Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Ricorda la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    15/11/2018    1 recensioni
Mini storia di una coppia che mi piace
Dal cap:
"-Starscream.-Lo chiamò il leader Decepticon, facendolo voltare
-Predaking non risponde alle nostre chiamate, và a controllare cosa sta facendo.-"
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Decepticon, Predaking, Starscream
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Starscream.-Lo chiamò Megatron, facendolo voltare.

-Predaking non risponde alle nostre chiamate, và a controllare cosa sta facendo.-

-Ai suoi ordini.-Rispose con veemenza.

Detestava quando lo mandava a “fare il lavoro di un drone”, certe volte aveva sospettava che inviasse lui a chiamare il predacon solo per fargli dispetto.


 

-Predaking?

Predaking!

Megatron vuole sapere perché non rispondi.-Disse, bussando alla porta dell'alloggio del drago metallico.

L'unica risposta che ricevette furono dei mugolii lamentosi.

Immaginando che se fosse tornato indietro subito il sui leader lo avrebbe nuovamente rispedito lì, il seeker alzò gli occhi al cielo ed entrò.

Di certo non si aspettava di vedere Predaking, disteso sul pavimento su un fianco e appena l'altro entrò si limitò a borbottare qualcosa di incomprensibile.

L'argentato non ebbe bisogno di chiedergli cosa si prendesse: per terra accanto al mech vi erano due cubi di cui uno vuoto e l'altro pieno di un liquido di un miscuglio fra il rosa e il blu.

Lo riconibbe immediatamente come energon non raffinato e il suo effetto era simile a ciò che gli umani chiamavano “alcol”.

Sulle prime si chiese come facesse il predacon ad averlo, ma poi gli venne in mente che Ko quella mattina si era lamentato della mancata consegna di alcuni cubi alta qualità. Probabilmente c'era stato uno scambio e Predaking, pensando fosse normale energon, lo aveva bevuto, trovandosi in quella situazione.

-Non ti ha mai detto nessuno che non si bevono cose che non conosci?-Lo prese in giro appena ricostruì l'accaduto.

Il predacon si girò a pancia in su, mugolando, coprendosi gli occhi con il braccio.

-Starscream, perfavore.

Hai una bella voce ma potresti abbassarla?-

Ok...per dirlo doveva avere seri problemi con il non raffinato.

Fu questo il pensiero dell'argentato mentre si avvicinava per controllare quanto avesse bevuto, scoprendo che i due cubi visti erano gli unici ad essere stati consumati.

Ma l'avvicinarsi fu un errore.

Infatti Predaking, rapido come nessuno si aspettasse da qualcuno in quelle condizioni, afferrò Starscream per un braccio e lo tirò a sé.

L'argentato non fece in tempo a tentare di liberarsi che l'altro unì le proprie labbra a le sue in un bacio.

A nulla valsero i tentativi di allontanarsi o dimenarsi del seeker in quanto lo tenne ben stretto a sé.

Riuscì a liberarsi solo quando il predacon si addormentò di botto, mollando la presa.

Barcollando mentre si allontanava, l'argentato divenne paonazzo dalla vergogna, aveva...

Scosse la testa nel tentativo di calmarsi e, cercando di fingere che non fosse successo nulla, uscì a passo più rigido del solito.

-Dov'è Predaking?-Chiese impazientemente Megatron, vedendolo tornare da solo.

Omettendo lo spiacevole particolare e cercando di non arrossire al solo pensiero, gli riferì cosa aveva trovato.

Shockwave, interessato al discorso dal momento che riguardava la sua creatura, commentò:

-Logico.

Lui non ha mai bevuto energon non raffinato e non avendo la nostra stessa biologia lo sopporta di meno.

Se permette, andrei da Knockout per prendere qualcosa che possa risolvere il problema.-

Mentre Megatron acconsentiva e lo scienziato Decepticon lasciava la stanza, l'argentato tornò al suo lavoro, sperando solo che Predaking fosse troppo intontito da ricordare qualcosa al risveglio.


 

Non lo rivide fino al giorno dopo.


 

Lo trovò a girovagare per i corridoio mentre si massaggiava la testa, probabilmente non aveva ancora finito di smaltire ciò che aveva bevuto la sera prima.

Cercando di far finta di niente, gli passò dei datapad, cercando di capire se l'altro avesse qualche ricordo ma niente, si limitò a prenderli, lamentandosi del suo mal di testa.

-Giuro su Primus, mai più!

Credevo fosse diverso perché veniva da un posto diverso.-Borbottò, forse gli avevano detto che era stato lui a trovarlo.

-L'energon è identico in tutte le miniere, è il processo per renderlo liquido che cambia.-Gli disse, stava per andarsene quando l'altro richiamò.

-Aspetta, ti devo fare una domanda sui suoi effetti.-

-Del non raffinato?-Domandò in modo neutro.

-Si, per caso lascia qualche sapore in bocca?

Quando mi sono svegliato avevo uno strano sapore dolciastro sulle labbra che non assomigliava per niente a energon.-Domandò con curiosità.

L'argentato avvampò, capendo immediatamente cosa fosse

-No..cioè a volte...Koèpiùespertodimesulsettore,iodevoandare.-Balbettò rapidamente per poi voltarsi ed allontanarsi a passo svelto, lasciando il mech solo e confuso.

Starscream non poteva crederci.

Perché era successo a lui?

Ma la cosa peggiore, era che il bacio gli era pure piaciuto!


 

Angolo Autrice

Capitemi, mi annoiavo ^^”

Avevo anche voglia di scrivere di una ship insolita e un video mi ha dato l'idea
Penso che farò una sorta di seguito formato da chat
Saluti da Ala


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce