisy Ridley, forse penso che sia meglio così per un certo senso ma da un lato sarebbe tremendamente bello che la vita cambiasse da un momento all'altro. Chissà forse a volte basta davvero crederci nelle cose e sperare che possano andare per il meglio, io penso che nella vita ci sia un disegno per ognuno di noi.

Qualche mese dopo - Le riprese:
Da quel provino sono cambiate tante cose nella mia vita. Sono diventata una attrice professionista e sto girando il nuovo film di "Star Wars il risveglio delle forza"... Che dire sono veramente felice di avere avuto questa opportunità e che la Disney abbia creduto in me... Continuano a sostenere che sono stata la migliore al provino e anche J. J Ambras dice che è orgoglioso di avermi nel suo cast. Ormai sul set mi sono fatta già degli amici John Boyega che interpreta Finn è diventato fin da subito un mio grande amico, ci scambiamo pareri, consigli e idee su come recitare, quando abbiamo dei dubbi su una particolare scena, su un certo tipo di pronuncia o anche su cose più normali come cercare di rendere una scena credibile per noi e per quelli che saranno gli spettatori di questo film. Con lui ho trovato davvero un bel rapporto d'amicizia ed è proprio vero che chi trova un amico trova un tesoro. E poi c'è lui, Adam Driver, un ragazzo all'apparenza timido e riservato ma che poi riesce a tirare fuori il meglio di se quando si è in compagnia, nel film interpreta il cattivo Kylo Ren ma nella vita reale è totalmente diverso dal personaggio che interpreta nel film. E' un bel ragazzo e spesso ci scambiamo anche delle occhiate, forse troppe anche.

Una mattina - Sguardi:
Questa mattina mentre stavo ultimando i preparativi per andare in scena io e Adam ci scontriamo. Sul set è sempre tutto molto frenetico e spesso bisogna farsi fare tutto con molta fretta perchè i tempi sono tutti da rispettare, ci scontriamo e mi fa sorridendo:" Scusa Daisy... Ti sei fatta male?". Cado per terra come una scema e mi ferisco il gomito del braccio, del sangue esce dal gomito con tutta la pelle viva che si stacca... Che schifo. Adam mi aiuta a rialzarmi e mi dice:" Sono proprio un idiota, avrei dovuto vederti, qui si fa sempre tutto così di fretta che a volte non mi rendo conto di ciò che succede". Sorrido ad Adam e cerco di minimizzare l'accaduto:" Stai tranquillo, non è successo niente, ora pensiamo a lavorare va bene?". Ci scambiamo uno sguardo che sembra eterno, i nostri occhi si incontrano, io sorrido e anche lui sorride... "Oddio non dirmi che mi sta succedendo". Penso mentre divento rossa osservando Adam che  dopo avermi sorriso si mette la minacciosa maschera di Kylo Ren... Fa davvero paura con quella maschera, dico davvero. A causa del mio piccolo incidente avuto con Adam quelli della troupe decidono di mandarmi infermeria per farmi medicare, non è la prima volta che mi faccio male durante le riprese e in quel momento passa di li anche Harrison Ford che mi dice sorridendo:" La nostra Rey si è fatta male anche oggi?". Mi metto a ridere e non rispondo, sarei scortese a rispondere ad un mostro sacro del cinema come Harrison Ford visto che  non sono ancora nessuno. Dopo le medicazioni posso tornare a recitare ma sono distratta, dimentico le battute, faccio molti errori e balbetto... Non è da me e quando succede vuol dire che c'è qualcosa che mi sta facendo perdere l'attenzione, Adam mi osserva senza perdermi di vista nemmeno per un secondo, come farebbe un leone con la gazzella nella savana. Io li sorrido e in quel momento Abrams mi dice:" Daisy cerca di stare concentrata per favore... Azione". Riesco a girare le mie scene senza problemi ma lo sguardo di Adam è ancora li davanti a me, i suoi occhi che guardano i miei, i nostri sguardi che si incrociano, Adam quel ragazzo così misterioso, che recita nella parte del cattivo ma che in realtà è buono come il pane, nessun ragazzo prima di questo momento mi aveva mai guardato in questo modo. Nessuno.

