Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    18/11/2018    1 recensioni
Perché il destino doveva essere cosi crudele?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Perché il destino doveva essere cosi crudele?
Pandora aveva già preso la sua decisione, ed era sicura di lei.
Anche se in seguito si era resa conto dei suoi sentimenti, verso Rhadamanthys ed era disposta a darsi una possibilità.
Quei sentimenti dolci che per tanto tempo si era negata, ed era erano pronti a tornare.
E lui, era presente nei momenti in cui aveva bisogno.
L'aiutò con sicurezza a non farla mai sentire sola, fino all'ultimo dei suoi giorni.
Come può un grande amore aspettare in silenzio prima di rivelarsi? E' una domanda difficile a cui rispondere, ma il vero amore può raggiungere anche luoghi inaccessibili come l'inferno ed è in grado di aspettare per tutto il tempo necessario: l'ora si può trasformare in giorni e i mesi in anni, ma il vero amore è capace di sacrificare tutto ciò, per cui uno ama, inculo se stesso.
Il destino gioca con le vite e voleva che la felicità di Pandora durasse pochi attimi.
Il destino crudele aveva negato di amarsi.
Il destino ha donato loro un raggio di speranza in mezzo all'oscurità.
Rhadamanthys avrebbe dovuto ascoltare l'urlo di dolore che la sua Pandora ha lanciato quando l'ha visto morire sacrificandosi per lei.
E lei, ora sola come poteva andare avanti senza di lui? Come poteva sopravvivere a tale perdita?Ogni passo che faceva, ogni oggetto che toccava le ricordava l'uomo che ama.
Il destino voleva che Pandora sopravvivesse anche per lui.
Lei doveva vivere anche per lui.
Come poteva definire tristezza e felicità?Non poteva definirla, doveva semplicemente andare avanti e vivere la vita che Pandora si meritava e doveva viverla anche per colui che si è sacrificato per proteggerla da colui che un tempo serviva.


Note Autrice: Piccola Flash-Fic su Rhadamanthys e Pandora o piccole riflessioni sulla fine di quando lui le salva la vita sia perché Pandora è la sacerdotessa di Hades e la donna che ama.
Immagine trovata da internet, ma come al solito non sono riuscita a trovare l'autore di questa bellissima immagine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream