Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    11/11/2018    0 recensioni
Ciao a tutti eccomi qui con la mia prima Fanfiction sui bts ma sopratutto con la prima yoonmin, spero che possa piacere davvero a tante persone! ✨
Avvertenze:
•Boyxboy (don't like don't read)
•Yoonmin accenni Vkook e Namjin
•Hope you enjoy!✨
•Storia scritta è inventata da me. I diritti sono riservati, vi prego di non copiarla o riscriverla su altre piattaforme✨
• Copertina a cura di @OpaleOpaco
Tratto dal secondo capitolo :
"Che stai facendo Jimin?"
" Nulla che ti riguarda hyung.. "
"Io credo di si invece sai? "
"E perchè dovrebbe riguardarti eh? Ma perchè sto qui a giustificarmi con te eh? Tu non sai nulla quindi per favore hyung, lascia perdere "
"Jimin che stai dicendo? Sai che con me puoi parlare, pensavo che ero quello che ti capisse meglio tra tutti no? Non lo pensavi anche tu? "
" Si lo pensavo hyung ma non è così, mi sbagliavo, anzi forse tu tra tutti sei quello che mi capisce meno.. "
E dopo aver sentito quella risposta il cuore di Yoongi comincia a battere più veloce, la sua più grande convinzione crolla come un castello di sabbia, fa male, fa male sapere che Jimin pensa questo di lui, ma mente a se stesso e agli altri
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❝ First love is a lie 💕 ❞ [ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧]
 
• Capitolo 5 •
 
Pov Jimin
 
Era un mese che quell'alieno che aveva come migliore amico, gli aveva suggerito di attuare il suo piano, ovvero rendere geloso Min yoongi, cosa più facile a dirsi che a farsi, per due semplici motivi.
Primo il suo hyung non era un tipo di persona che mostrava facilmente le proprie emozioni, se non in casi rari, secondo Suga non aveva mai dimostrato di provare quel tipo di sentimenti nei suoi confronti, insomma lui non era che un amico e un collega per il suo hyung, era quello e niente di più. Eppure ultimamente, aveva notato come Yoongi lo guardava durante le prove, quando si esercitavano a ripassare le coreografie o durante delle sfida di ballo per gioco tra lui, Jungkook e J-hope, lo sguardo di Suga era su di lui, riusciva a capirlo grazie allo specchio ma lo sentiva addosso e bruciava come un fuoco dentro di lui, il fatto che il maggiore lo guardasse gli aveva provocato molte cose, tra cui anche fastidiose erezioni che era per fortuna in qualche modo a nascondere a tutti.

Ma a parte quegli sguardi Suga non aveva fatto o detto niente a Jimin che facesse capire in qualche modo che da parte sua ci fosse dell'interesse finchè durante un fan meeting le cose erano cambiate.
Come sempre lui era tra Suga e Taehyung, J-hope accanto al suo hyung cercava di renderlo partecipe ma il più grande era disinteressato, io ogni tanto di sottecchi cercavo di vedere cosa faceva e dopo un pò che il fan meeting continua noto Hobie hyung abbracciare Suga, il mio cuore fa male ma cerco di sopportarlo, intanto Taetae mi si avvicina per parlare all'orecchio :

" Amico mio, se Suga non reagisce manco ora allora siamo rovinati "
 
Non capisco cosa voglia dire, non stiamo facendo nulla come potrebbe ingelosirsi o mostrare interesse adesso, eppure appena si stacca da me, l'alieno ha un ghigno in faccia meglio di joker e sento lo sguardo di Yoongi fisso su di me ma cerco di non farci caso, dopo un'altra mezz'ora torniamo al dormitorio e Suga hyung si avventa come una furia su Taehyung dicendola di smettere, io mi avvicino cercando di calmare la situazione, ma poi il mio migliore amico mi afferra e mi mette la mano su un fianco e lì succede una cosa che ha dato inizio al cambiamento.
Suga mi prende per un braccio allontanandomi da Tae e gli urla di smetterla di toccarmi, poi mi trascina nel suo studio e chiude la porta a chiave, ed ora eccoci qui io che lo fisso a bocca aperta, in uno stato di stupore e lui nervoso come non mai, cerco di calmarmi ma le parole escono senza freno :

" Hyung ma che diavolo stai facendo sei impazzito? "

" Ah ora sarei io quello impazzito e voi che flirtate davanti a tutti, le fan ci sono andate a nozze con te e quell'alieno " 

" Non capisco a cosa ti riferisci hyung, non abbiamo fatto nulla "

" Oh ma dai, non sono cieco Jimin e nemmeno stupido, cosa è ? State insieme? Per questo Taehyung ti tocca sempre? Ti stava così vicino! " 

Detto questo si avvicina a me intrappolandomi tra lui e la porta, adesso e così vicino che non riesco a ragionare, a pensare ad altro e averlo così vicino non aiuta il mio corpo, infatti il mio membro sembra risvegliarsi meno male che ho i pantaloni larghi e una maglia abbastanza lunga da nascondere la mia erezione..

" Hyung io e Tae non stiamo insieme, siamo amici tutto qui "

" Jimin ah gli amici non si toccano così " E mette la mano sul mio fianco, continuando a parlare

" Gli amici non si parlano così " 

Detto ciò si avvicina con il viso al mio orecchio, nella stessa posizione che aveva assunto oggi il mio migliore amico, ma a differenza di oggi pomeriggio inizio ad arrossire e a respirare più velocemente e il cuore mi batte all'impazzata, ma non voglio mostrarmi così, non con lui..

" E tu cosa mi dici di te Hyung? " Lui mi guarda confuso, non capendo il senso della mia domanda, allora continuo a parlare:

" Nemmeno gli amici si abbracciano come avete fatto tu e Hobie hyung, quindi qualsiasi cosa facciamo io e tae sono affari nostri " 

Mi giro, dandogli la schiena e mettendo una mano sulla maniglia, per aprire la porta dello studio, ma mi blocco non appena una mano di Suga chiusa a pugno batta sopra la porta al lato della mia testa, si avvicina ancora di più, poggiandosi con il suo petto contro la mia schiena, nessuno dei due parla, sento l'altra sua mano salire sul mio braccio sinistro, per poi passare al mio fianco e rimanere lì. Brucia, il punto in cui la sua mano sta brucia e mi accende di desiderio ancora di più..

" Mi fa impazzire.. Tu mi fai impazzire, oggi avrei voluto prenderlo a pugni, non voglio che ti tocchi, non voglio che sia così vicino a te.. Non voglio che ti confidi con lui, prima parlavi sempre con me prima degli altri e ora non più, mi odi così tanto? "

Mi giro e ora siamo faccia a faccia, così vicini come non mai, cerco di calmarmi un pò e poi parlo :

" Io non ti odio, ci ho provato ma non posso, tu.. Se fai così cosa dovrei fare eh hyung? Mi confondi.. Io non riesco a ragionare se fai così, mi fa male starti lontano e non comportarmi come prima ma non posso, è cambiato tutto, i miei sentimenti per te non sono come quelli di prima.. Odio tutto questo, odio sentirmi così, odio essere l'unico a provare questi sentimenti.. "

" Jiminie che cosa stai dic.." 

" Ti amo, dannazione! Ti amo, e tu non provi lo stesso, ci ho provato a smettere ma non ci riesco, ma ora ho deciso mettere fino ai miei sentimenti per te, non voglio che la nostra amicizia, o il gruppo possano risentirne , quindi finirà adesso il mio amore per te, mi spiace se ti ho deluso hyung " Gli dico con le lacrime agli occhi, anche se mi sento più leggero per avergli detto ciò che provo il mio cuore fa male..

" Da quanto tempo provi questo per me? "

" Che importanza ha hyung? "

" Ha importanza eccome, dimmelo! "

" Saperlo non cambierà le cose, tu non mi ami, non mi vuoi se non come amico quindi non ha senso saperlo! Basta così, ho detto che mi spiace ok? Sono dispiaciuto che quello che provo per te sia amore e non amicizia.. Me ne assumo la responsabilità e metterò fine a tutto,ti basta no?! "

" No che non mi basta, dannazione Jimin! "

Detto questo, annulla quei pochi centimetri che ci divido e la sua bocca si fionda sulla mia, mentre la mano che era ferma sul mio fianco si sposta sulla mia schiena avvicinando a lui ancora di più, facendomi scordare tutto...
 
• Fine Capitolo 5•
 
NdA: Buonasera a tutti, chiedo scusa per l'enorme ritardo nell'aggiornare ma purtroppo il lavoro mi ha tenuta occupata come non mai in queste ultime settimane, vi chiedo scusa. Detto ciò parliamo del capitolo! Che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di si, ringrazio chi ha letto il capitolo e la storia fino ad ora, un saluto a tutti voi! Hinata937
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937