Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/11/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono una decina di giorni e, finalmente, sia Klaus che Mimì potevano iniziare a mettersi in piedi per riprendere a camminare.

"Non vedevo l'ora... Ero stanca di stare a letto!"

"Già... A chi lo dici."

A seguirle vi erano Amelia ed Alex, i soli disponibili, visto che gli altri erano in sala operatoria o avevano il giorno libero.

"Piano piano, mi raccomando." Disse Alex, che era accanto a Mimì perché, in caso si fosse sentita male, avrebbe potuto aiutarla.

"Si... Ma voglio riprendere a camminare. Voglio tornare presto in sala operatoria... Sono rimasta indietro e ci sarà l'esame del primo anno, tra due mesi. Non voglio essere impreparata!"

"Non lo sarai... Ti aiuterò io."

Mimì sorrise a Klaus, sapendo che l'avrebbe aiutata e la prese a braccetto, fermandosi un secondo "Lo so. Ti amo!"

"Ti amo anch'io." Rispose Klaus, baciando la sua amata.

"Su su, quante smancerie!" Disse Amelia "Muoversi, muoversi."

Le due sorrisero divertite, riprendendo a camminare pian piano, per poi tornare in stanza, stanche ma felici per i progressi fatti.

Intanto, in ascensore, Mae si era trovata davanti Clara "Ciao..."

"Ma accidenti!" Se ne uscì la specializzanda, facendo per andarsene, ma Clara la prese per il polso.

"Aspetta... Aspetta, ti prego."

Mae entrò in ascensore "Ti prego... Voglio smettere di soffrire..."

"Mi dispiace, non era mia intenzione. Ma io non provo nulla, per Daisy... Ho smesso di amarla molto tempo fa!"

"Lei non sembra averlo capito..."

"Si... Lei si comporta sempre come se stessimo ancora insieme."

"Allora faglielo capire!" Ribadì Mae, decisa "Io... Non posso stressarmi, quindi... Ti prego, lasciami lo spazio che mi serve."

Entrambe uscirono una volta arrivate al pianterreno e, entrate in mensa, si sedettero a tavoli diversi.

Clara era con Varia, Callie, Meredith e Cristina, invece Mae era al tavolo con le altre specializzande che si erano sottoposte al trattamento, tranne Mimì.

"Te la stai mangiando con lo sguardo..." Disse Cristina "Sento i tuoi ormoni impazzire... E siamo a un metro di distanza!"

"Non riesco a farne a meno... Mi piace." Ammise Clara, con tutta la sincerità che aveva nel cuore "E ha qualcosa che non va. Lo sento!"

Varia sapeva la risposta, ma non disse nulla. Aveva promesso di mantenere il segreto e così avrebbe fatto.

"Liberati di Daisy."

"Se sapessi come fare..."

"Ti insegno un paio di metodi infallibili!" Offrì Cristina, addentando il suo toast "Ehi, mi stai ascoltando?"

"Insalata di cavolo??"

Cristina guardò verso Mae "Si... Ma cosa c'entra ora?"

"È strano... Mae l'ha sempre odiata. Non le piace!" Rivelò, mentre un'idea si fece largo nella sua mente.

Ma si diede della stupida, perché non sapeva come avrebbe potuto essere accaduto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo