Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Thelegendaryguardian    15/07/2009    1 recensioni
La storia che sto per raccontarvi si svolge nella tranquilla città di Nibelheim, all’ombra dei monti Nibel, nel cuore del continente più vasto del pianeta, dove la vita scorre tranquilla e serena. Tutti si conoscono, l’atmosfera e serena e distesa. Ogni giorno la città viene svegliata dall’inconfondibile fragranza del pane appena tolto dai forni, mista al dolce profumo dell’aria di montagna. In questa tranquilla città vivono anche due giovani, che trascorrevano le loro giornate in completa armonia e serenità. Cloud, giovane ragazzo timido e introverso, e Tifa, una giovane e bella ragazza del luogo, sempre solare e piena di vita, segretamente innamorata di Cloud dalla piu tenera età. I due avevano un legame speciale, fatto di serate passate insieme…a godere della dolce musica di un pianoforte…e della compagnia reciproca. Ma qualcosa turberà la tranquillità di questi due ragazzi…il destino influirà sulla loro vita…ponendoli davanti a dei bivi. Un ragazzo di nome Zack, arrivando dalla lontana città di Midgar…sede della Società di energia mako Shin-ra…una città distrutta dal potere di questa società e dai reattori di energia che inquinano e distruggono il pianeta, entrerà presto nelle loro vite…e nel bene e nel male…giocherà un importante ruolo nella storia.
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Content-Location: file:///C:/26831231/cap1.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Era tutto tranquillo nella cittadina di Nibelheim, una giornata come tante altre, ma quella stava per diventare speciale per 3 cuori in cerca d’Amore

Era tutto tranquillo nella cittadina di Nibelheim, una giornata come tante altre, ma quella stava per diventare speciale per 3 cuori in cerca d’Amore.

Infatti una cosa imprevista= stava per accadere in quella tranquilla e noiosa giornata, un fatto che cambiera per sempre la vita di C= loud, giovane ragazzo del luogo, e della sua cara amica d’infanzia Tifa, segretamente Innamorata di lui.

Arrivo un ragazzo in città. Nessuno lo conoscev= a, nessuno sapeva chi lui fosse.

Cloud rimase colpito da qu= el ragazzo, come..incantato da lui, e decise di farsi avanti, conoscerl= o e farlo sentire a suo agio in questa piccola cittadina di montagna.

Cosi, iniziò a parlare rivolgendosi a lui:

C: Ciao..sei nuovo di qui vero? Non ti ho mai visto

 

??: Si…

 

C: Come ti chiami??

 

??: …….Zack

 

Cloud rimase sorpreso di se stesso, ma veder parlare quel ragazzo gli suscito uno strano formicolio per tutta la schiena.

Sentii cosi il bisogno di sapere di più, doveva conoscere quel ragazzo, lo doveva fare per se st= esso.

 

C: bel nome… Eh dimmi, Zack= , da dove vieni?

 

Z: Midgar..

 

C: Davvero? Ma e lontanissi= mo da qui! Perché sei giunto fino a Nibelheim?

 

Z: ….sono scappato

 

Cloud non sapeva che dire<= span class=3DGramE>..era= spaventato..ma tremendamente voglioso di conosc= ere più affondo Zack e diventare suo amico. = Sentiva una profonda connessione con lui, pur non conoscendolo.

Ora le sue giornate non sarebbero = piu state noiose e monotone.

 

Z: Sai dove posso riposarmi?

 

C: Ti posso ospitare io se vuoi. = Seguimi.

 

Diede cosi a Zack un posto= dove riposarsi e aspettò con ansia il suo risveglio.

 

Nel frattempo Tifa, che aspettava Cloud da diverse ore per passare la solita serata lui, lei e il loro pianoforte, fissando assiduamente l’orologio con dei disegni floreali che scandiv= a in maniera tanto precisa il tempo che sembrava irreale, decise di andare a cercarlo a casa sua, col pensiero che se Cloud = non si era fatto vivo, doveva esser successo qualcosa di grave o di imprevisto che lo aveva bloccato.

Entrò nella sua stanza, aprendo la porta con tu= tta la delicatezza che gli e sempre appartenuta.

Vide Cloud, intento a fiss= are quel ragazzo, che lei mai aveva visto prima, trattenendosi dal non alzare la voce con lui per paura di svegliare quello strano individuo.

Fece cenno al suo amico di uscire dalla stanza per fare quattro chiacchere.

Usciti fuori iniziarono a parlare:

 

T: Chi e?

 

C: Posso spiegarti!

 

T: Che ci fa uno sconosciuto nella tua stanza? E dove sei finito? Ti stavo aspettando da ore…&#= 8230;

 

C: Tifa…

 

Cloud si senti in colpa…sapeva che avrebbe dovuto avvertire Tifa…condividere tutto con lei…come ha sempre fatto…ma per = una volta sentii il bisogno di distaccarsi da lei

 

C: Perdonami…

T: Cloud..Fa nulla se non sei venuto a stare con me stasera...volevi aiutare quel ragazzo…ma nemmeno lo conosci….come = fai a farlo entrare in casa senza sapere chi è?

C: Ma io so chi è! Lui e Z= ack!! E diventerà il mio migliore amico!!

T: Cloud..

 

Tifa si sentii strana, addolorata…non aveva mai visto Cloud usar= e quel tono con lei…in realtà…non aveva mai usato quel tono con nessuno.

Si fissarono intensamente…persi nei propri pensieri…ed entrambi sapevano…che da= quel giorno sarebbe cambiato tutto.

 

Clou= d ne era sempre più certo…quelle poche parole…quegli sguardi…non poteva essere solo un caso quel brivi= do che sentiva…era finalmente innamorato…

 

C: Tifa…

T: Dimmi tutto Cloud

C: Io…lo amo…= .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Thelegendaryguardian