La stessa sera - Desideri e paure:
Dopo il termine delle riprese e la cena decido di rimanere fuori a guardare le stelle. Il set di sembra un luogo incantanto e meraviglioso e in quel momento mi raggiunge lui, Adam. Lo saluto timidamente con un piccolo gesto della mano, lui fa lo stesso e mi dice sorridendo ma allo stesso tempo usando un tono di voce serio e deciso, esattamente come fa quando recita nella parte di Kylo Ren:" E' una bellissima serata per guardare le stelle, non trovi Daisy?". Sorrido e ci scambiamo uno sguardo di complicità e li rispondo senza troppe indecisioni:" Si, è vero Adam ma stasera le stelle non sono l'unica cosa bella da vedere". Adam sorride e mi da una pacca sulla spalla dicendomi:" Sembra incredibile che io stia girando un film come "Star Wars" per me è una esperienza completamente nuova". "E lo dici a me?". Penso in modo divertente e cerco di non apparire troppo ingenua davanti ai suoi occhi o perlomeno tento di farlo e rispondo ad Adam:" Si, è stata una meravigliosa sorpresa anche per me, sai Adam con te mi trovo bene a parlare, sei un ragazzo in gamba e la tua compagnia è piacevole, anche se a volte non so se sto parlando con Adam o con Kylo Ren". Adam si mette a ridere e dandomi un cinque esclama:" E a volte io non so se sto parlando con Rey o con Daisy sai, alla fine voi due non siete poi così diverse, non credi?". Sorrido e rispondo ad Adam sorridendo:" Si, hai ragione alla fine non siamo così diverse io e Rey". In quel momento mi avvicino ad Adam e penso "Daisy, non cedere... Sei qui per lavorare, sei qui per girare il film... Non rovinare tutto". Troppo tardi i nostri sguardi si incontrano di nuovo, questa volta si fanno più decisi, più sensuali di questa mattina, ci capiamo senza farsi troppe domande o dirsi troppe cose e le nostre bocche si avvicinano, si sfiorano, sento la morbidezza delle sue guance sulle mie e inevitabilmente ci baciamo. Un bacio lungo ed appassionante sotto un cielo stellato, certe cose pensavo che non le avrei mai vissute ma viste solo nei film sentimentali o in qualche bellissimo quadro ma invece ora è totalmente realtà, sono contenta di vivere questa emozione ma so anche che in teoria a Londra avrei un fidanzato e forse dovrei dimenticarmi in fretta questa piccola sbandata... "Insomma mica tanto piccola". Penso mentre continuo a baciare Adam, le sue labbra sulle mie creano una composizione perfetta di alchimia, non riesco a dirlo se sia amore oppure no eppure è un bacio meraviglioso. Dopo il bacio mi stacco dalle sue labbra e corro via dicendoli soltanto:" Scusami". Scappo via sapendo che ho fatto anche un grosso errore, una cosa che non avrei mai dovuto fare perchè solo le ragazzine cedono a certe tentazioni. "Cavolo Daisy, hai rovinato tutto". Mi metto a piangere e nascondo il viso con le mani per non farmi vedere da Adam, forse adesso è meglio andare a dormire perchè i miei pensieri tutto d'un tratto si sono fatti molto molto pesanti, quella spensieratezza che c'era prima ora sembra più lontana, domani è un altro giorno ma come farò con Adam? Domani dovrò darli sicuramente delle spiegazioni sul mio bacio e sulla mia fuga. Forse è meglio non pensarci nemmeno e continuare ad essere Rey fino al termine delle riprese del film, ora con Adam sarà un pò più difficile lavorare ma siamo professionisti e non stiamo qui a giocare di certo. La notte saprà darmi saggi e buoni consigli, per ora penso a dormirci su. Daisy cara tu non cambierai mai ma anche questa giornata  per te è finita.  Personaggi: Daisy Ridley (Rey) , Adam Driver (Kylo Ren) Credit musica: Beatles - Let it be
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Fede883